Marika Fruscio, la scollatura fa paura: lo studio fa la “ola” per lei

Marika Fruscio è una delle giornaliste sportive più amate e apprezzate in assoluto e la sua presenza su Instagram fa impazzire i followers.

Il mondo della televisione e dell’intrattenimento in generale è profondamente cambiato e infatti non è un caso che al giorno d’oggi l’immagine sia diventato un fattore ancora di più determinante rispetto al passato, anche se sono ormai 30 anni che nel piccolo schermo la presenza di belle e affascinanti donne è praticamente fondamentale.

Marika Fruscio è indubbiamente una di quelle donne che con la sua bellezza e la sua avvenenza è stata in grado di crearsi un nome straordinario all’interno della televisione, in particolare di quelle piccole private, e da lì ha potuto fare in modo che il suo corpo diventasse parte essenziale della sua vita spostandosi sui social network.

Marika Fruscio (Instagram)
Marika Fruscio (Instagram)

Il mondo dei social network in questi anni ha permesso davvero a tantissime ragazze di poter realizzare il proprio sogno e diventare delle assolute e inattaccabili icone di bellezza che le hanno permesso così di essere amate e apprezzate da tutte.

Da questo punto di vista è sicuramente stato Instagram a fare la differenza, permettendo così a giovani ragazze di farsi conoscere in modo sempre più esponenziale non solo all’interno della propria nazione, ma anche in tutto il mondo.

Qualcuno invece non aveva l’età così tenera quando il magico mondo di Instagram è entrato a far parte della nostra quotidianità e così sono state diverse le donne dello spettacolo che hanno fatto il giro al contrario, ovvero partendo dalla televisione per poi diventare delle bombe sexy su Instagram.

Una di queste è senza dubbio Marika Fruscio, donna dalle forme importanti che ha fatto sempre della sensualità una delle sue armi preferite, ma è indubbio che la bella napoletana si sia guadagnato tutto il suo successo nel corso degli anni grazie a una splendida e precisa preparazione in cabina di regia.

Di recente la Fruscio ha anche deciso di mostrare quasi quotidianamente i suoi abbigliamenti e il proprio outfit durante le dirette a TopCalcio24 o a TeleLombardia, reti private che hanno il privilegio di poterla ospitare, e così anche chi non può seguire le trasmissioni può tranquillamente ammirare il suo splendore.

Di recente si è presentata con un vestito color pesca estremamente scollato e che ha permesso ai suoi followers di ammirare le sue forme davvero importanti e creando il totale panico all’interno del web.

Marika Fruscio e quella strana proposta a Genny A’ Carogna

Marika Fruscio ha dimostrato nel corso degli anni non soltanto di essere una ragazza di straordinaria bellezza, ma anche di avere un cuore d’oro, tanto è vero che anni prese parte anche lei alla corsa alla solidarietà della Ice Bucket Challenge, una prova di coraggio nella quale ai personaggi famosi veniva lanciato addosso un secchio di acqua gelata e i guadagni derivati dai video sarebbero stati devoluti a un’ente che combatteva contro la SLA.

Anche la bella napoletana ha preso parte alla lodevole iniziativa, scegliendo la via della sensualità e della seduzione, decidendo così di mettersi una maglietta bianca che divenne totalmente trasparente nel momento in cui venne schizzata dall’acqua gelata.

La sfida della prova stava anche nel fatto che i vari personaggi avrebbero dovuto nominare a loro volta altre figure che avrebbero dovuto realizzare questo video e incredibilmente la bella Marika nominò Genny A’ Carogna, noto capo ultras del Napoli che era salito alla ribalta della cronaca nazionale dopo la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina del 2014.

Una scelta davvero molto curiosa e particolare che sicuramente ha fatto molto sorridere e ha lasciato tutti di stucco, ma non c’è da sorprendersi quando si parla di Marika Fruscio, ragazza che ha saputo fare della simpatia un’arma forse ancora più determinante rispetto alla sua già straordinaria bellezza.

Marika Fruscio (Instagram)
Marika Fruscio foto (Instagram)

In questo momento il suo Napoli sta volando in classifica e si gode il primo posto a pari punti con il Milan e la bella Marika sta già pensando a qualche possibile dedica davvero piccante in caso di festa Scudetto che sotto il Vesuvio diventerebbe davvero epica, perché dopo i trionfi dell’era Maradona, questo sarebbe un titolo davvero impossibile e inatteso che farebbe scaldare i cuori di un popolo intero.

Impostazioni privacy