Mercedesz Henger, lato B da infarto mentre esce dall’acqua: forme da urlo

Mercedesz Henger è una delle ragazze in assoluto più belle del mondo dello spettacolo e su Instagram ha confermato la suo unico fascino.

Essere figlia d’arte non è assolutamente una cosa facile, infatti è normale che la gente continui a fare paragoni e confronti con il genitore e per Mercedesz Henger è stato davvero molto difficile riuscire a reggere la difficile e ingombrante presenza della madre Eva, una di quelle che ha fatto la storia della televisione italiana, ma alla fine può dire di avercela fatta alla grande.

Mercedesz Henger Foto (Instagram)
Mercedesz Henger Foto (Instagram)

Instagram è uno di quei social network che più di tutti ha stravolto la percezione della quotidianità in Italia e nel mondo, tanto è vero che sono tantissimi i click che ogni giorno facciamo anche involontariamente o senza pensarci sulla piattaforma dedicata alle fotografie.

Da qui è logico capire come siano state tantissime le ragazze che sono state in grado di ampliare sempre di più la propria popolarità, infatti le influencer sono diventate a tutti gli effetti delle dominatrici assolute nel panorama dello spettacolo italiano, tanto è vero che ormai la televisione viene vista unicamente come un punto di passaggio prima di esplodere definitivamente sulla rete.

La situazione dunque si è davvero ribaltata, dato che fino a qualche anno fa nessuno poteva immaginare che ci sarebbe stato questo sorpasso fondamentale in così poco tempo, dato che una connessione internet in praticamente tutte le case della Penisola è la normalità da circa un decennio.

Il mondo va avanti e cerca sempre di migliorarsi, non sempre riuscendoci, ma in questo caso si può dire assolutamente che ha permesso a tantissime persone di trovare un lavoro e crearselo sfruttando solamente le proprie qualità e la propria bravura, con una di queste che è stata sicuramente Mercedesz Henger.

La splendida figlia d’arte ha deciso che la sua vita avrebbe dovuto essere nel mondo dello spettacolo, nonostante la presenza di una figura estremamente ingombrante come quella della madre Eva, ma si può dire senza alcun tipo di problema che è stata in grado di farsi da sola senza l’aiuto di nessuno, dato che purtroppo il rapporto con il proprio genitore non è idilliaco.

I fans però hanno guardato ben oltre al cognome, riconoscendo in lei una bravura straordinaria, essendo stata una dei personaggi in assoluto più amati nel mondo dello spettacolo e di internet, con Instagram che è diventato a tutti gli effetti il suo campo di battaglia preferito dove pubblica una serie di scatti da perdere la testa.

Di recente ha deciso di dedicarsi alla vita della marinaia e così la bella italo ungherese ha deciso di farsi fare una serie di scatti nei quali veniva ritratta mentre stava uscendo dal mare con un costume intero davvero molto stretto e che ha permesso a tutti i suoi fans di ammirare un lato B da sogno che ha mandato il tilt il web.

A questo punto i suoi followers sono letteralmente impazziti dalla gioia, iniziando a tempestare il post di commenti e di mi piace che hanno permesso alla bella italo ungherese di diventare sempre più nota e avendo ancora una volta una chiara dimostrazione di quanto sia amata alla follia.

Mercedesz Henger e quel difficile rapporto di amore e odio con la madre Eva

Quando si è in fase adolescenziale è normale vivere un periodo della propria vita con tanti problemi, perché è una fase di passaggio dove non si sa ancora di preciso cosa e chi si voglia diventare e dunque è molto facile compiere degli errori, per questo motivo il ruolo dei genitori è a dir poco fondamentale, ma anche loro spesso sbagliano.

Eva Henger è una delle donne più incantevoli che si siano mai viste nel panorama della televisione italiana, per questo motivo l’ungherese non è stata in grado inizialmente di accettare qualche normale difetto fisico della figlia, derivato unicamente dal fatto che acne e qualche chilo di troppo sono l’assoluta normalità in questa fase.

Purtroppo Eva ha iniziato a essere molto severa con la figlia, buttandola molto spessa a terra per quanto riguarda il morale e non dandole mai quella fiducia che probabilmente avrebbe meritato, vedendo anche come è stata in grado di crescere e di migliorarsi in questi anni.

Le due non hanno mai negato questi problemi e anzi ormai si è arrivati al distacco più totale, con madre e figlia che hanno confermato il fatto che non si parlano più da diversi mesi, con Mercedesz che ha addirittura affermato che è sicuramente meglio così e che vive benissimo.

Non ci è andata tanto giù per il sottile Eva che non ha voluto commentare la crescita della carriera della figlia, spiegando come ormai le due vivano due vite ben separate distanti, situazione che sicuramente non lascia tranquilla nessuna delle due anche se sono troppo orgogliose entrambe per poterlo ammettere.

Quindi non pensiamo che la giovane Mercedesz possa essere una raccomandata o che abbia avuto degli aiuti, ha dovuto sempre fare tutto per conto suo, riuscendo anche a superare i limiti imposti da una madre estremamente famosa ma anche severa.

La speranza però è chiaramente che le due possano finalmente mettere da parte i rancori del passato per poter tornare a essere una famiglia felice dimostrando come l’amore tra madre e figlia alla fine sia più importante di qualsiasi screzio.