Cristina Buccino, ecco la sorella sexy: una combo micidiale, da infarto

Cristina Buccino è diventata negli ultimi anni una delle influencer e modelle più amate in Italia e i suoi scatti sono delle opere d’arte.

Instagram è una piattaforma che ha permesso a davvero tantissime ragazze di potersi mettere in mostra per far sì che il loro fascino e il loro splendore potesse diventare a tutti gli effetti una professione e le sorelle Buccino, in particolar modo Cristina, sono riuscite assolutamente a diventare delle icone e di magnificenza assoluta.

Cristina Buccino (Instagram)
Cristina Buccino (Instagram)

I social network sono diventati negli ultimi un mondo nuovo e diverso per tutti che hanno messo in mostra delle ragazze davvero straordinarie che hanno sfruttato questa piattaforma per poter entrare nel mondo della moda stando però a casa.

Non pensate che questo sia un lavoro facile semplicemente perché svolto all’interno delle mura domestiche, chiunque abbia fatto smart working in questi anni lo sa molto bene, perché il fatto di non staccare mai tra casa e lavoro può essere veramente stressante.

Per diventare influencer e modella inoltre non basta solamente scattare delle belle fotografie, ma bisogna anche ricordarsi che la concorrenza è veramente enorme e spietata e quindi bisogna lavorare tantissimo con il proprio corpo e il proprio fisico per far sì che le nuove leve non possano sottrarre il posto di regina del web.

Cristina Buccino è sicuramente uno degli esempi migliori che sia mai stato possibile trovare nel mondo di Instagram, perché la sua bellezza è davvero rara e cristallina e la sua capacità di stare davanti alla macchina da presa è sensazionale.

La bella calabrese ha iniziato a lavorare anche con le sue sorelle, Donatella e Maria Teresa, e proprio con quest’ultima ha di recente pubblicato una fotografia letteralmente da perdere la testa nelle quali le due sono vicine con un vestitino bianco molto scoperto e che permette di vedere tutto.

Sabrina Salerno, il bikini esplosivo è troppo piccolo: le prevedibili conseguenze

Inutile dire che questa accoppiata ha letteralmente fatto impazzire il web che si è trovato così due delle più grandi bellezze italiane nella stessa foto e con la casa di moda che le ha sponsorizzate estremamente contenta per il grande risultato.

Cristina e Maria Teresa Buccino, non solo modelle ma anche imprenditrici

Il fatto di fare fotografie e scatti è un qualcosa che purtroppo prima o poi finirà e le sorelle Buccino hanno già pensato a un loro lontano futuro, dato che la loro bellezza e il loro fascino e tale che saranno al vertice della moda mondiale ancora per molti anni.

Assieme anche alla sorella Donatella hanno infatti aperto la ditta MCD, nome che prende le lettere dalle iniziali delle tre sorelle, e che da diversi anni è diventata una vera e propria istituzione all’interno del mondo dei cosmetici mondiali.

Maschere di bellezza, profumi, creme anti rughe e chi più ne ha più ne metta, ma per chiunque le volesse comprare non si deve assolutamente dimenticare che si trattano di trattamenti per aiutare la bellezza e il fascino non sono degli elisir o degli incantesimi.

Indubbiamente le sorelle Buccino sono le migliori pubblicità possibile per la loro azienda che sta davvero spopolando e sta diventando sempre più velocemente un marchio principale e cardine del mondo della moda e con tre ragazze così magnifiche è normale pensare che i prodotti funzionino realmente.

Valentina Vignali, il costume non riesce a coprire tutto: “Fai perdere la testa”

Non pensate di diventare come loro tre, perché le giovani calabresi sono davvero un qualcosa di memorabile e meravigliosa, una famiglia che ha saputo regalare all’Italia intera non soltanto delle imprenditrici di livello, ma anche tre ragazze di bellezza rara e pura.

Cristina Buccino Maria Teresa Buccino (Instagram)
Cristina Buccino Maria Teresa Buccino (Instagram)

Il futuro è quindi tutto ancora dalla loro parte e intanto non hanno dimenticato Instagram, che le ha permesso a suo tempo di diventare famose, e ancora oggi con i loro scatti da pelle d’oca riescono a fare il pieno di mi piace di commenti, in modo tale che siano sempre loro le modelle e le icone che dettano i tempi e la legge.