Ainett Stephens, il bikini esplode ed esce tutto: spettacolo alle Maldive

Ainett Stephens è una delle donne più favolose e magnifiche presenti sulla Terra e ormai vicina ai 40 anni non perde occasione di mostrarsi.

Nel mondo di internet sono davvero tante le ragazze che hanno il grande sogno di poter diventare grandi ed esplodere come influencer o come donne dell’alta moda, ma solo in poche sono in grado di avere la costanza nel corso degli anni di rimanere a tutti gli effetti delle sensazionali icone di bellezza.

Ainett Stephens è una di quelle che ha stravolto completamente i canoni di bellezza e di magnificenza assoluta, perché nonostante abbia toccato la fatidica soglia dei 40 anni, ha dimostrato come il fascino possa davvero essere eterno e una come lei è in grado di non sfiorire davvero mai.

Ainett Stephens (Instagram)
Ainett Stephens (Instagram)

Il mondo dello spettacolo ha subito davvero un numero enorme di cambiamenti nell’ultimo periodo ed è innegabile come tutto abbia subito delle modifiche che hanno fatto sì che ci fossero dei continui cambi generazionali, con le ragazze più giovani avvantaggiate da una mentalità più fresca e aperta.

Qualcuna però non ha voluto in alcun modo mollare il colpo e anzi, si è rivelata quasi più popolare nel corso degli anni che nel primo periodo della propria carriera e una di queste è senza dubbio Ainett Stephens, assoluto splendore arrivato dal Venezuela che ancora oggi spopola sui social network.

La meraviglia sudamericana, infatti, non si è seduta sugli allori del successo del “Mercante in Fiera“, programma nel quale svolgeva il ruolo della “Gatta Nera”, che doveva portare carte misteriose al conduttore del programma Pino Insegno, perché da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata.

Ainett infatti ha capito che la televisione faceva ancora parte della sua vita, ma la doveva affiancare al discorso legato ai social network che oggi sono diventati una vera e propria possibilità infinita di poter fare soldi e di potersi mettere in mostra.

La venezuelana ha sempre voglia di sole e di calore e così nella stagione invernale ha scelto di passare le proprie vacanze alle Maldive, dove non ha dimenticato in alcun modo i suoi numerosissimi followers.

La bella Stephens infatti si è mostrata con un bikini blu davvero microscopico e che ha fatto vedere a tutti le sue straordinarie qualità e un corpo che sembra davvero aver fatto un patto con il diavolo, dato che non è minimamente peggiorato nel corso del tempo e che anzi è a tutti gli effetti uno dei più celestiali della rete.

I commenti sotto il post sono stati assolutamente entusiasti e la maggior parte della persona hanno sottolineato il fatto che fosse lei il vero spettacolo naturale nonostante si trovasse in uno dei posti più belli del mondo.

Ainett Stephens e quel ruolo in Amici Miei

Amici miei è sempre stato uno dei grandi colossal della comicità italiana ed è stato dunque normale farne un remake in chiave moderna negli anni 2000, anche se l’idea fu quella di ambientare le spassose scene comiche nella Firenze rinascimentale.

In quell’occasione Ainett Stephens divenne attrice per la prima e unica volta in carriera, pellicola nella quale doveva rappresentare la bella schiava che doveva essere acquistata da Panariello, ma per convincere la moglie serviva a tutti i costi un tranello.

Il toscano assieme ai suoi amici Hendel, De Sica e Ghini, decisero di corrompere il venditore di schiavi per poter dire apertamente che la ragazza era praticamente invendibile, perché ogni volta che qualche uomo avanzava delle pretese nei suoi confronti allora lei mordeva le parti intime di quest’ultimo.

Con questa storia allora la moglie fu pienamente convinta dell’affare e fu normale dunque completare la trattativa e portando così la bella Ainett in casa Panariello, con gli amici che però vollero in cambio la possibilità di usufruire dei servizi della venezuelana.

Non sarà stata la parte del secolo, però fece molto strano il fatto che non venne più presa in considerazione negli anni successivi nemmeno per parti minori, con i registi che scelsero di non sfruttare il suo successo sempre più crescente.

Il film è comunque molto divertente e per chi volesse farsi quattro risate è assolutamente consigliato e poi sarebbe l’unico modo per poter vedere la splendida Ainett all’interno di una ripresa cinematografica, mostrandosi così in tutta la sua bellezza e splendore anche in questa realtà.