Taylor Mega, vestito rosso bollente: l’occhio cade lì in mezzo

Taylor Mega è una delle influencer più note in assoluto nel mondo dello spettacolo italiano e la sua bellezza è tale da spopolare anche in tv.

Il mondo dello spettacolo è profondamente cambiato negli ultimi anni ed è assolutamente normale che sia così, perché non può essere solamente la società che muta ed evolve, ma è anche tutto quello che gli sta attorno e indubbiamente i mezzi di informazione e di intrattenimento sono tra gli strumenti più potenti per poter cambiare il pianeta.

Ormai è chiaro a tutti come l’influencer possa e debba essere considerato a tutti gli effetti un lavoro faticoso e dignitoso che deve essere svolto a tempo pieno e chi ha dimostrato di saperlo svolgere nel migliore dei modi è sicuramente Taylor Mega che è diventata nel corso del tempo una vera e propria icona di fascino e di bellezza straordinaria.

Taylor Mega (Instagram)
Taylor Mega (Instagram)

In questi anni sono davvero tantissime le ragazze che hanno il grande sogno e la grande ambizione di poter diventare delle influencer e di poter così riuscire a entrare nel mondo della moda e dello spettacolo, riuscendo solamente grazie a degli scatti realizzati da casa a diventare delle assolute icone che vengono riconosciute da tutta la nazione.

Il lavoro però non è così semplice come tanti pensano e come molti vogliono far credere, in particolar modo perché la concorrenza è davvero fortissima e spietata e perché di fascino in giro per il Belpaese non manca di sicuro, serve dunque grande forza di volontà e voglia di mettersi in gioco.

Taylor Mega è una di quelle che più di tutte può dire senza problemi di avercela fatta, perché come lei sono state veramente poche a essere state in grado di realizzare il proprio sogno con simili e brillanti risultati, tanto è vero che la bella friulana è stata considerata da tutti come una vera e propria icona di bellezza.

Il suo fascino infatti non è mai stato messo in discussione e il suo carattere peperino, abbinato a una grande abilità nello stare davanti alla telecamera l’ha ben presto fatta diventare una delle più apprezzate e amate influencer nel mondo della rete e in quello della televisione.

Di recente infatti Taylor Mega, Elisa Todesco all’anagrafe, è stata invitata al quiz televisivo di Guess My Age, per poter far sì che la sua presenza potesse in qualche modo aiutare il concorrente per vincere il montepremi finali, e dunque ha deciso di annunciare la sua partecipazione già in anticipo con uno scatto da perdere il fiato sul suo profilo Instagram.

Con un vestito tutto rosso ha deciso di farsi fotografare mentre stava seduta e con le sue meravigliosa gambe distese sulla passerella dalla quale avrebbero dovuto uscire i vari partecipanti al quiz.

A questo punto è stato normale e logico che il web impazzisse e si scatenasse a tutti gli effetti, perché la sola sua presenza basta e avanza per poter far scatenare il panico e una serie di uscite e commenti che sono stati ben gradite dalla bella ragazza del Nord Est che ha potuto così ancora una volta aumentare la propria popolarità.

Taylor Mega, quell’adolescenza difficile dalla quale ne è uscita alla grande

Raccontare i propri problemi e le proprie debolezze è sintomo di grande forza e di grande coraggio ed è proprio per questo motivo che Taylor Mega è solamente da ammirare per essere stata in grado di raccontare a tutti la sua tragica esperienza con la droga.

La bella Todesco infatti non ha mai nascosto che lei, venendo da una umile famiglia di allevatori di tacchini, è stata purtroppo inserita all’interno di un brutto giro di conoscenze che le ha rovinato per diversi anni la sua vita, arrivando a un punto nel quale è stata costretta a ricorrere anche alla comunità.

Una dichiarazione davvero forte e della quale in pochi hanno mai avuto il coraggio di parlarne e anche solo per questo motivo bisogna solamente fare i complimenti a una ragazza che ha dimostrato come si possa uscire dal tunnel della droga.

Taylor Mega (Instagram)
Taylor Mega (Instagram)

Taylor Mega ha voluto cambiare così il proprio nome quasi a significare una voglia di rivalsa e di rinascita dopo quel brutto periodo e dunque è giusto che oggi possa godersi un successo assolutamente meritato e guadagnato grazie a tanta fatica e tanto sudore che le hanno permesso di essere oggi una delle più apprezzate e amate ragazze dello spettacolo italiano.