Sara Croce, il vestito lascia poco spazio all’immaginazione: si vede tutto

Modella e grande protagonista di uno dei programmi di punta di Canale cinque; ecco tutto quello che bisogna sapere su Sara Croce

Dalle passioni alla vita sentimentale passando per il successo nel mondo dello spettacolo; andiamo a conoscere più nel dettaglio Sara Croce, donna di incredibile bellezza ed immenso fascino.

Sara Croce
Instagram

Nata a Garlasco il primo giugno del 1998, Sara Croce ha sempre avuto le idee piuttosto chiare su quale dovesse essere il suo futuro; tra le esperienze professionali non possiamo non menzionare la partecipazione ad Avanti un altro, il programma di Canale cinque e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

All’interno del game show, l’influencer svolge il ruolo di Bonas e, qualora i concorrenti riuscissero a dare tre risposte corrette, il premio verrebbe raddoppiato.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale non possiamo non menzionare il rifiuto a Cristiano Ronaldo; sembra infatti che Sara Croce abbia rifiutato il corteggiamento del talento portoghese. Attualmente è fidanzata con Gianmarco Fiory, portiere del Ligorna, squadra di Serie D.

Alcune curiosità su Sara Croce: tra le passioni sulla protagonista di Avanti un altro non possiamo non citare l’amore per la palestra. L’influencer ha iniziato ad entrare in contatto con il mondo del fitness all’età di sedici anni e, da quel momento, l’attività fisica è diventata parte integrante della sua vita a tal punto da farla sentire in colpa quando non riesce ad allenarsi.

Una passione nata anche con l’obiettivo di migliorarsi dal momento che, quando non era ancora maggiorenne, aveva bisogno di aumentare la massa muscolare. Questo è il motivo per cui andava ben quattro volte in palestra e si concedeva veramente poche distrazioni.

Oggi le cose sono cambiate e, nonostante l’influencer segua una corretta ed equilibrata alimentazione per tenersi il più in forma possibile, ha due pasti liberi durante la settimana in cui può scegliere qualsiasi tipo di prelibatezza alimentare. Da questo punto di vista ama molto la pizza anche se, ultimamente, non disdegna la nuova moda culinaria, ovvero il poke bowl.

Dal punto di vista social, Sara Croce è seguitissima su Instagram dove il suo profilo vanta la bellezza di un milione di follower.

Sara Croce, la passione per il calcio e come sta andando la squadra del cuore

Una seconda passione che ha sempre accompagnato la vita di Sara Croce è quella per lo sport, in particolar modo il calcio. La squadra che l’influencer sostiene con tantissima passione è quella rossonera; amore che le è stato trasmesso da padre e fratello

Ma come sta andando il Milan di Pioli? I rossoneri, dopo il successo contro l’Empoli (grazie al gol di Kalulu) e grazie al pareggio dell’Inter, si sono portati a più quattro dai nerazzurri con il Napoli a dividere le due milanesi.

Una stagione che può diventare storica quella dei ragazzi di Pioli; a nove giornate dalla fine è tutto nelle mani dei rossoneri. In questo ultimo scorcio di stagione, bisognerà capire se il Milan sosterrà la pressione e il peso di essere diventata la favorita per la vittoria finale.

Il Milan sta provando a coronare un sogno; il successo porterebbe sicuramente tanta felicità a Sara Croce, tifosa speciale dei rossoneri.