Ahlam El Brinis, il ristorante è tutto per lei e la scollatura è da perdere il fiato

Ahlam El Brinis è una di quelle ragazze che è riuscita a esprimersi con i maggiori successi nel mondo dello spettacolo sia in tv che sul web.

La cultura sportiva italiana è profondamente cambiata negli ultimi anni, e ciò è un bene, dato che prima le donne erano considerate unicamente degli oggetti di bellezza che avevano il compito di abbellire le varie trasmissioni, mentre adesso è tutto davvero molto diverso, con queste ultime che sono riuscite a tutti gli effetti a diventare parte integrante delle trasmissioni come conduttrici e come opinioniste.

Una di quelle che è stata in grado di mettersi in mostra negli ultimi periodi è stata sicuramente la stupenda veneta, di origine marocchina, Ahlam El Brinis che su SportItalia ha davvero spopolato come poche altre, riuscendo così a diventare un’icona non soltanto sul piccolo schermo, ma anche su Instagram con il suo profilo che è in breve diventato estremamente popolare.

Ahlam El Brinis (Instagram)
Ahlam El Brinis (Instagram)

SportItalia è da anni uno dei canali in assoluto più amati per quanto riguarda l’informazione sportiva e non vi è dubbio alcuno che la serie di trasmissioni offerte siano di grande qualità e siano state in grado di unire non soltanto la passione degli italiani per il calcio, puntando moltissimo sul mercato e sui campionati considerati minori, ma aggiungendo quel tocco di bellezza che non guasta mai.

Per questo motivo infatti sono state tantissime le ragazze che hanno avuto modo in questi ultimi anni di crescere a tal punto da diventare delle vere e proprie icone delle varie trasmissioni e una di queste è stata senza ombra di dubbio Ahlam El Brinis, ragazza dal fascino celestiale che è stata una delle colonne portanti del calciomercato.

La sua bellezza e il suo splendore sono state un’arma che ha sempre voluto sfruttare fin dalla giovane età e non è stato per nulla facile per lei riuscire a emergere tra tutte quelle aspiranti giornaliste sportive che vedevano nella trasmissione di Michele Criscitiello una grandissima opportunità per poter emegere.

Il vero obbiettivo della bella Ahlam è però sempre stato il mondo della moda e dello spettacolo e non è dunque un caso che la sua enorme popolarità acquisita con SportItalia, le abbia permesso di aumentare ancora di più la propria notorietà, facendola diventare in pochissimo tempo uno dei profili in assoluto più amati e è più seguiti e non è difficile crederlo.

Di recente ha deciso di postare una semplicissima foto nella quale veniva ritratta mentre era al ristorante a sorseggiare del buon vino e mangiare una pizza, ma quello che è saltato subito agli occhi di tutti è stato il suo vestito nero con una scollatura da perdere la testa e che ha permesso ai suoi innumerevoli followers di poter festeggiare per così tanta bellezza e fascino.

I commenti sotto il post si sono davvero moltiplicati dopo pochissimo tempo e anche i mi piace e i likes sono stati numerosissimi, a testimonianza del fatto che la El Brinis sia a tutti gli effetti una di quelle ragazze che più di tutte è amata dal mondo del web e in generale da tutti i suoi fans che la adorano alla follia.

Ahlam El Brinis, da Miss Italia a quella tresca con un noto politico

Ahlam El Brinis ha dovuto lottare tantissimo per poter diventare la celebrità che è diventata oggi, partendo da Padova e iniziando a farsi notare facendo le prime sfilate nelle piccole sagre di paese, situazioni dove, lei stessa ha ammesso, l’hanno fatta sentire estremamente in imbarazzo e sono esperienze che è felice di non dover ripetere.

La grande popolarità arrivò però con la partecipazione a Miss Italia nel 2015 dove riuscì a entrare a far parte delle prime 18 nella serata finale e da quel momento è stato un continuo migliorarsi e perfezionarsi nel corso della carriera e per lei si sono mobilitati e non poco anche i giornali di gossip per quella relazione clandestina con il noto politico Matteo Salvini.

Dei due rimane sempre e soltanto una foto ufficiale scattata in un locale notturno, dove si vede la bella Ahlam abbracciata al leader della Lega, ma per il resto sono state fatte soltanto molte ipotesi e molte idee su quanto fosse accaduto, anche se c’è un dato di fatto, ovvero che Salvini e la sua compagna Elisa Isoardi si lasciarono proprio poco dopo che l notizia della tresca con la El Brinis era diventata nota.

Può essere sicuramente solo un caso e che tra i due ci fosse già da tempo aria di crisi, ma è innegabile pensare che le cose possano essere collegate però nessuno ha mai avuto la piena certezza di ciò che accadde, se fosse per una notte o per una relazione più lunga, fatto sta che ora i due non hanno più nulla a che fare.

Ahlam El Brinis (Instagram)
Ahlam El Brinis (Instagram)

La bella Ahlam ha proseguito la propria carriera che in questo momento è sempre più scintillante e che sta avendo sempre maggiore successo e dopo SportItalia ormai il suo ruolo di influencer la sta coprendo tutta la giornata e gli impegni si sono moltiplicati, ma il duro lavoro paga sempre e tutti gli sforzi fatti sono stati ripagati.