Marika Fruscio, il vestito bianco è bucato al centro: il seno straborda

Marika Fruscio è una delle giornaliste più amate e apprezzate e il suo fascino è tale che è riuscita in poco tempo a diventare una influencer.

Il giornalismo sportivo è un mondo estremamente affascinante e davvero tanto ambito da moltissime persone che sognano di poter commentare la propria squadra del cuore o anche un qualsiasi evento sportivo anche per una sola volta nella vita, in modo tale da poter cercare di emozionare i lettori e gli spettatori da casa.

In televisione è diventato da diversi anni una componente fondamentale non solo la bravura e la competenza professionale, ma anche la capacità di porsi e di mostrare al pubblico un fisico perfetto e che potesse catturare l’attenzione e da questo punto di vista chiunque abbia mai assunto Marika Fruscio è sempre riuscito a fare un vero e proprio terno al Lotto.

Marika Fruscio (Instagram)
Marika Fruscio (Instagram)

Le televisioni private sono un mondo a sé stante che ha una propria realtà e un proprio modo di vedere le cose e soprattutto non ci sono poi così tanti soldi come negli anni ’90 e dunque diventano fondamentali le pubblicità per poter sopravvivere e provare a fare quanta più concorrenza possibile alle reti nazionali.

Uno dei modi per poter fare colpo sugli spettatori è sicuramente quello di creare dei programmi avvincenti e accattivanti che siano in grado di coinvolgere e attirare il telespettatore e una delle modalità più vecchie del mondo, oltre che utilizzare dei personaggi ampiamente qualificati e preparati in materia, è cercare di sfruttare il più possibile la bellezza fisica.

Non è un caso infatti che l’occhio voglia sempre la propria parte e dunque è chiaro che uno spettatore sarà invogliata a rimanere ben saldo e fermo su un canale e dargli fiducia nel momento in cui vede una ragazza dal fascino celestiale e angelico ed è per questo motivo che ha avuto uno straordinario successo Marika Fruscio.

La bella napoletana ha dovuto emigrare a Milano per poter avere grande successo diventando una vera e propria icona delle trasmissioni legate a TeleLombardia e Antenna 3, riuscendo a unire non solo un fascino mediterraneo a dir poco sconvolgente, ma anche un’abilità in cabina di regia veramente rara e di grandissima qualità.

I suoi scatti vengono poi sempre postati su Instagram perché deve essere tutta l’Italia a poter godere del suo immenso fascino e così di recente si è presentato negli studi televisivi della trasmissione “Calcissimo” con un vestitino aderentissimo e con uno spacco incredibile nella zona del suo enorme seno che è così strabordato e ha mandato in estasi i followers.

Sulla sua pagina si sono scatenati letteralmente una serie di commenti entusiasti che non vedevano l’ora di ringraziare la bella napoletana che aveva regalato a loro davvero un momento di gioia incredibile e così facendo la Fruscio ha potuto diventare ancora più popolare.

Marika Fruscio, l’amore per il Napoli a TeleLombardia

Nonostante sia ormai trapiantata da anni nel Nord Italia, Marika Fruscio non ha mai nascosto le sue origini napoletane e soprattutto il suo grande tifo e sostegno per la maglia Azzurra, vera e propria seconda pelle per lei.

Non osiamo nemmeno immaginare cosa potrebbe fare la splendida giornalista e modella nel caso in cui il Ciuccio potesse vincere lo Scudetto in questa stagione, ipotesi che non è sicuramente da scartare vedendo infatti la posizione in classifica dei campani.

Marika Fruscio ha sempre regalato ai suoi colori grandi sostegno e grande tifo, tanto è vero che non sono pochi i casi nel quale sia proprio lei a essere invitata come la commentatrice tifosa delle sorti dei ragazzi di Spalletti e come sempre ci ha sempre messo tanta foga e tanto impegno per poter far sì che anche con il suo contributo da lontano, il Ciuccio potesse avere la carica giusta.

Il suo amore per il Napoli è tale che quando fece la prova di beneficienza della Ice Bucket Challenge, prova che consisteva nel farsi rovesciare addosso un secchio di acqua gelata, decise di nominare alla fine della prova tra i vari candidati anche l’ex capo ultras della Curva A Genny A’ Carogna.

Marika Fruscio (Instagram)
Marika Fruscio (Instagram)

Un modo davvero curioso per chiudere il video, ma quello che tutti più di tutti apprezzarono fu la nuotata nella piscina che seguì il lancio d’acqua, con la prova che venne svolta con una magliettina bianca che, una volta bagnata, permise di mettere il suo splendido corpo in bella vista.