Anna Tatangelo, collant e tacchi altissimi: mai vista così, è stupenda

Anna Tatangelo è una di quelle cantanti che nel corso della sua carriera è riuscita a spopolare sempre di più anche grazie a un fisico super.

Nel mondo della canzone è sempre stato normale per i produttori riuscire ad abbinare non soltanto una voce stellare, che è chiaramente il requisito fondamentale, a un volto e un fisico che potesse essere quando più affascinante e ammaliante possibile, in modo tale da poter colpire non solo l’orecchio ma anche l’occhio.

Anna Tatangelo è una di quelle donne che sono riuscite più di tutte a sfondare nel mondo della musica grazie alla propria voce incantevole e meravigliosa, ma non è stata solo una divinità davanti al microfono, infatti il suo Instagram è pieno zeppo di foto e scatti da perdere la testa e il lavoro da modella sta pagando e non poco.

Anna Tatangelo foto (Instagram)
Anna Tatangelo foto (Instagram)

La musica è da sempre stato uno di quegli strumenti che ha permesso ai popoli di tutto il mondo di unirsi e di poter parlare la stessa armoniosa lingua scandita dalle note e che dunque si rivelano essere a tutti gli effetti uno straordinario mezzo per poter avvicinare quante più persone al mondo.

Essere un cantante di successo non è chiaramente cosa da tutti, la voce è un dono davvero raro e prezioso che non può essere accessibile a tutti e chi lo possiede se lo deve tenere ben stretto e coltivarlo il più possibile perché ci sono tanti che proveranno a superarti per poter sfondare.

Tra le persone che più di tutte sono riuscite a soddisfare questa loro grande passione e questo loro obbiettivo vi è sicuramente Anna Tatangelo, donna dal fascino celestiale e splendido viso mediterraneo che ha così permesso a tutta Italia di apprezzare e non poco la musica neomelodica napoletana che, modernizzata e italianizzata, è diventata parte della cultura popolare.

La bella Anna però non ha solamente deciso di dedicare la propria vita alla musica, bensì ha capito chiaramente che con un fisico del genere fosse normale provare a sfondare anche nella vita da modella e a quel punto per lei è stato tutto facile e in discesa.

Riuscendo a mantenere allenato un corpo da favola, la bella Tatangelo ha mandato diverse volte in tilt il web e così di recente ha pubblicato un post nel quale si ritrovava seduta su di un letto con le calze a rete che non potevano in alcun modo coprire le sue gambe celestiali e così la rete è impazzita.

I followers hanno commentato in massa la bellezza della napoletana che ha così ancora una vota fatto il pieno di commenti e di mi piace, perché è oggettivamente impossibile non rimanere incantanti a un fascino così puro e sincero.

Anna Tatangelo e la fine dell’amore con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo è dunque una donna che ha potuto ampiamente dire di essersi realizzata in tutto e per tutto, realizzando così i suoi grandi sogni e diventando una delle ragazze più ammirate e invidiate d’Italia per la popolarità acquisita.

La bella napoletana è stata per tanti anni in relazione con il collega cantate e conterraneo Gigi D’Alessio, anch’esso grande promotore della musica neomelodica in giro per tutto lo Stivale, riuscendo anch’egli a renderla molto più orecchiabile e gradevole anche a chi non è della zona di Napoli.

La città li aveva letteralmente adottati come simbolo del capoluogo campano, perché i due erano a tutti gli effetti dei veri e propri idoli di tutta la popolazione che vedeva in loro una sorta di riscatto sociale, dimostrando a tutti come fosse possibile riuscire a diventare grandi e la potenza che si poteva sprigionare partendo dall’ombra del Vesuvio.

L’idillio d’amore sembrava dunque poter essere infinito e nessuno voleva nemmeno lontanamente pensare a una rottura tra i due che però purtroppo arrivò nel momento peggiore possibile, quando i due avevano già avuto un figlio e il mondo del gossip e della televisione si era mobilitato.

Anna Tatangelo foto (Instagram)
Anna Tatangelo foto (Instagram)

Nessuno voleva realmente credere alla fine di questa storia, ma purtroppo la realtà sa essere davvero crudele e spietata e per questo motivo ci si dovette rendere conto che la storia era terminata e una delle coppie storiche dello spettacolo italiano aveva deciso definitivamente di dirsi addio, ecco perché hanno comunque fatto piacere a i suoi fans le frasi che raccontavano di un’Anna che ora era finalmente serena e felice.