Anna Tatangelo, forme esagerate: sotto il vestito non c’è nulla

Anna Tatangelo è una delle donne più belle d’Italia e su Instagram ha mostrato ancora una volta il suo magico e inarrivabile splendore.

Gli artisti sono dei personaggi che riescono a entrare nel cuore della gente con piccoli gesti, magari semplici oppure con dei talenti che non possono essere pareggiati dalla gente normale, come nel caso di Anna Tatangelo, donna davvero completa in ogni suo aspetto e che è riuscita con la sua straordinaria voce a esprimersi al meglio nel mondo della musica.

La bella napoletana però non ha dimenticato che oltre ad avere una splendida capacità canora è anche una delle donne più belle del Belpaese e questo le ha così permesso di spopolare non solo nelle radio, ma anche su Instagram dove è diventata a tutti gli effetti una influencer.

Anna Tatangelo (instagram)
Anna Tatangelo (instagram)

Il mondo dello spettacolo ha regalato nella sua storia davvero tantissime ragazze dalle qualità immense e non è un caso che spesso e volentieri si sia cercato di abbinare la bravura nei vari campi con la bellezza che permette sempre e comunque di strappare l’occhio anche ai meno attenti.

La musica è una di quelle straordinarie forme d’arte che permette di unire persone e popoli sotto delle note che sono in grado di regalare emozioni come davvero poche altre sono in grado a fare e non c’è da sorprendersi se i cantanti siano gli artisti più apprezzati in assoluto.

Di canzoni ce ne sono veramente di tantissimi generi e la Pop è indubbiamente quella più amata e apprezzata nel mondo, tanto è vero che sono moltissime le cantanti che dall’Italia sono state in grado di farsi apprezzare anche all’estero e in molti dei casi traducendo anche i loro testi in una nuova lingua.

Anna Tatangelo è una di quelle che senza ombra di dubbio è stata una di quelle che è stata in grado di farsi davvero amare e apprezzare da tutti, riuscendo a elevare la musica neomelodica napoletano, non facendola più rimanere solamente un tipo di canzone di nicchia, ma riuscendo con la sua grande bravura a modernizzarla e a renderla popolare in tutto lo Stivale.

Oltre a essere una cantante sopraffina, la Tatangelo è anche però una delle donne più belle del Belpaese e questo le ha permesso di accrescere il proprio successo anche sui vari social network, in particolar modo su Instagram dove ha potuto portare avanti anche la sua grande passione legata al mondo della moda.

La bella Anna di recente si è lasciata andare però a uno scatto davvero bollente e incredibile, dove si è mostrata al mondo intero con un vestitino trasparente e dove sotto vi era soltanto il reggiseno e per potersi coprire le parti più intime doveva usare il braccio.

A quel punto su Instagram tutti sono impazziti per tanta bellezza e i commenti e mi piace si sono sprecati, facendo in modo che la sua popolarità crescesse ancora di più.

Anna Tatangelo e quella fine dell’amore con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo è una delle ragazze che non solo è stata in grado di farsi amare tantissimo per le sue qualità canore e per la sua bellezza unica, ma ha avuto anche modo di farsi voler bene dai giornali che parlano di gossip, infatti la sua relazione con Gigi D’Alessio ha portato tutto il Belpaese a parlare della vicenda lasciano tutti col fiato sospeso.

Per Napoli la coppia era diventata a tutti gli effetti il simbolo della città e di due straordinari artisti che erano riusciti a portare un certo tipo di canzone che prima di loro due era stata davvero troppo di nicchia e conosciuta e apprezzata solo in Campania.

La Tatangelo e D’Alessio hanno quindi saputo con grande dimestichezza aggiornare il loro repertorio e rendere la musica neomelodica capibile e apprezzabile per tutti, anche per chi aveva poca dimestichezza con il napoletano.

Traducendo i testi e portando un ritmo molto più incalzante c’è stata la possibilità dunque di farsi amare da tutto il Belpaese e va detto che sono stati davvero in tanti a essere rattristati nel momento in cui i due si sono separati, ma alla fine la stessa Anna ha spiegato come il rapporto non potesse più andare avanti.

Anna Tatangelo (instagram)
Anna Tatangelo (instagram)

La fine del rapporto ha spezzato il cuore a tanti, ma saperla contenta è sicuramente la notizia più bella per tutti i fan della splendida Anna Tatangelo.