Diletta Leotta arde di passione: “Mai pensato di desiderarla così tanto”

Conduttrice televisiva, radiofonica e volto noto di DAZN; ecco tutto quello che bisogna sapere su Diletta Leotta.

Uno dei volti più importanti dii DAZN ma anche l’esperienza vissuta a Sky passando per la passione per la radio in una delle emittenti più popolari e più conosciute in Italia. Andiamo a conoscere più nel dettaglio Diletta Leotta, donna di una bellezza e di un fascino fuori dal comune.

Diletta Leotta
Instagram

Nata a Catania il sedici agosto del 1991, Diletta Leotta è uno dei volti più importanti nel mondo calcistico. Oltre allo sport più importante del mondo, la conduttrice ama molto la radio e, da questo punto di vista, la possiamo ascoltare su Radio 105 in un programma con Daniele Battaglia.

Diletta Leotta, nella sua carriera, ha anche esordito dal punto di vista cinematografico; è stata, infatti, protagonista di “Chi ha incastrato Babbo Natale?“, l’ultimo cinepanettone diretto da Alessandro Siani. Film in cui la conduttrice interpretava la nipote di Babbo Natale, uno dei personaggi più amati dai bambini.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, sono tanti i cuori conquistati dalla conduttrice televisiva. Non si può non ricordare Matteo Mammì, nipote del Oscar Mammì capace, con una legge, di rendere legittimo il duopolio Rai-Fininvest.

Altre relazioni importanti sono quelle con Daniele Scardina, il pugile soprannominato King Toretto e Can Yaman, attore e modello turco conosciuto per la fortunata serie Mr. Wrong – Lezioni d’amore. Abbiamo poi un gossip, mai confermato, con Ryan Friedkin. La conduttrice televisiva e il vice presidente della Roma sono stati colti, in atteggiamenti molto intimi, nei pressi di un famoso hotel della capitale.

Dobbiamo poi citare il flirt con Giacomo Cavalli; una relazione nata negli ultimi mesi ma che non si sarebbe evoluta in una vera e propria storia d’amore. Diletta Leotta, dunque, sarebbe attualmente single e completamente centrata sul lavoro.

Sulla conduttrice televisiva bisogna sottolineare come, due anni fa, ha vissuto un periodo non semplicissimo. In piena pandemia, con il virus a fare tanta paura essendo proprio l’inizio del virus, Diletta Leotta si è voluta sfogare con una dichiarazione che testimoniava perfettamente lo stato delle cose nel 2020.

La conduttrice, infatti, ha dichiarato come a mancargli tantissimo fosse una passeggiata sulla spiaggia; un gesto semplice ma allo stesso tempo capace di portare pace e serenità all’interno di una persona.

A livello social, Diletta Leotta è seguitissima su Instagram dove il suo profilo ha superato gli otto milioni di followers.

Diletta Leotta, la passione per il calcio e le due strade alternative

Come abbiamo detto Diletta Leotta ha sempre avuto una grande passione per il calcio, simpatizza per il Catania (squadra della sua città natale) e ha avuto due grandi esperienze. La prima è quella vissuta a Sky dove ha condotto un programma interamente dedicato alla Serie B.

La seconda, la tiene attualmente impegnata, è a DAZN; parliamo della piattaforma che, da questa stagione e fino al 2024, trasmetterà i diritti del massimo campionato italiano. Prima, però di dedicarsi interamente al calcio, Diletta Leotta avrebbe potuto seguire due strade diverse.

Inizialmente, infatti, la conduttrice avrebbe potuto fare la modella; la sua esperienza a Miss Italia, però, non andò oltre le selezioni. Il secondo bivio arriva dopo il percorso universitario; la Leotta si laurea in Giurisprudenza alla prestigiosa università di Roma, Luiss Guido Carli e avrebbe potuto seguire le orme del padre, avvocato di professione.

Diletta Leotta, però, ha sempre avuto le idee piuttosto chiare sul suo futuro e possiamo dire come abbia fatto la scelta giusta.

Impostazioni privacy