Sabrina Salerno, vestito super aderente: ecco cosa c’è sotto, si vede tutto

Sabrina Salerno è una delle donne che più di tutte è stata in grado di dimostrarsi come una vera e propria potenza nello spettacolo italiano.

Il sogno di tantissime giovani ragazze è quello di poter essere in grado di sfondare nel mondo della televisione e dello spettacolo per poter diventare in breve tempo possibilmente delle icone che siano in grado di restare nella storia e di poter far accrescere sempre di più il proprio nome e l’immagine di sé stessi.

Sabrina Salerno è senza ombra di dubbio una di quelle ragazze che è stata in grado di diventare una vera e propria celebrità assoluta e nel corso della propria carriera ha mostrato in diverse occasioni di essere una donna dal fascino e dalla forza straordinaria, riuscendo ancora oggi a essere una delle ragazze più amate nel Belpaese.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Il mondo di Instagram è stato in grado in questi anni di creare una serie di novità nell’ambito della moda e dello spettacolo, con ragazze che sono diventate in poco tempo delle influencer, lavoro che è nato a tutti gli effetti con il social network dedicato alle fotografie e agli scatti.

La concorrenza si è sempre rivelata enorme in questo campo e sono poche quelle che possono dire a tutti gli effetti di aver realizzato questo sogno immenso e uno dei grandi problemi da questo punto di vista, sono anche le attrici di successo che riescono a tornare protagoniste sul web.

Sono state infatti moltissime ad aver snobbato la potenza del nuovo mezzo tecnologico di informazione, rimanendo così lontane dal grande e nuovo pubblico, entrando così ufficialmente nel dimenticatoio e nella pensione delle grandi soubrette, ma non è stato così per tutte e Sabrina Salerno è stata in grado di rimettersi in corsa nel migliore dei modi.

A 50 anni, la bella Sabrina sembra aver fatto a tutti gli effetti un patto con il Diavolo, perché la sua bellezza e il suo splendore è tale che risulta davvero impossibile non rimanerne entusiasti ed estasiati e infatti è stata in grado di fare il pieno di followers superando il milione.

Di recente ha deciso di postare altre fotografie nella quale si presentava con una camicia nera aperta e con la zip che non permetteva al suo straordinario seno di rimanere all’interno, creando così quell’effetto di vedo e non vedo che ha fatto impazzire tutti i suoi fans che hanno sommerso la splendida attrice e cantante di commenti e like entusiasti.

Sabrina Salerno, popolare a Sanremo e al cinema

Sabrina Salerno è da 30 anni una vera e propria bomba sexy e forza della natura che è in grado di tenere testa a tutte le novità che negli ultimi anni si sono susseguite nel mondo della televisione e con la sua presenza è stata in grado di crearsi un vero e proprio impero.

Ragazza eclettica e completa, nonostante sia sempre stata molto sensuale e provocante davanti alla telecamera, si è sempre detta molto timida e riservata nella vita privata, tanto da disprezzare moltissimo tanti suoi atteggiamenti in età giovanile.

Uno di questi fu per esempio quando a Sanremo decise di presentarsi con un vestito estremamente provocante per cantare sul palco, con Jo Squillo che le disse chiaramente e apertamente di cambiarsi perché le stava malissimo, ma la Salerno fece di testa sua per risultare il più sexy possibile, anche se lei stessa ammise anni dopo che il vestito non era affatto adatto a lei.

Non solo canzoni, ma anche i film l’hanno resa davvero popolare e uno di quelli che le ha dato il maggiore successo è stato senza dubbio “Fratelli d’Italia“, film con Jerry Calà nella quale ha interpretato con grandi risultati il ruolo della moglie del direttore Sauli di una ditta di panettoni in provincia di Verona.

La grande differenza d’età si faceva sentire e ha così portato il buon Calà a provare il colpo gobbo, in seguito a una scommessa con gli amici del bar, cercando di avere una relazione clandestina con la bella Sabrina e per provare a concludere il proprio idillio d’amore i due hanno dovuto arrivare fino a un hotel di Bergamo, ma anche lì le cose non sono andate per nulla bene.

La pellicola è davvero molto divertente e presenta anche altre storie, come quella di Christian De Sica, che si finse un Gardini, e Massimo Boldi, che ebbe davvero una brutta esperienza per poter seguire il suo Milan nella trasferta di Roma e per questo motivo il consiglio è quello di recuperare uno dei film che ha contribuito alla grande popolarità di Sabrina Salerno.