Camila Giorgi, short cortissimi e lato B da urlo: che vista mozzafiato

Camila Giorgi è una delle sportive in assoluto più favolose e affascinanti che si siano mai viste e su Instagram i suoi scatti spopolano.

Il mondo dello sport ha sempre avuto modo di dare non solo uno sguardo alla qualità e alla tecnica, ma anche all’aspetto fisico che ovviamente viene curato sotto ogni punto di vista e che ha permesso pienamente a tante ragazze di diventare non solo delle icone dal punto di vista dei risultati, ma anche per quanto riguarda il proprio corpo e la propria bellezza.

Una di quelle che più di tutte è stata in grado di elevare al cielo il nome prestigioso del proprio sport, e anche la sua figura, è senza ombra di dubbio Camila Giorgi, con la stupenda italo argentina che ha saputo far sì che il suo nome venisse stampato nella mente non soltanto degli amanti della racchetta, ma anche da tutti colore che adoro il bello e l’incantevole.

Camila Giorgi (instagram)
Camila Giorgi (instagram)

Ci sono diversi sport che nella loro storia hanno dovuto subire una serie di critiche davvero poco carine e senza senso ed è normale che anche il tennis non sia stato da meno, considerando infatti come per molti si tratti di uno sport molto lento e difficile da seguire.

La critica può essere giusta solamente fino a un certo punto, dato che sono tantissimi gli sport che, se visti nella loro pienezza e non soltanto tramite gli highlights, non sono certamente un continuo turbinio di emozioni e dunque bisognerebbe sempre ricordarsi con cosa lo si vuole paragonare.

Il tennis è uno di quegli sport che in questi anni è stato in grado di essere amatissimo dal grande pubblico e che è stato in grado di creare una serie di miti e di campioni che hanno permesso ai tifosi di tutto il mondo di esaltarsi davanti a essi per le grandi azioni e qualità mostrate in campo.

Questa inoltre è una delle poche discipline che è seguita più o meno a pari livello sia per quanto riguarda la sezione maschile che per quella femminile, con il tennis italiano che ha avuto grandissime soddisfazioni nel corso degli ultimi anni grazie a campionesse del calibro di Flavia Pennetta, Francesca Schiavone e, non ultima, Camila Giorgi.

La ragazza marchigiana, di origine argentina, è stata in grado di realizzare risultati straordinari in questi ultimi anni, diventando per gran parte della propria carriera, una di quelle che più di tutte è stata in grado a ottenere risultati di prestito, tanto da riuscire a far sì che la sua classe la rendesse costantemente una delle migliori 30 al mondo.

Per lei però non esiste solamente il tennis, tanto è vero che di recente ha deciso di mettersi in mostra sempre più spesso come influencer e come ragazza immagine, spopolando in maniera incredibile su Instagram e diventando in breve tempo una delle sportive più amate non solo in campo, ma anche per il suo corpo divino.

Di recente infatti ha deciso di mettersi in mostra con degli short davvero piccolissimi che non hanno permesso di coprire completamente le sue curve perfette e anche la maglietta indossata era talmente piccola che ha permesso di scoprire completamente il fisico della bionda tennista.

A quel punto i commenti e mi piace hanno iniziato a invadere sempre di più il suo profilo, facendola diventare così in pochissimo tempo una di quelle ragazze che è stata in grado di essere ammirata sempre di più dai fans del tennis e non solo.

Camila Giorgi e quel rapporto amore e odio con il tennis

Negli ultimi anni è diventato quasi un ritornello dei vari sportivi quello di esaltarsi raccontando che fin da piccoli sognavano di diventare i numeri uno della propria disciplina, cosa che in parte e in certi casi sarà stato sicuramente vero, ma non può valere per tutti.

Una delle poche che è stata onesta con sé stessa e con gli altri è stata proprio Camila Giorgi che ha spiegato apertamente come per lei il tennis sia un lavoro esattamente come un altro e che le permette di vivere in modo più che dignitoso dedicandosi anche ad altre attività.

La bella marchigiana infatti ha spiegato che lei ha iniziato il tennis solamente perché doveva scegliere uno sport e nel corso della propria giovane carriera si è accorta sempre di più di essere in grado di giocare bene e di vincere tanti incontri, solo a quel punto allora ha reso possibile l’idea di far diventare lo sport il proprio lavoro.

Infatti non è un caso che abbia ricordato più volte di come lei stacchi completamente la testa nel momento in cui finisce l’allenamento o la partita, comportandosi esattamente come chiunque altro lavoratore del mondo che cerca di rilassarsi in varie forme diverse.

Camila infatti ha messo già le cose in chiaro, ovvero che non ha intenzione di continuare la propria carriera nel mondo dello sport e non vuole essere assolutamente una di quelle sportive che continuano e si riciclano come opinioniste o dirigenti della Federazione.

Camila Giorgi (instagram)
Camila Giorgi (instagram)

Camila ama la moda e vuole che questo diventi il suo percorso una volta che la propria carriera agonistica possa arrivare al termine, tanto è vero che ormai si sta dedicando anima e corpo al miglioramento costante del suo fisico e i suoi scatti parlano per lei, con Instagram che la sta amando sempre di più alla follia.