Ainett Stephens come mamma l’ha fatta: il seno le sfugge, è troppo grosso

Ainett Stephens è una delle modelle più amate e apprezzate nel mondo della rete e con le sue foto è stata in grado di spopolare sempre più.

Il mondo dello spettacolo è profondamente cambiato negli ultimi anni, tanto è vero che sono molte le ragazze che sono cresciute grazie alla televisione e che hanno dovuto fare una repentina marcia indietro per non perdere la possibilità di restare in corsa con il grande pubblico e il passaggio a internet è stato davvero quasi obbligatorio.

Non tutte hanno avuto la forza e la lungimiranza di iniziare a rimettersi in proprio sui social network, ma una di quelle che ce l’ha fatta meglio di tutte è stata senza dubbio Ainett Stephens, una di quelle bellezze a dir poco straordinarie che ha potuto continuare il proprio grande successo a livello nazionale sfruttando un corpo e un fisico che non ha la minima intenzione di sfiorire.

Ainett Stephens (Instagram)
Ainett Stephens (Instagram)

I quiz televisivi sono sempre stati considerati dei mezzi potentissimi per poter far sì che centinaia di ragazze potesse iniziare la propria avventura nel mondo dello spettacolo e sono davvero tantissime quelle che hanno potuto far sì che la passione di una vita diventasse una vera e propria professione.

In passato erano diventate famosissime le Veline assieme alle Letterine e per questo motivo, per poter riuscire a essere note al grande pubblico, diventava fondamentale riuscire a entrare a far parte di questo mezzo potentissimo che era la televisione, dovendo dunque passare attraverso una serie di prove e ostacoli da passare.

Non erano dunque molte quelle che hanno potuto continuare a migliorare e ad accrescere la propria popolarità, perché era necessario e fondamentale riuscire ad avere un aggancio giusto e un produttore che fosse disposto a puntare su di lei e una di quelle che è riuscita più di tutte a crearsi un nome a Mediaset è stata sicuramente Ainett Stephens.

La splendida venezuelana ha avuto il modo di diventare sempre più nota nel corso degli anni e per lei è stata una vera e propria manna dal cielo il programma “Il mercante in fiera” che le ha permesso di interpretare il ruolo cruciale della “Gatta Nera”, con la quale ha così potuto entrare stabilmente nelle case degli italiani venendo amata e apprezzata da tutti.

Sono tanti anni però che questo programma non viene più trasmesso e dunque per la sudamericana è giunto il tempo di cambiare prospettiva di vita, con la televisione che ha sì continuato a darle opportunità, ma dovendo fare a gara con tantissime ragazzine pronte a farle le scarpe e così è finita su Instagram.

Sul social dedicato alle fotografie, la bella Stephens ha continuato a dimostrare come la sua bellezza e il suo fascino sia davvero eterno e infinito, tanto è vero che di recente ha deciso di mostrarsi ai propri followers così come mamma l’ha fatta, completamente nuda e con le sole braccia che hanno coperto il suo enorme e perfetto seno.

A quel punto i commenti si sono scatenati, con gente che chiedeva a gran voce che venissero alzate le braccia, ma alla fine non è successo, altrimenti il signor Instagram si sarebbe arrabbiato e non poco, ma è bastata questo scatto per far sì che la sua popolarità crescesse a dismisura ancora di più.

Ainett Stehens nel remake di Amici Miei

In tutta la sua lunghissima e vincente carriera, Ainett Stephens si è dedicata solamente in un’occasione al mondo del cinema, una scelta davvero molto strana e particolare che le ha però permesso di mettersi in mostra anche davanti alla pellicola e alla macchina da presa, così è stata scelta come personaggio del film Amici Miei.

Il film era un omaggio alla storica pellicola che è stata resa popolare negli anni ’70 e ’80 e dunque c’era l’obbiettivo di regalare altre “zingarate” al grande pubblico, con Christian De Sica, Massimo Ghini, Paolo Hendel e Giorgio Panariello, che hanno interpretato nel migliore dei modi i quattro amici in vena di scherzi nella Firenze rinascimentale.

Il ruolo di Ainett era quello della schiava che doveva essere comprata al mercato, ma la moglie di Panariello era estremamente gelosa e non avrebbe mai acconsentito all’acquisto di una ragazza di così straordinario e meraviglioso fascino, così gli amici scelsero un escamotage davvero incredibile, pagando il mercante per dire che la bella Stephens aveva l’abitudine a mordere nelle parti intime tutti coloro che provavano a corteggiarla.

Ovviamente la cosa non era vera, ma a quel punto la moglie fu convinta dell’affare e i quattro amici vollero in cambio la possibilità di poter usufruire anch’essi della bella ragazza che non aveva assolutamente questo difetto e queste idee.

Il ruolo non è sicuramente adatto alla vittoria del premio Oscar, ma allo stesso tempo bisogna pur partire da qualche parte, soprattutto in quel periodo dove la venezuelana era considerata a tutti gli effetti come uno dei più grandi sogni proibiti di tutti gli italiani, ma da allora capì che quella non era la sua strada.

Ainett Stephens (Instagram)
Ainett Stephens (Instagram)

Bisogna provare tutto prima di capire quale siano le proprie reali passioni e i propri reali obbiettivi, dunque la bella Ainett non è mai stata più chiamata all’interno di un film, ma per chi volesse vedere la sua abilità recitativa, consigliamo assolutamente la visione di una pellicola molto spassosa e divertente.