Eleonora Incardona, body ultra aderente al parco: i passanti si fermano ad ammirarla

Eleonora Incardona è tra le giornaliste più amate e seguite nell’ambito sportivo italiano e il successo è dettato anche dalla sua bellezza.

Avere una parentela così ingombrante come quella di Diletta Leotta avrebbe potuto stroncare sul nascere la carriera di chiunque, ma non per Eleonora Incardona che ha saputo superare la fine del rapporto con il fratellastro della conduttrice di Dazn diventando in breve tempo una dei volti più amati di tutta SportItalia.

Eleonora Incardona (Instagram)
Eleonora Incardona (Instagram)

Il giornalismo sportivo in questi ultimi anni è davvero molto cambiato, infatti il grosso del lavoro non è più sul campo o nelle redazioni come poteva essere in passato, ma si sviluppa tantissimo a casa e negli studi televisivi.

Il fatto di poter lavorare tra le proprie mura permette infatti a tantissimi aspiranti giornalisti di poter iniziare una carriera alla quale magari non aspiravano, o che magari non sembrava adatta per le loro potenzialità.

Eleonora Incardona è una di quelle ragazze che ha saputo farsi da sola, grazie alle competenze, abilità nel linguaggio e grandi capacità di stare davanti alle telecamere, in modo tale da poter essere considerata una vera e propria icona e regina della televisione.

Non soltanto però sul piccolo schermo è molto presente, ma le sue apparizioni sono davvero continue e molto frequenti anche su Instagram, dove nel corso del tempo è riuscita a diventare a tutti gli effetti una influencer di primo livello, regalando degli scatti da perdere la testa.

In uno dei suoi recenti post ha pubblicato una fotografia dove si mostra con un body lilla in un parco durante una corsa effettuata per tenersi in allenamento e per poter continuare a mostrare un fisico perfetto, ma il suo vestito era davvero aderentissimo.

In questo modo tutti hanno potuto osservare lo splendore della bella siciliana, con la scollatura che era davvero molto evidente e il fisico scultoreo era in bella mostra.

Michela Persico, vedo e non vedo da infarto: la maglietta è troppo stretta

Sotto questo scatto ci sono stati davvero centinaia di messaggi entusiasti e gioiosi, perché ancora una volta Eleonora era riuscita a fare centro mostrandosi per tutta la sua magnificenza.

Eleonora Incardona e quel rapporto passato con Diletta Leotta

Nonostante il rapporto tra Eleonora Incardona e Mirko Manola sia finito già da tempo sono ancora in molti a etichettarla coma la “Cognata di Diletta Leotta”, come se questo potesse essere un titolo di vanto o di merito.

L’unico rapporto che le due hanno avuto è stato “condividere” l’amore del fratellastro della bella catanese e per diverso tempo i due sono andati davvero d’accordo.

Il problema è sempre stato visto da un punto di vista dell’età, dato che Mirko era molto più grande della sua ex compagna, e così dopo un meraviglioso amore i due hanno dovuto dirsi addio.

La Incardona non può essere vista in nessun modo come una raccomandata o una ragazza che ha avuto dei favoritismi unicamente per quel suo legame passato con la Leotta, anche perché adesso ha dovuto camminare con le sue gambe.

Eleonora è uno dei volti più amati e apprezzati di SportItalia ed è stata davvero favolosa in questo mercato di gennaio nel condurre una delle trasmissioni storiche del programma.

Sophie Codegoni, scollatura esplosiva e forme perfette: impossibile non guardare

La concorrenza in questo campo è davvero enorme, ma lei ha saputo respingere ogni possibile attacco dall’esterno, anche le peggiori e inutili critiche che le sono state rivolte.

Eleonora Incardona (Instagram)
Eleonora Incardona (Instagram)

Chissà che un giorno la sua carriera non possa decollare a tal punto che sarà la Leotta a essere definita la “Ex cognata della Incardona”, con la Sicilia che intanto si gode le sue due straordinarie bellezze al vertice dei programmi sportivi italiani.