Elodie, il relax in acqua si fa bollente: fisico da togliere il fiato

Una cantante di enorme successo; ecco cosa bisogna sapere su Elodie, donna dall’immenso fascino e dalla bellezza incredibile.

Dal secondo posto ad Amici alla partecipazione al Festival di Sanremo fino alla storia d’amore con Marracash per arrivare ad una lotta sociale molto importante; tutte le curiosità su Elodie, cantante di successo.

Elodie
Instagram

Elodie, nome completo Elodie Di Patrizi, nasce a Roma il tre maggio del 1990, è figlia di una modella ed un operatore, durante l’infanzia è stata costretta ad affrontare una brutta situazione, la malattia della madre (superata, per fortuna, senza troppe conseguenze) e fin da subito ha le idee decisamente chiare su quale strada intraprendere per quanto concerne il lato professionale.

E’ stato il padre a trasmetterle amore e passione per la musica; per quanto riguarda l’aspetto professionale, la sua prima esperienza è la partecipazione ad Amici, il programma in onda su Canale cinque e condotto da Maria De Filippi.

Elodie arriva seconda al talento show ma conquista il premio della critica giornalistica; da quel momento la carriera è tutta in discesa e la vera e propria consacrazione arriva nel 2017 grazie alla partecipazione, con il brano Tutta colpa mia, al Festival di Sanremo. Quattro anni più tardi torna sul prestigioso palco dell’Ariston ma come co-conduttrice al fianco di Amadeus.

Due anni prima della sua partecipazione al Festival, nel 2015, Elodie debutta con il suo primo album, Un’altra vita (prodotto da Luca Mattioni ed Emma Marrone) che ebbe un grandissimo successo e conquistò il secondo posto nella classifica degli album italiani.

Alcune curiosità su Elodie: quattro anni fa subisce un intervento alle corde vocali, è stata una donna che si è sempre battuta (al fianco, ad esempio, di Alessia Marcuzzi) contro la pratica, purtroppo molto diffusa, del body shaming.

Per quanto riguarda l’aspetto familiare, ha una sorella, Fey, con un passato legato al mondo del calcio dal momento che ha giocato anche nella Lazio. Prima di entrare a tutti gli effetti nell’ambiente musicale, ha avuto un passato come cubista e ha partecipato, nel ruolo di ballerina, nel video al video di Fedez e Mika intitolato Beautiful Disaster.

Passando all’aspetto sentimentale, invece, ha fatto molto rumore la fine della storia con il rapper Marracash; una relazione terminata, a quanto sembra, per il bisogno della cantante di pensare solamente a se stessa. Elodie è stata anche con Lele Esposito, conosciuto durante Amici e con il dj Andrea Maggino.

Concludiamo con l’aspetto social; Elodie è seguitissima su Instagram dove ha un profilo con oltre due milioni di followers.

Elodie
Instagram

Elodie e il ritorno ad Amici: ecco come è andata

Amici, il programma in onda su Canale cinque e condotto da Maria De Filippi, sta per tornare con il serale della nuova edizione. La data di inizio dovrebbe essere quella di sabato diciannove marzo.

In attesa di assistere alla prima puntata, stiamo scoprendo piano piano i nomi dei vari concorrenti che faranno parte dell’ultima fase del talent. Nel corso dei pomeridiani non sono mancati ospiti importanti come, ad esempio, Elodie.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando la cantante fece il suo esordio, proprio ad Amici, con un taglio di capelli corto dal colore rosa. In occasione del suo ritorno dove tutto è iniziato, Elodie si è presentata con un look elegantissimo e che ha messo in risalto tutto il fascino e la bellezza della cantante.

Una curiosità su questa nuova partecipazione riguarda la dichiarazione fatta da Elodie a Maria De Filippi. La cantante, dopo aver scelto come suoi preferiti LDA e Aisha ed aver messo, invece, all’ultimo posto Albe e Calma, la cantante ha fatto una confessione alla De Filippi.

Successivamente la conduttrice ha rivelato quanto le è stato da Elodie che aveva semplicemente notato una somiglianza tra Calma e, molto probabilmente, il suo ex fidanzato Marracash.