Taylor Mega da bollino rosso: vestito cortissimo e tacchi a spillo

Taylor Mega è una delle influencer più amate in assoluto ed è stata in grado di portare la sua popolarità a livelli tali da essere iconica.

I Reality Show e i programmi nei quali si discute e si disquisisce di essi sono sicuramente tra i più amati e seguiti in generale in tutto il mondo della televisione e per questo motivo chi ne fa parte è in grado di diventare davvero in pochissimo tempo un’icona assoluta e permette a tutti gli effetti di realizzare nel breve i propri sogni.

Taylor Mega è così rapidamente diventata una vera e icona assoluta nel mondo non solo della televisione, ma anche di Instagram, dove sta spopolando sempre di più grazie a una serie di scatti che la stanno rendendo una delle reginette del web e a tutti gli effetti è ormai vista da tutti come una delle più belle ragazze in circolazione.

Taylor Mega foto (Instagram)
Taylor Mega foto (Instagram)

In questi ultimi anni il mondo dello spettacolo e dell’informazione è profondamente cambiato, tanto è vero che ormai sono le influencer a dettare sempre di più legge all’interno del web e di Instagam in generale che è diventato un vero e proprio cenacolo di ragazze dal fascino unico e incantevole.

Nonostante per molti sia un lavoro semplice, e forse qualcuno lo considera più un passatempo che una reale professione, in questo momento è assolutamente uno dei mestieri più difficili in assoluto, soprattutto per chi ha ambizione di potersi elevare e far conoscere sempre di più in questo ambito.

Non è per nulla facile dunque essere in grado di conquistare il grande pubblico in breve tempo e la cosa non è per nulla scontata, considerando infatti come di belle ragazze, in particolar modo l’Italia, ne è davvero piena zeppa e per questo motivo la concorrenza è spietata.

In tutto il Belpaese ogni giorno spuntano centinaia di ragazze incantevoli che decidono di mostrarsi al mondo intero in tutto il proprio splendore con una serie di scatti da perdere il fiato e non sono molte che sono in grado di realizzare il loro sogno, anche a causa di una passione che nel corso del tempo va a diminuire.

Taylor Mega è invece una di quelle che ce l’ha ampiamente fatta, dimostrando come la giusta perseveranza e la voglia di realizzarsi siano a tutti gli effetti una di quelle spinte determinanti per poter ottenere i migliori e più scintillanti traguardi possibili.

Di recente la bella bionda ha lasciato le proprie mura domestiche e ha deciso di realizzare un vero e proprio book fotografico in una stanza dedicata a questi scatti e ha lasciato tutti a bocca aperta grazie a un vestitino rosa davvero aderente e con tutte le sue curve in bella mostra.

Le pose della friulano hanno mandato tutti davvero al manicomio e per questo motivo i commenti sotto il suo post si sono letteralmente scatenati, con i mi piace che sono impazziti e la gente che non vedeva l’ora di ringraziare la bella Mega per questi scatti.

Taylor Mega, quel grave problema in adolescenza

Taylor Mega è in questo momento una delle donne più invidiate da tutte quelle ragazze che hanno il sogno nella propria vita di poter diventare delle influencer e delle donne dello spettacolo, ma non è sempre stato tutte rose e fiori per la friulana che all’anagrafe si chiama Elisa Todesco.

La bella Elisa ha infatti dovuto convivere in età giovanile con i tristi incubi della droga, condizione che lo ha portata addirittura a dover entrare in comunità per disintossicarsi, e il fatto che ha stupito tutti è che ha avuto la forza di poter parlare e dire al mondo intero questa sua condizione.

Non si trattava assolutamente di un qualcosa di facile e di scontato e infatti sono in molti che hanno avuto questo tipo di difficoltà e che hanno intrapreso questo percorso, ma hanno preferito rimanere nell’anonimato per paura di essere giudicati da un mondo davvero molto crudele e spietato.

La bella Taylor Mega ha voluto così cambiare nome, quasi a dimostrare una propria rinascita e una voglia di ripartire da zero, dimenticando anche i problemi che aveva la propria famiglia, umile e agricola in un piccolo paesino disperso nelle montagne friulane e ora può godersi tutta la sua rivincita.

In certi casi è stata anche fortemente criticata per qualche suo atteggiamento un po’ troppo sopra le righe, ma questa storia deve far riflettere e far capire come le persone abbiano un passato che in certi casi è davvero spietato e che possa comunque creare grandi problemi e dai quali non è facile uscirne nel migliore dei modi come è stata in grado di fare Taylor Mega.