Sabrina Salerno, la campagna le fa bene: ma dov’è la camicia?

Sabrina Salerno è una delle storiche e più iconiche attrici nel panorama italiano e la sua bellezza l’ha resa unica e immortale ancora oggi.

Riuscire a diventare in poco tempo una delle più grandi leggende viventi della televisione italiana e successivamente la grande stella del web e una delle influencer più amate e apprezzate nel mondo di Instagram è davvero un’impresa che sembra impossibile e ai limiti delle possibilità di chiunque, ma non se ti chiami Sabrina Salerno.

La splendida attrice e cantante è stata una di quelle figure che ha potuto in tutti i modi dimostrare al grande pubblico di essere una delle più competenti e più affascianti donne dello spettacolo che si sano mai viste e nonostante abbia 50 anni è ancora oggi un modello di bellezza e di splendore, tanto che sono ormai in molti a essere sicuri che abbia fatto un patto con il diavolo.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Instagram è stato uno di quei mezzi che negli ultimi anni ha dato la possibilità a centinaia di ragazze in tutta Italia di ampliare la propria popolarità e dare lustro al proprio nome grazie a una serie di scatti che le hanno rese iconiche e popolari, potendo così dare vita ufficialmente alla carriera da influencer.

Sono in molte cha aspirano a questo grande traguardo e non tutte sono in grado di aver la forza d’animo e la pazienza per poter arrivare a questi grandi traguardi e molte infatti mollano quando ormai le speranze stanno diventando minime, dimostrando poca forza di volontà e mancanza di voglia di emergere sull’enorme concorrenza.

La nascita e la popolarità di internet è stato un durissimo colpo per la maggior parte delle ragazze e delle donne che hanno formato lo spettacolo e la televisione in passato e sono state tantissime a non essere in grado di riprendere in mano la propria vita per poter crescere e rimettersi in carreggiata e ridare lustro così al proprio nome.

Sono state tantissime a essersi lasciate andare a essere entrate nel dimenticatoio, ma una di quelle che più di tutte è riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda è senza dubbio Sabrina Salerno, una di quelle donne che ha davvero fatto un patto con il diavolo e che ancora oggi a 50 anni rappresentano il massimo di bellezza e di splendore che si possa chiedere a una donna.

Il suo fascino è stato messo ancora una volta in risalto di recente da una serie di scatti che ha effettuato in campagna, dove ha completamente dimenticato la camicia e ha mostrato a tutti il suo fisico scultoreo, con una scollatura tale che ha permesso a tutti di poter godere delle sue curve e di un seno davvero incredibile che l’ha resa ancora più popolare.

Nel post la bella Sabrina ha detto di smettere di dire la sua età, ma non ne abbia a male, il nostro intento è quello di esaltare ancora di più la sua bellezza, mettendo ancora più in risalto il fatto di come per lei gli anni siano veramente solamente un numero che non ha il minimo valore.

Sabrina Salerno, dalle liti a Sanremo al successo con Jerry Calà

Sabrina Salerno è stata nel corso della sua lunga carriera una di quelle donne che sono state in grado di cambiare ampiamente la storia dello spettacolo e della televisione italiana, tanto è vero che è stata eclettica e pragmatica in ogni campo nella quale ha potuto partecipare.

Per lei la sensualità è sempre stata un’arma importantissima e da sfruttare a dovere e per questo motivo ha avuto modo di poter mettersi in mostra in tante situazioni, partendo dal Festival di Sanremo, nel quale però ha lei stesso ammesso di aver completamente sbagliato e di sentirsi in colpa.

Poco prima di un’esibizione decise di indossare dei vestiti davvero molto scoperti e molto provocanti e per questo motivo c’era grande preoccupazione attorno alla sua performance, tanto è vero che Jo Squillo le disse di cambiarsi e che non erano indumenti appropriati alla sua bellezza, ma la bella Sabrina non la ascoltò, salvo poi pentirsene rivedendosi in televisione e ammettendo l’errore.

Uno dei grandi cavalli di battaglia di Sabrina Salerno è stato senza ombra di dubbio il film comico Fratelli d’Italia, pellicola che le ha garantito la gloria eterna nel grande schermo, realizzando la parte della signora Sauli, un personaggio che è entrato di diritto nell’immaginario collettivo italiano.

La bella Salerno interpretava il ruolo della giovane moglie del ricco direttore d’azienda in provincia di Verona e data la grande differenza d’età, uno dei rampolli della ditta, interpretato da Jerry Calà, volle provare a dare del brivido e del brio alla sua vita amorosa e da quel momento accadde di tutto e di più.

I due amanti arrivarono fino a Bergamo per non farsi scoprire, ma anche lì le cose andarono male e dunque il consiglio è assolutamente di guardare questo splendido film comico e potersi anche godere una giovanissima Sabrina Salerno, che nel mezzo non è però minimamente invecchiata.