Elettra Lamborghini, il seno esplode nel vento: impossibile non guardare

Una vita caratterizzata, sotto tutti i punti di vista, dalla musica. Ecco tutto quello che bisogna sapere su Elettra Lamborghini.

Dal successo grazie al singolo Pem Pem al matrimonio con Afrojack; andiamo a conoscere più nel dettaglio Elettra Lamborghini, cantante piuttosto famosa e donna di straordinaria bellezza e incredibile fascino.

Elettra Lamborghini
Instagram

Nata il diciassette maggio del 1994 a Bologna, Elettra Lamborghini è la nipote di Ferruccio Lamborghini (il noto inventore della casa automobilistica) ma, nonostante questo, non ha mai sfruttato l’importanza del suo cognome per avere successo nel mondo del lavoro. Iniziamo con il dire che La cantante ha anche un secondo nome, Miura, il quale riprende il modello più veloce dell’automobile, appunto la Lamborghini e il cui valore è di un milione di euro.

La cantante tempo fa (precisamente a pochi giorni dalla festa della donna) si è voluta prendere un periodo di vacanza; Elettra Lamborghini si è recata, con le sue amiche tra cui la nota influencer Ludovica Pagani, a Sharm el-Sheik in modo tale da godersi alcuni giorni di relax.

Vacanza completamente al femminile e, per questa occasione, hanno scelto un lussuoso resort con moltissimi confort tra cui una spiaggia privata. Tra i vari servizi a disposizione ci stavano anche sei ristoranti, dieci piscine e addirittura tredici bar.

Un momento in cui Elettra Lamborghini e le sue amiche hanno potuto staccare completamente la spina dai propri impegni lavorativi. Una domanda sorge spontanea: la cantante e le sue amiche quanto hanno speso per godersi questi giorni di totale riposo? La cifra precisa non la sappiamo ma si può affermare, senza paura di sbagliarci, come la cantante e le sue amiche non hanno badato a spese. Va anche sottolineata una cosa: il resort offre diverse possibilità e si va dai 58 ai 130 a notte fino ai 1000 euro per una settimana intera.

Passando all’aspetto lavorativo, la volontà iniziale di Elettra Lamborghini era diventare una fantina esperta; con il tempo, però, ha capito come la sua strada dovesse essere legata al mondo della musica.

Il successo arriva grazie al brano Pem Pem che esplode completamente su Youtube grazie ad un numero incredibile di visualizzazioni. Con questo singolo ad Elettra Lamborghini si spalancano le porte del successo e partecipa a diversi programmi musicali come The Voice of Italy e Name That Tune.

Nella sua carriera non possiamo non ricordare la partecipazione, due anni fa, al Festival di Sanremo con il brano Musica e il resto scompare, diventato successivamente famosissimo. La sua presenza sul palco dell’Ariston, però, le ha portato diversi problemi soprattutto con Selvaggia Lucarelli; la giornalista, infatti, ha avuto parole poco confortevoli nei confronti della cantante definendola priva di talento e non all’altezza di un palcoscenico prestigioso come quello del Festival di Sanremo.

Elettra Lamborghini ha preferito non rispondere ma non si è presentata a Domenica In (nonostante avesse ricevuto l’invito) proprio per la presenza di Selvaggia Lucarelli; si può affermare, senza troppi problemi, come le due non saranno mai grandi amiche.

Come abbiamo precedentemente detto Elettra Lamborghini è una delle cantanti più famose al mondo; lo scorso tre aprile è andata a Las Vegas dove si sono svolti i Grammy Awards. Erano veramente molte le star presenti all’evento e, tra queste, proprio la Lamborghini che ha accompagnato il marito.

Afrojack, però, non è riuscito a conquistare il premio per il quale era stato nominato, il Best Dance/Eletronic Recording. La coppia ha attirato gran parte dell’attenzione considerando anche storie Instagram pubblicate dalla Lamborghini in cui sottolineava che si stava preparando per l’evento.

Una serie di storie e post che hanno messo in evidenza la straordinaria bellezza della cantante. Queste, però, non sono state le uniche storie pubblicate da Elettra Lamborghini che ha anche mostrato le sue uova di Pasqua personalizzate, facilmente identificabili grazie alla presenza della carta leopardata.

Per quanto riguarda l’aspetto social, Elettra Lamborghini è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha raggiunto i sette milioni di follower.

Elettra Lamborghini, il marito e la clamorosa indiscrezione: ecco di cosa si tratta

Da un punto di vista sentimentale Elettra Lamborghini è sposata (il fatidico sì è stato detto due anni fa nello straordinario e meraviglioso panorama del lago di Como) con Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall e conosciuto per essere un famoso disc jockey. Inizia la carriera grazie diverse collaborazioni con importanti artisti come, ad esempio, David Guetta; nel 2010 ha realizzato Take Over Control mentre tre anni dopo ha avuto l’onore di essere il solo ad aver suonato la campana di chiusura del NASDAQ a New York. Afrojack viene considerato tra i primi dieci nella classifica tra i cento migliori dj.

Nel dicembre dello scorso anno è uscita fuori l’indiscrezione che voleva Elettra Lamborghini in dolce attesa; il gossip è letteralmente impazzito dopo che la cantante ha pubblicato un post con la scritta “Ciao da noi tre”.

La situazione è stata chiarita dalla stessa Lamborghini; la cantante, infatti, ha voluto precisare come l’idea di fare un figlio sia senza ombra di dubbio nei suoi pensieri ma non nell’immediato a causa, anche, dei numerosi impegni lavorativi.