Aida Yespica, il backstage si infiamma: stacco coscia da perdere il fiato

Aida Yespica è una delle donne più belle che siano mai giunte in Italia e ormai vicina ai 40 anni non ha per nulla perso il suo fascino.

Non è per nulla semplice arrivare da un Paese straniero e molto lontano e diventare un esempio e un’icona di bellezza e magnificenza e se qualcuna ci è riuscita è unicamente merito della propria straordinaria caparbietà e voglia di mettersi in mostra e in gioco che ha così permesso di superare una concorrenza a dir poco spietata.

Sono in pochissime quello che possono dire di avercela fatta e una di queste è senza ombra di dubbio Aida Yespica, venezuelana alla quale Madre Nature ha donato uno splendore davvero unico e raro nel suo genere, dimostrando così come sia stato possibile farsi largo nel mondo dello spettacolo italiano.

Aida Yespica (Instagram)
Aida Yespica (Instagram)

Tra tutte le attrici e le modelle più in voga nella storia recente del Belpaese è davvero impossibile non citare e non pensare ad Aida Yespica, una ragazza che è riuscita a farsi tutta da sola arrivando dal Venezuela e dimostrando in Europa tutta la sua grande capacità di mettersi in mostra e di saper realizzare scatti da perdere il fiato.

La venezuelana è una delle più belle e meravigliose donne che si siano mai viste in assoluto nel mondo dello spettacolo e quando si è in grado di restare per così tanto tempo sulla cresta dell’onda, non solo significa che si è dotati di uno splendore eccezionale, ma che allo stesso tempo si è in grado di essere donna eclettica e completa sotto tutti i punti di vista.

Non è infatti facile riuscire a rimanere al vertice per così tanto tempo, dimostrazione del fatto che sono tantissime le colleghe della sua generazione che hanno dovuto alzare bandiera bianca quando lei invece rimane ancora costantemente una delle più fantastiche e stupende ragazze seguite sui social network.

I suoi scatti sono ancora oggi un vero e proprio inno alla gioia e la dimostrazione è stata dimostrata in uno dei suoi ultimi post, dove si è mostrata all’interno di un backstage fotografico, nella quale si trovava seduta sopra la scrivania del camerino, con le gambe completamente scoperte.

In quella posizione ha permesso di mostrare come le sue lunghe leve siano ancora in perfette condizioni nonostante quest’anno toccherà quota 40 anni e a quel punto è facile capire come la bella Aida sia ancora oggi una delle donne più desiderate del mondo.

Sotto alle sue fotografie i followers si sono letteralmente scatenati, mostrando in diverse circostanze la loro totale e assoluta ammirazione nei confronti della Yespica che quindi non ha la minima intenzione di lasciare campo alle novità della moda.

Aida Yespica e il film Natale in Crociera con Christian De Sica

Aida Yespica ha dimostrato nella sua lunghissima carriera di essere una ragazza assolutamente completa e versatile in ogni situazione, tanto è vero che è stato possibile ammirarla anche in occasione di un film natalizio che l’ha resa ancora più celebre.

Si tratta infatti della pellicola dell’inverno del 2007, quando la bella venezuelana era stata chiamata per interpretare la parte dell’amante di Christian De Sica nella pellicola “Natale in Crociera” che continuava così il filone dei vari cinepanettone.

La bella Aida infatti doveva essere solamente l’amante del comico romano e i due cercarono di realizzare una splendida vacanza romantica di una settimana in Crociera nel mare dei Caraibi, ma purtroppo la situazione sfuggì presto di mano.

Con loro infatti doveva venire anche il cognato di De Sica, splendidamente interpretato da Alessandro Siani, in quanto il napoletano stava subendo una sorta di depressione dettata dal fatto che era appena stato lasciato dalla sua fidanzata.

La moglie di Christian era Nancy Brilly che a un certo punto si insospettisce a tal punto da raggiungere il marito sulla nave, ma la Yespica, scoperto il problema, decise di aiutare il suo amante iniziando una storia proprio con Siani, finendo addirittura per sposarlo.

Aida Yespica (Instagram)
Aida Yespica (Instagram)

Insomma, grazie a questo film si possono passare due ore davvero molto piacevoli e divertenti, il tutto reso possibile per la presenza di attori di primissimo livello nella comicità italica e anche per l’assoluta bellezza di attrici del calibro di Aida Yespica, che anche in quell’occasione non ha perso tempo per mostrare a tutti un fisico perfetto.