Ainett Stephens, scatto proibito di prima mattina: la foto da luci rosse

Ainett Stephens è una delle vallette e modelle più amate nel mondo dello spettacolo e ancora oggi il suo fascino la rende davvero unica.

La moda e la televisione sono profondamente cambiate negli ultimi anni ed è ormai chiaro a tutti come internet abbia dato un nuovo volto completamente diverso a queste realtà ed è per questo motivo che le attrici che hanno avuto gloria prima dell’avvento di questo nuovo e potente mezzo hanno dovuto in qualche modo riuscire a stare al passo con i tempi.

Non tutte sono state in grado di farlo, mentre altre hanno date una vera e propria sterzata alla propria carriera e una di queste è senza ombra di dubbio Ainett Stephens che, nonostante abbia passato ormai i 40 anni, è ancora una di quelle bellezze rare e con un corpo da fare invidia alle più giovani e su Instagram continua a spopolare.

Ainett Stephens (Instagram)
Ainett Stephens (Instagram)

Tutto è possibile nel mondo di internet e questa grande possibilità di far sì che tutto possa accadere ha portato centinaia di migliaia di giovani ragazze in tutto il mondo a sperare e ad aver voglia di poter diventare a tutti gli effetti delle influencer di successo e che possano in qualche modo entrare a far parte dello spettacolo.

La televisione è stata per anni il mezzo più potente per poter accrescere la propria fama e la propria visibilità, ma ormai i tempi sono cambiati in maniera sempre più chiara e netta e per questo motivo bisogna stare al passo con i tempi e virare dal piccolo schermo al web, pianeta dove tutto è possibile e dove le novità sono sempre dietro l’angolo.

I social network sono diventati non solo una piattaforma in grado di unire vecchi amici che non si sentivano e non si vedevano più da tempo, ma hanno fatto in modo di far diventare globali e famosi in tutto il mondo una serie incredibili di personaggi che hanno visto nella rete un mezzo straordinario per poter accrescere la propria popolarità.

Ainett Stephens è invece una di quelle che la notorietà se l’era già guadagnata da tempo grazie alla televisione, ma non per questo ha deciso di snobbare internet e il potente mezzo di Instagram che è diventato sempre più importate nella propria professione.

La venezuelana ha capito che era questo il modo giusto per poter tornare grande e ammirata in tutta Italia e infatti i suoi scatti sul web hanno davvero fatto impazzire tutti, con i followers che sono cresciuti a vista d’occhio nell’ultimo periodo e con il quale ha potuto così creare un vero e proprio impero.

Di recente ha deciso di mostrare tutto il suo magnifico e scintillante corpo e per questo motivo ha saputo mantenere in maniera assoluta la propria popolarità e non vi è dubbio alcuno a riguardo vedendo infatti come l’intimo dell’ex Gatta Nera non abbia coperto davvero nulla e i suoi fans hanno potuto ammirare cotanto splendore.

I commenti sono stati a migliaia e anche i mi piace non si sono fatti di certo mancare e così Ainett ha potuto accrescere sempre di più una popolarità che sta continuando a renderla una vera e propria icona inarrivabile nel mondo dello spettacolo.

Ainett Stephens e quel breve passaggio al cinema

Tante volte i registi cinematografici vogliono sfruttare il momento di gloria di una determinata soubrette televisiva per poterla portare sul grande schermo e darle delle parti anche minori, ma che comunque riescono a invogliare lo spettatore a pagare il prezzo del biglietto.

All’inizio del nuovo millennio, Ainett Stephens ha vissuto senza ombra di dubbio i suoi anni d’oro, quando a “Il mercante in fiera” con Pino Insegno aveva vissuto il suo periodo di splendore, dove era amata e apprezzata da tutti e così venne chiamata per recitare nel remake di un grande classico della comicità italiana come Amici Miei.

Il ruolo della bella venezuelana era quello della schiava che doveva essere acquistata dalla famiglia di uno dei quattro amici mattacchioni, in quel caso Giorgio Panariello, ma bisognava riuscire a superare la grande gelosia della moglie e quindi il quartetto, formato anche da Christian De Sica, Massimo Ghini e Paolo Hendel decise di ingegnare un piano.

I quattro pagarono il mercante per dire apertamente alla signora Panariello che la bella Stephens non la voleva nessuno perché ogni qualvolta che qualcuno si avvicinava a lei per farle delle avanches, allora lei di riposta mordeva le parti intime del suo amatore.

In questo modo la moglie venne profondamente convinta, ma non sapeva che si trattava di un piano ben studiato e congegnato dagli amici che chiesero in campo di poter godere anche loro della bellezza e del fascino di Ainett.

Ainett Stephens (Instagram)
Ainett Stephens (Instagram)

Quello fu però l’unica apparizione della Stephens al cinema, una parte semplice, ma comunque importante in un film che ha comunque riscosso un ottimo successo eppure probabilmente aveva capito che il suo vero posto era in televisione, o forse meglio ancora su internet.