Eleonora Incardona, scollatura di un altro pianeta: si vede tutto

Eleonora Incardona è una delle ragazze più affascianti nel mondo del giornalismo sportivo e di recente su Instagram ha fatto impazzire i fans.

Il mondo del giornalismo sportivo è profondamente cambiato negli ultimi anni e ormai non è più necessaria solamente una grande qualità da un punto di vista dialettico e di competenza, ma una bella presenza è una di quegli aspetti che permette di spostare una gran fetta di telespettatori da una rete piuttosto che da un’altra.

SportItalia sono anni che ha deciso di adottare questo tipo di strategia commerciale e per questo motivo ha portato all’interno della sua squadra una bellezza straordinaria come Eleonora Incardona con la bella siciliana che è diventata a tutti gli effetti un vero e proprio simbolo del calciomercato e della comunicazione a livello nazionale.

Eleonora Incardona foto (Instagram)
Eleonora Incardona foto (Instagram)

Il mondo della comunicazione e dello spettacolo è da sempre in continua evoluzione e nei tempi più recenti ha potuto unire varie forme di intrattenimento che sono andate dalla televisione al teatro arrivando fino a internet, vero mezzo di informazione di massa di questo periodo storico.

Grazie al web è infatti possibile comunicare in tutto il mondo in tempi davvero rapidissimi ed è proprio per questo motivo che il mezzo ha permesso a tante persone di poter lavorare all’interno di questo magico sistema che ha regalato nuovi lavori che sono diventati davvero richiesti e ricercati.

L’influencer è sicuramente uno di quei lavori che in questo momento affascina sempre di più i ragazzi che adorano poter rendere più piacevole la giornata dei loro coetanei sparsi per tutta l’Italia, con dei video che possono essere divertenti e riflessivi o con foto che sono davvero in grado di far perdere la testa.

Anche il mondo della comunicazione è profondamente cambiato e una di quelle che più di tutte ha dimostrato tutta la sua bravura e la sua preparazione è stata senza dubbio Eleonora Incardona, donna siciliana dal fascino unico nel suo genere che negli ultimi anni ha accresciuto a tal punto la sua popolarità da essere diventata un’icona.

La giornalista ha iniziato da diversi anni a lavorare per SportItalia e con il suo fascino ha conquistato davvero tutti, non soltanto per la sua grande abilità davanti alla telecamera, ma anche per la bellezza che ha portato molto volentieri anche su Instagram dove in questi anni sta scatenando il panico.

Di recente ha postato una serie di scatti nella quale veniva ritratta sulla cima di un palazzo con un vestito cortissimo e con una scollatura pazzesca che ha permesso ai suoi followers di poter ammirare il suo seno enorme e che strabordava al di fuori del vestito.

Ancora una volta la Incardona ha potuto fare il pieno di commenti e di like e per questo motivo si è confermata come una delle più belle e affascinanti donne dello spettacolo italiano, non solamente in televisione ma anche su internet.

Eleonora Incardona, la ex cognata di Diletta Leotta

All’inizio della propria carriera la bella Incardona era inquadrata da tutti unicamente per essere la cognata di Diletta Leotta, la nota conduttrice e presentatrice prima di Sky e ora di Dazn, ma ormai la parentela acquisita è svanita.

Eleonora infatti era stata fidanzata con Mirko Manola, il fratellastro della bella bionda catanese, e inizialmente, nonostante la grande differenza di età tra i due, erano riusciti a vivere una splendida storia d’amore, ma purtroppo i problemi sono aumentati sempre di più nel corso del tempo.

La Incardona ha dunque “perso” anche un grande aggancio dal punto di vista lavorativo, ma non si è certo abbattuta per questa situazione perché alla fine la bella Eleonora è ragazza che è in grado a tutti gli effetti di essere capace di camminare con le proprie gambe.

I successi televisivi si sono così moltiplicati e nel breve periodo è diventata una vera e propria colonna negli studi della trasmissione condotta da Criscitiello e inizia veramente a starle molto stretta il ruolo di cognata della Leotta, ruolo che comunque ormai non le appartiene più.

La sua crescita è comunque sotto gli occhi di tutti ed è costante sia in televisione che su Instagram dove ormai è una di quelle colonne e di ragazze che hanno in assoluto più followers d’Italia e come lei sono davvero poche quelle che sono state in grado di realizzare un simile trionfo di pubblico e di consensi e chissà che un giorno non possa essere proprio la Leotta a diventare “L’ex cognata di Eleonora Incardona”.