Eleonora Incardona, il costume è troppo aderente: che vista mozzafiato

Eleonora Incardona è una delle giornaliste più amate in toto dal grande pubblico non solo per la sua bellezza, ma anche per la competenza.

Il mondo della comunicazione è estremamente cambiato negli ultimi anni e per questo motivo è chiaro a tutti come siano nate nel corso di quest’ultimo periodo una serie di nuove figure che siano state in grado di innalzare il livello dello sport grazie a una serie di qualità straordinarie, dimostrandosi delle vere e proprie icone di stile e capaci di lanciare grandi messaggi.

Una di queste è senza ombra di dubbio Eleonora Incardona, una di quelle ragazze che nel corso della propria carriera si è dimostrata a tutti gli effetti una delle più affascinanti e attraenti che hanno permesso così alla bella siciliana di diventare una delle più apprezzate e di essere diventate note al grande pubblico.

Eleonora Incardona foto (Instagram)
Eleonora Incardona foto (Instagram)

SportItalia da diversi anni ha capito perfettamente come riuscire a dare al pubblico le due più grandi passioni degli italiani nello stesso momento, ovvero permettere ai telespettatori di poter ascoltare le più importanti novità del calciomercato e allo stesso tempo sentirle da ragazze di bellezza e splendore a dir poco incantevole.

Sono state davvero tante le giornaliste che nel corso degli anni si sono alternate alla conduzione delle varie programmazioni di calciomercato della trasmissione condotta da Michele Criscitiello e in quest’ultimo periodo è diventato chiaro a tutti come siano state tantissime le ragazze che hanno potuto esplodere.

Il ricambio generazionale è davvero costante e continuo e sono in poche quelle che rimangono ferme sugli allori della popolarità acquisita, decidendo così di ampliare sempre di più il proprio successo o iniziando a cercare altri lavori e altre trasmissioni oppure dando vita a un profilo Instagram di primo livello.

Una di quelle che ha deciso di intraprendere a tutti gli effetti la carriera da influencer è stata senza ombra di dubbio Eleonora Incardona, con la bella siciliana che negli ultimi anni è stata una di quelle che più di tutte è riuscita a lasciare la propria firma e il proprio marchio tra le più grandi e straordinarie ragazze dello spettacolo.

Di recente ha deciso a pieno titolo di dedicarsi al lavoro di influencer su Instagram e a questo punto è diventato chiaro a tutti come sia riuscita a far impazzire i suoi followers grazie a una serie di scatti da perdere la testa, come uno dei più recenti nel quale si è fatta immortalare con un costume a pezzo unico, ma completamente aperto nella zona dell’addome e del seno, mostrando così a tutti un fisico da paura.

La bella Incardona ha dunque fatto ancora una volta il pieno assoluto di mi piace e di commenti assolutamente positivi ed entusiasti e non c’è dunque da sorprendersi se sia ormai diventata una delle più apprezzate ragazze del web.

Eleonora Incardona, l’ex cognata di Diletta Leotta

Per molti anni però Eleonora Incardona ha dovuto combattere con le accuse di essere una raccomandata in quanto erano tutti convinti che la sua carriera avesse avuto il via grazie a quella parentela con Diletta Leotta, ormai sfumata da tempo.

La bella siciliana, conterranea dunque della conduttrice cardine di Dazn Italia, aveva infatti iniziato un’avventura amorosa con il fratellastro della bionda catanese, Mirko Manola e nonostante la grande differenza d’età erano in molti a essere convinti che i due sarebbero stati una coppia felice ancora per tanto tempo.

Purtroppo alla fine i due non sono riusciti a trovare un punto d’incontro e di intenti e per questo motivo è arrivata la separazione che ha sconvolto tutta la rete, dato che erano già allora davvero tantissimi i fans di Eleonora con tutti che speravano in un lieto fine tra i due.

Purtroppo si sono dovuti dire addio, ma nonostante ora la Incardona non abbia più nulla a che fare con Diletta Leotta, è ancora una delle ragazze più in voga e in mostra in assoluto nel panorama del giornalismo sportivo italiano e non solo perché ormai la sua reale e principale professione è quella della influencer.

Eleonora non è ancora pienamente riuscita a togliersi quell’ingombrante nomea di “Cognata della Leotta”, definizione che ormai non ha più senso di esistere, ma si sa che quando viene appioppato un soprannome poi è davvero difficile riuscire a toglierselo, anche se non ha mai gradito più di tanto questa definizione.

Lei infatti è solo Eleonora Incardona, una ragazza che ha saputo confermare per l’ennesima volta la straordinaria bellezza e professionalità che deriva dalla Sicilia e da questa splendida isola e non vi è assolutamente motivo di pensare che abbia ottenuto questo successo unicamente per gli agganci e la fortuna di aver avuto in passato rapporti stretti con una figura di spicco come la Leotta.

Eleonora Incardona foto (Instagram)
Eleonora Incardona foto (Instagram)

Ormai ha imparato a camminare con le proprie gambe e chissà che un giorno non possa essere proprio la Leotta a essere inquadrata e riconosciuta come la “Ex cognata di Eleonora Incardona”.