Ainett Stephens, l’abito non riesce a contenerle: sono enormi

Ainett Stephens è una delle modelle più amate nella tv italiana e il suo fascino è tale da averla fatta diventare un’icona sui social network.

Non è assolutamente facile per le modelle e per le icone televisive del passato riuscire a tenere testa alle nuove ragazze molto giovani che hanno già deciso fin da subito che sarebbero diventate delle influencer, lavoro nuovo nel mondo e che è stato in grado però fin da subito di accogliere una gran quantità di consensi e di pareri positivi.

In questo caso però sono state davvero molto svantaggiate tutte quelle ragazze della generazione precedente ai social e che dunque hanno dovuto provare a reinventarsi sfruttando la loro grande abilità e popolarità che erano riuscite a guadagnare con la televisione e Ainett Stephens può sicuramente dire di avercela fatta.

Ainett Stephens (Instagram)
Ainett Stephens (Instagram)

Il mondo dei social network ha profondamente cambiato il modo di intendere la vita e lo spettacolo in generale e se inizialmente si credeva che questi fossero solamente dei mezzi per potersi divertire e per poter passare qualche ora in più della giornata, oggi è chiaro come questa sia a tutti gli effetti una proiezione della vita.

Non si può infatti scindire e pensare che ci siano due mondi diversi e che i due non siano in contatto tra di loro e per questo motivo anche coloro che sono di una generazione precedente ai social network hanno dovuto rimboccarsi le maniche per poter fare in modo di diventare anch’esse famose e popolari sul web.

Ainett Stephens è stata una delle ragazze in assoluto più amate in tutta la storia recente della televisione italiana, grazie al suo fascino e alla sua straordinaria capacità di stare davanti alla macchina da presa, risultando come la donna più naturale del mondo, nonostante sprigionasse un fascino celestiale.

La venezuelana è sempre stata dunque al centro dell’attenzione e non è un caso che in un suo post recente, nella quale si è mostrata con un vestito nero e una scollatura che non poteva in alcun modo contenere il suo prosperoso seno, ha fatto davvero il panico nel mondo del web ed è stata estremamente cliccata e apprezzata.

I commenti sono stati davvero tantissimi e non è un caso dunque che la sudamericana sia ancora oggi tra le donne più amate e seguire sui social, nonostante non abbia magari quella spensieratezza giovanile che l’aveva accompagnata a inizio anno.

Ainett Stephens e quella carriera cinematografica durata solamente per un film

Tante volte è normale che i registi cinematografici siano in grado di sfruttare e cogliere la palla al balzo, capendo perfettamente il momento giusto per poter utilizzare un’attrice che in quel momento è estremamente in voga e che quindi possa portare maggiori incassi al film.

Qualche anno fa la venezuelana, dopo essere stata la “Gatta Nera” nel programma televisivo di Pino Insegno “Il mercante in fiera” era davvero una delle donne più amate e desiderate d’Italia ed è per questo che venne scelta per una piccola parte del remake del film leggendario della comicità italiana Amici Miei.

La trama era ambientata nella Firenze del Rinascimento e i personaggi principali erano Massimo Ghini, Christian De Sica, Giorgio Panariello e Paolo Hendel, con i quattro comici che hanno regalato davvero tanti momenti di divertimento nelle due ore di pellicola.

Ainett faceva il ruolo della schiava che doveva essere acquistata al mercato dalla famiglia di Panariello ed è normale che la sua grande e immensa bellezza creava non pochi problemi alla moglie di Panariello che vedeva in lei una vera e propria minaccia per la famiglia e così i quattro amici decisero di corrompere il venditore facendogli raccontare che la ragazza era molto difficile da vendere perché nel momento in cui qualcuno faceva della avances nei suoi confronti lei mordeva le parti intime.

Ovviamente questo non era vero, ma fu sufficiente per far credere alla moglie che Ainett fosse la ragazza giusta e gli amici, in cambio di questo aiuto, vollero anche loro beneficiare dei servizi extra della bella attrice.

Ainett Stephens (Instagram)
Ainett Stephens (Instagram)

Non fu una parte particolarmente impegnata e di primo ruolo, ma è innegabile che a qualche parte bisognava pur cominciare, eppure da quella esperienza la Stephens capì che il cinema non era il suo mondo e che il suo vero posto era in televisione come opinionista dei Reality Show e sui social, come splendida ragazza immagine per mostrare a tutti un fisico davvero memorabile.

Impostazioni privacy