Ana Mena, sguardo bollente e vestito aperto: fan in estasi, bellezza mozzafiato

Cantante piuttosto famosa grazie alla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo; andiamo a conoscere più nel dettaglio Ana Mena.

Protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e al centro delle voci di gossip per una presunta storia con Brahim Diaz fino ad arrivare alla carriera da attrice; ecco tutto quello che dobbiamo sapere su Ana Mena, donna di straordinaria bellezza e fascino incredibile.

Ana Mena
Instagram

Ana Mena nasce il venticinque febbraio del 1997 in Spagna e, sedici anni fa, per quanto riguarda l’aspetto lavorativo sedici, è stata in grado di vincere la dodicesima edizione del Veo Veo Awards, uno dei premi musicali spagnoli più importanti, conosciuti, ed ambiti per chi vi partecipa.

Questa vittoria ha rappresentato la svolta nella carriera professionale di Ana Mena che, da quel momento, ha anche allargato i suoi orizzonti in altri ambiti come, per esempio, la televisione. La cantante, infatti, prende parte alla serie Supercharly, andata in onda su Telecinco, una delle migliori tv spagnole per quanto riguarda gli ascolti.

Ana Mena la ricordiamo anche per essere stata protagonista nel film, diretto da Pietro AlmodovarLa pelle che abito dove ha avuto la possibilità di mostrare le sue doti canore. La cantante ha avuto una collaborazione con Fred De Palma, il noto rapper.

Come abbiamo precedentemente sottolineato, pero, Ana Mena è stata nell’ultima edizione del Festival di Sanremo (in cui ad aver trionfato sono stati Mahmood-Blanco grazie al brano Brividi); la sua partecipazione sul famoso palco dell’Ariston, dopo esserci già stata nella passata edizione nella serata delle cover, ha portato due polemiche non di poco conto.

La prima era incentrata sulle origini non italiane della cantante; una discussione immediatamente stoppata dal conduttore del Festival, Amadeus. Decisamente diversa, invece, la seconda polemica; al centro del dibattuto è finito il singolo portato dalla cantante, Duecentomila ore.

Un brano che non è riuscito a raccogliere tutti i consensi sperati per via dell’incredibile somiglianza con il singolo Amandoti, scritto da Giovanni Lindo Ferretti ed interpretato magnificamente dall’incredibile voce di Gianni Nannini. Va sottolineato immediatamente come non si sia trattato in nessun modo di plagio; è semplicemente possibile che Ana Mena abbia voluto omaggiare la Nannini.

Una curiosità intorno ad Ana Mena e alla sua partecipazione al Festival di Sanremo; se il brano, Duecentomila ore, non ha riscontrato grande successo sul palco dell’Ariston, lo stesso non si può dire per quanto riguarda la piattaforma social Tik Tok dove il singolo è tra i più ascoltati ed utilizzati da chi è solito utilizzare questa piattaforma.

Da un punto di vista social, Ana Mena è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha superato il milione di follower.

Ana Mena
Instagram

Ana Mena è stata con Brahim Diaz? Tutta quello che dobbiamo sapere

Dal punto di vista sentimentale dobbiamo, per forza di cose citare, la presunta storia con Brahim Diaz. I due si sarebbero conosciuti nel corso dell’ultima estate e sono stati visti dagli occhi sempre attenti e poco indiscreti delle telecamere.

A riprendere la coppia, per le strade di Madrid, una rivista spagnola. La notizia, però, è stata immediatamente smentita dalla stessa cantante. Ana Mena ,infatti, ha sottolineato, di essere felicemente single e di non avere, almeno ad oggi, tempo per una relazione; il suo fidanzato ideale, però, deve essere intelligente e capace di farla ridere.

Due parole su Brahim Diaz bisogna spenderle anche perché non sta vivendo una stagione felicissima nonostante il buon inizio; negli ultimi tempi Pioli lo alterna, nel ruolo di trequartista, con Kessie; un periodo, quello del nazionale spagnolo, che si può giustificare con la positività al Covid che il fantasista del Milan ha dovuto affrontare.

In questo ultime giornate, però, i rossoneri hanno assolutamente bisogno della miglior Brahim Diaz (contro la Lazio si sono visti dei segnali di risveglio); il campionato deve essere un obiettivo specie arrivati a questo punto, con i ragazzi di Pioli sì in testa ma con una partita in più rispetto all’Inter e soprattutto dopo la pesante eliminazione dalla coppa Italia con i rossoneri sconfitti, anche piuttosto nettamente dai ragazzi di Inzaghi nella semifinale di ritorno.