Ainett Stephens salta ma il costume è troppo stretto: il seno straborda di colpo

Ainett Stephens è tra le più splendide ragazze che si siano mai viste in circolazione e il suo fascino è tale da averla resa davvero unica.

Il mondo dello spettacolo e della televisione è profondamente cambiato negli ultimi anni, ma sono molte le ragazze che sono state capaci di passare nel migliore dei modi da essere delle icone sul piccolo schermo e poi influencer sui social, e Ainett Stephens è sicuramente una di quelle che ha avuto più successo.

La bella venezuelana infatti non ha mai perso occasione di mostrarsi al suo pubblico con scatti mozzafiatanti e così, dopo essere stata la “Gatta Nera” del Mercante in Fiera, adesso ha potuto continuare il suo splendido lavoro anche sul social network dedicato alle fotografie.

Ainett Stephens (Instagram)
Ainett Stephens (Instagram)

Il mondo dei social e dello spettacolo è ormai profondamente cambiato ed è normale rendersi conto, come tutto non sia più come prima, dato che una volta per poter presentarsi in televisione servivano diversi provini e una lunghissima gavetta.

Oggi invece moltissima dell’informazione viene svolta direttamente da casa e anche il mondo della moda ha subito questo tipo di cambiamento, portando così moltissime ragazze a provare la via dell’influencer, ovvero un qualcuno che potesse lanciare nuove mode con scatti e fotografie da perdere il fiato.

Chi non ha subito minimamente il cambio generazionale è stata Ainett Stephens, una vera e propria bomba sexy, che ha avuto il merito di diventare sempre più scintillante e favolosa nel corso del tempo, mostrandosi davvero per la sua grande bellezza non solo sul piccolo schermo, ma anche sui social.

Ainett ha così potuto dimostrare a tutti come abbia veramente fatto un patto con il diavolo, perché più gli anni passano e più lei sembra non essere minimamente toccata dalla sua bellezza che rimane ancora accecante.

Di recente ha postato su Instagram una foto nella quale si ritrae con un costume rosso davvero minuscolo ed è felicemente presente in una spiaggia delle Maldive nella quale si ritrae saltante e danzante.

I followers si sono concentrati non soltanto sul posto e il suo luogo davvero incantato, tale da poter essere definito un Paradiso terrestre, ma anche dimostrato di essere ancora oggi una delle più grandi e scintillanti bellezze mondiali.

Ainett Stephens e quel film “Amici miei”

Nella sua carriera si può dire che Ainett Stephens è stata davvero un’artista completa e che ha saputo mettersi in mostra nel migliore dei modi in tutti i ruoli possibili e immaginabili, ma va detto che il mondo del cinema è stato parecchio crudele con lei.

Da quando è in Italia infatti solamente una volta è apparsa nel grande schermo e probabilmente si sarà anche trattato di “Una tanutum”, dato che ormai sono passati davvero tanti anni.

La pellicola era il remake del colossal “Amici Miei“, un film che in passato ha cambiato davvero la cultura italiana, con la Supercazzola che è diventato un termine di uso comune e tremendamente utilizzato da tutti.

Nella sua versione più recente con attori del calibro di De Sica, Ghini, Hendel e Panariello, ma bella Ainett svolge il ruolo della schiava che deve essere acquistata al mercato e così, con la sua bellezza sopraffina, incanta Panariello che deve però sfuggire dalla gelosia della moglie.

I vari amici riescono a inventarsi un piano tanto semplice quanto geniale, ovvero corrompono il venditore di schiavi facendogli raccontare che la bella Stephens in realtà non sia praticamente vendibile, perché ogni qualvolta che qualcuno provi a farle delle avances, allora lei di ripicca morde le parti più delicate.

A quel punto la moglie del comico toscano si convince ad acquistarla, ma si tratterà dell’ennesima burla dei vari amici, che cercheranno comunque anche loro grande fortuna e divertimento con la stupenda venezuelana.

Ainett Stephens (Instagram)
Ainett Stephens (Instagram)

Insomma il film è davvero molto divertente e tutti gli amanti del genere non possono non vederlo e poi è anche l’unica occasione di sempre per poter vedere la splendida Ainett Stephens dietro davanti a una macchina da presa.