Aida Yespica, il corpo della venezuelana è perfetto:” A 40 anni sei stupenda”

Aida Yespica è da 20 anni un’icona assoluta di bellezza in Italia e nel mondo e grazie a Instagram è ancora sulla cresta dell’onda.

Nel corso degli anni sono state tantissime le ragazze che hanno potuto iniziare la propria carriera nel mondo dello spettacolo, ma quelle che sono state in grado di rimanere costantemente nell’immaginario collettivo sono davvero pochissime, ed è per questo motivo che è straordinario ciò che è riuscito a fare una come Aida Yespica che ancora oggi è capace di essere una delle donne più idolatrate del web.

Aida Yespica foto (Instagram)
Aida Yespica foto (Instagram)

Da quando il mondo di internet ha preso in maniera chiara e decisa il sopravvento sulla televisione, è diventato palese a tutti come tutte quelle attrici e modelle che sono state in grado di diventare note al grande pubblico attraverso il piccolo schermo avevano bisogno di reinventarsi per poter rimanere ancora al centro della scena.

La cosa però non è per nulla facile, infatti sono moltissime le giovani ragazze che nel corso degli anni hanno deciso di intraprendere la carriera da influencer e per chi ha avuto modo di mettersi in mostra negli anni d’oro della televisione è logico come gli l’età inizi ad avanzare sempre di più, rendendo così ancora più complicato il passaggio al mondo di internet.

Inutile dire come all’inizio la potenza dei social network sia stata assolutamente sottovalutata, con nessuno che poteva realmente immaginare che la blogger prima e l’influencer poi potessero diventare realmente dei lavori apprezzati e stimati in giro per l’Italia e per il mondo, ma la vita è una continua ruota che gira per tutti dando la possibilità di arrivare anche a delle incredibili occasioni inattese.

Ecco allora come dopo diversi anni nessuno rida più di internet e dei social network, anzi sono state tantissime le ragazze che hanno dovuto fare marcia indietro per poter tornare sulla cresta dell’onda e per poter non finire nel dimenticatoio, così grazie a un fascino intramontabile e a una grande forza di volontà, donne incantevoli come Aida Yespica sono state in grado di rimanere ancora sulla cresta dell’onda.

Di recente la stupenda venezuelana ha deciso di dedicare ai suoi followers uno scatto tanto semplice quanto seducente, tanto è vero che si è messa unicamente un vestitino bianco estremamente stretto che non riusciva in alcun modo a essere coprente, mentre lei è rimasta seduta fissando la fotocamera che la ritraeva in tutta la sua maestosità e perfezione.

I commenti al di sotto di questo post non sono ovviamente mancati, perché quando ci si imbatte in una bellezza di tale portata non si può far altro che rimanere a bocca aperta ed estasiati, perché alla fine si può dire a pieno titolo che la Yespica è stata in grado ancora una volta di catturare pienamente i suoi fans che sono impazziti alla sua vista.

Aida Yespica, il cinema oltre la televisione ed è subito spettacolo

Come detto prima, la sua grande popolarità è stata dettata dall’inizio del nuovo millennio, in un periodo in cui era davvero una delle ragazze più in voga e più paparazzate di tutta Italia, tanto è vero che erano tantissime le persone che si sono mobilitate per poter seguire da vicino la sua scintillante carriera che è passata anche dal cinema.

I cinepanettoni possono piacere o meno, sicuramente hanno sempre fatto molto discutere, ma è innegabile come siano a tutti gli effetti una parte della vita quotidiana di tutti gli italiani, perché alla fine chiunque ha visto prima o poi uno sketch o una serie di sequenze di queste pellicole e in una di queste si è potuto assistere anche alla bellezza divina di Aida Yespica.

La bella venezuelana infatti ha preso parte alle riprese di Natale in Crociera, uno dei film in assoluto più amati da chi apprezza questo genere di pellicola, con una serie di storie che si incrociano davvero molto divertenti, con Aida che prese parte alle riprese interpretando il ruolo dell’amante di Christian De Sica, riuscendo a mettere in mostra in diverse occasioni anche tutto il suo corpo.

Le scene del film sono davvero molto divertenti, tanto è vero che già da subito i due sembrano essere in crisi, ma alla fine il comico romano saprà come farsi perdonare portando la bella Aida in vacanza in crociera ma, a sua insaputa, dovrà anche portarsi dietro il cognato, interpretato da Alessandro Siani, tristissimo per la separazione dalla fidanzata Margherita.

Per De Sica non sarà per nulla semplice riuscire a mantenere separate le sue due vite in uno spazio così risicato e piccolo come quello di una nave dove tutti stanno sempre molto vicini e attaccati, ma alla fine ci sarà il grande colpo di scena, con Aida che intraprenderà una storia d’amore proprio con Siani, con le sorprese che non sono di certo finite lì, ma non entriamo in ulteriori dettagli e possiamo così solo rimandarvi a un film davvero molto divertente.

Aida Yespica foto (Instagram)
Aida Yespica foto (Instagram)

Inoltre nella pellicola non c’è solo questa storia, ma potrete godervi anche la strana coppia formata da Fabio De Luigi e Michelle Hunziker, con i due che vivranno un eterno rapporto di amore e odio, continuando a non sopportarsi nemmeno quando il destino li obbligherà a dover dividere solamente una piccola isola deserta dove rimarranno intrappolati, quindi che cosa state aspettando? Prendete il dvd di corsa e passate due ore di sano divertimento.