Jolanda De Rienzo, gambe lunghissime e perfette: cosce da infarto

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste sportive più affascinanti in assoluto e la sua bellezza è tale da renderla davvero unica sul web.

Il mondo della comunicazione è profondamente cambiato negli ultimi anni e non vi è dunque da sorprendersi se le novità sono state tali da far anche impazzire qualche vecchio bacchettone che ha sempre paura del futuro e delle novità, ma per fortuna tutto si evolve e tutto si migliora, anche l’informazione sportiva.

Le donne sono sempre diventate più appassionate e conoscitrici dei vari sport e del calcio in particolare negli ultimi anni e per questo motivo non bisogna sorprendersi se molte di esse stanno continuando con il loro grande successo e la loro popolarità come Jolanda De Rienzo, una straordinaria rappresentatrice del gentil sesso che è riuscita a coniugare nel migliore dei modi bellezza e competenza.

Jolanda De Rienzo (Instagram)
Jolanda De Rienzo (Instagram)

Negli ultimi anni sono stati davvero tantissimi i programmi calcistici che hanno deciso di rinnovarsi completamente e di avvicinarsi sempre di più al mondo femminile che è stato in grado di stravolgere completamente lo sport e la comunicazione nazionale, tanto è vero che sono tantissime le trasmissioni che hanno deciso di portare alla conduzione ragazze di inestimabile bellezza.

SportItalia è una di quelle che più di tutte è stata in grado di lanciare donne di estremo fascino e di unire così le grandi passioni degli italiani, con il calcio e il fascino femminile che è sempre andato di pari passo, e dunque mettendo donne di grande competenza e dalla grande avvenenza si è stati in grado di creare un programma davvero straordinario.

Il calciomercato infatti ha sempre permesso alle televisioni e ai giornali di parlare per diverse ore di calcio, raccontando anche grandi storie e affascinanti calciatori che altrimenti non avrebbero potuto diventare conosciuti al grande pubblico e con la bravura alla conduzione di ragazze come Jolanda De Rienzo, i programmi sono schizzati alla stelle.

L’arma di SportItalia è sicuramente stata la curiosità per tematiche spesso molto ricercate, non è un segreto infatti che la trasmissione di Michele Criscitiello sia estremamente attenta alle serie minori e al calcio sudamericano e per lo stesso motivo, la scelta di utilizzare delle ragazze di grande fascino ha permesso di accrescere sempre di più gli ascolti.

La De Rienzo è da qualche anno ormai che ha deciso di tornare nella sua amata Napoli per poter continuare questo lavoro di giornalista e per poter parlare apertamente della propria fede e della propria passione e inoltre su Instagram ha deciso di iniziare anche la carriera da influencer che le ha permesso di accrescere sempre di più la sua popolarità.

Di recente ha deciso di postare una serie di scatti nella quale mostrava uno stacco di coscia davvero straordinario che ha permesso a tutti i suoi fans di ammirare un vestito estremamente aderente e una gonna dannatamente corta, in modo tale che potessero essere esaltate le sue gambe meravigliose.

Inutile dire che i commenti e i mi piace si sono sprecati, e ancora una volta Jolanda De Rienzo è riuscita a fare il pieno assoluto di successo e i suoi followers continuano rapidamente a moltiplicarsi, con il successo che non ha la minima intenzione di arrestarsi e di fermarsi.

Jolanda De Rienzo, il fascino del Napoli e il ritorno alle origini

Jolanda De Rienzo era una delle giornaliste di punta della trasmissione legata al calciomercato presente su SportItalia e dunque la sua popolarità era diventata a tutti gli effetti di stampo nazionale e ha fatto dunque molto strano il fatto che la bella napoletana abbia deciso di tornare alle origini, facendo una vera e propria scelta di vita rispetto alle ambizioni della carriera.

Le reti private locali, in particolar modo in città grandi come Napoli, sicuramente permettono di avere comunque grande visibilità e grande popolarità, ma non vi è dubbio alcuno che sono in pochi che di propria spontanea volontà decidono di passare dal nazionale al locale anche se alla volte la qualità della vita può fare la differenza.

A Milano era comunque costretta a dover essere un giornalista imparziale e che non poteva mostrare il suo grande tifo e la sua passione, mentre ora non ha il benché minimo problema a urlare a tutti il suo grande amore per il Napoli, con il ciuccio che è sempre stato parte integrante della sua vita.

In uno dei suoi post ha infatti spiegato come per lei sia inconcepibile che esistano dei napoletani che non tifino Napoli, perché per tutta la sua famiglia era un vero e proprio lutto quando gli Azzurri perdevano e per lei questo dovrebbe essere la normalità per qualsiasi persona che vive all’ombra del Vesuvio.

Quest’anno la squadra di Spalletti sta facendo vivere un sogno a occhi aperti a una città che non credeva minimamente alla possibilità di arrivare in questo momento della stagione con così poco distacco dal Milan capolista e peccato per quello scontro diretto perso al Maradona che avrebbe potuto regalare sempre di più il titolo al Ciuccio.

Jolanda e tutto il popolo azzurro però ormai ci credono fino in fondo e il con il tifo sfegatato di una bellissima e preparata ragazza come la De Rienzo è chiaro ormai che il Napoli abbia una spinta in più verso l’oro.

Impostazioni privacy