Camila Giorgi sirena in mare: fisico da urlo, dea bollente dell’acqua

Camila Giorgi è una delle sportive più amate in Italia non solo per le sue abilità in campo, ma anche per il fascino raro che mostra sul web.

Lo sport italiano ha sempre avuto grandissimi atleti sui quali poter contare per riuscire a ottenere grandi traguardi nel corso della propria storia che è sempre stata estremamente scintillante e di grande prestigio, anche se nel tennis il Belpaese ha sempre avuto un ruolo abbastanza secondario, con pochi picchi e campioni che faticavano a emergere.

Chi ha però mantenuto le aspettative è stata l’incantevole Camila Giorgi, che si è sempre piazzata tra le prime 30 del mondo e che, nonostante un fisico davvero molto minuto che avrebbe potuto svantaggiarla rispetto alle rivali, è riuscita sempre e comunque a rispondere e a tenere duro diventando non solo un’icona dello sport, ma anche del web.

Camila Giorgi (instagram)
Camila Giorgi (instagram)

Il tennis è uno degli sport in assoluto più nobili e apprezzati dal grande pubblico di tutto il mondo, nonostante siano in molti a criticarlo per la lentezza e la ripetitività del gioco, ma la pallina gialla è sempre stata una delle grandi icone dello sport mondiale e sempre lo sarà.

Campioni di livello assoluto come Roger Federer, Rafa Nadal e Nole Djokovic sono stati solamente l’ultima sfornata di fenomeni assoluti che hanno avuto modo di dominare la scena mondiale e di accrescere sempre di più la fama di questo sport che anche in campo femminile ha sempre ben saputo destreggiarsi, rimanendo molto vicino alla propria controparte maschile.

Sono state infatti moltissime le ragazze che hanno deciso di intraprendere la carriera da professioniste e una di queste è Camila Giorgi, piccola ragazza metà italiana e metà argentina, ma marchigiana doc che ha saputo realizzare un dei grandi obbiettivi della sua vita, anche se è innegabile che il rapporto con il tennis è sempre stato di amore e odio.

La sua vera passione è senza ombra di dubbio sempre stata la moda e lo spettacolo e non è dunque un caso che ogni qualvolta non sia impegnata in una partita di tennis, la bella Camila decida di dedicarsi anima e corpo agli scatti bollenti che la rappresentano in tutto il suo splendore e in tutta la sua magnificenza.

Di recente ha deciso di sfruttare sempre di più il suo profilo Instagram per poter far accrescere sempre di più la propria popolarità, e così facendo è stato sicuramente anche una bella pubblicità anche per tutto il movimento tennistico italiano, e con certi post è davvero impossibile non rimanere a bocca aperta.

Camila infatti si è fatta fotografare nel momento in cui usciva dal mare, con un bikini verde davvero piccolissimo che permetteva così a tutti di poter osservare e notare tutte le sue favolose e meravigliose curva, di un fisico da vera atleta e con il quale ha potuto conquistare la critica del tennis e non solo.

I commenti sotto questo post erano assolutamente entusiasti ed estremamente contenti per quello che la bella Giorgi era riuscita a mettere in mostra di sé stessa e per questo motivo sono stati moltissimi coloro che hanno voluto ringraziarla per questo momento di assoluta magia.

Camila Giorgi e quell’amore e odio per il tennis

Quando vengono intervistati i grandi campioni dello sport è normale sentire ormai le solite frasi fatte trite e ritrite, ovvero che era il loro grande sogno fin da piccoli e che hanno lavorato duro per poter arrivare dove sono e che il loro principale obbiettivo nella vita era diventare un numero uno al mondo.

Per questo motivo ha fatto davvero scalpore l’intervista rilasciata da Camila Giorgi, la quale ha spiegato apertamente che è stato un caso per lei essere diventata una tennista, perché in realtà aveva iniziato la scuola tennis solamente per fare uno sport e da lì in poi si è accorta di essere molto brava e così ha continuato.

Lei infatti ha sempre dichiarato che questo non è nulla più che un lavoro e quando stacca dagli allenamenti o dalle partite non ha la minima intenzione di mettersi a seguire partite del suo sport o di cercare di perfezionare le tecniche studiando a fondo i vari personaggi più in voga del momento.

Camila continuerà a giocare fino a quando le sarà possibile, ma ha già ampiamente spiegato come spera che il suo futuro sia il più lontano possibile da questo tennis che l’ha prosciugata da un punto di vista fisico e mentale, dati i continui spostamenti e una vita mai ferma e sempre in movimento, che all’inizio era bella ma che ormai sta iniziando a pesare sempre di più.

Camila Giorgi (instagram)
Camila Giorgi (instagram)

Instagram è sempre di più il suo terreno di caccia e la Giorgi si sta creando una grossa e importante cerchia di fans e followers che la adorano e dunque sembra davvero scontato che sarà proprio questo il suo futuro e che diventerà ben presto una delle modelle principali del panorama italiano, grazie a quel fisico minuto e muscoloso che è stata in grado di renderlo sensuale e irresistibile per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di poterla ammirare su internet.