Sabrina Salerno, shorts minuscoli e camicia aperta: a 50 anni è ancora stupenda

Sabrina Salerno è una delle attrici che è in assoluto è stata in grado di entrare nella storia della tv e dei social per la sua bellezza.

Quando ci sono dei personaggi come Sabrina Salerno è assolutamente più che normale rendersi conto del perché ci siano state delle ragazze che nel corso degli anni sono riuscite a sfondare, mentre per altre ciò non è stato possibile, ma quando a 50 anni sei ancora una delle più grandi bellezze che si possano vedere in tv o sui social allora bisogna solamente alzare le mani e iniziare ad applaudire.

Sabrina Salerno foto (Instagram)
Sabrina Salerno foto (Instagram)

Il mondo dello spettacolo è stato in grado in questi ultimi anni di regalare delle bellezze a dir poco straordinarie, tanto è vero che da quando è entrato a far parte della storia dell’umanità internet, la situazione è cambiata ancora di più, permettendo a una serie infinita di bellezze di potersi mettere in mostra diventando così molto note.

Instagram è sicuramente il mezzo principale che ha permesso a esse di poter crescere a tal punto da diventare una influencer, a tutti gli effetti l’evoluzione di quello che erano le modelle una volta e infatti oggi il passaggio sembra quasi una conseguenza, con le bellezze che iniziano sulla rete per poi passare tra le passerelle.

Sono poche però quelle che riescono a intraprendere a tutti gli effetti questa carriera, perché non soltanto la concorrenza con le rivali in questo momento è agguerritissima, infatti sono moltissime le ragazze che stanno iniziando questa carriera, ma allo stesso tempo ci si trova a un ritorno sul web di tantissime stelle del passato che non vogliono lasciare spazio alla novità e vogliono restare ancora sulla cresta dell’onda.

Una di queste è senza ombra di dubbio Sabrina Salerno, una di quelle donne dal fascino celestiale e incantevole che a tutti gli effetti sono state in grado di fare un vero e proprio patto il diavolo, perché a 50 anni è davvero impossibile poter essere così incantevole e meravigliosa, ma l’attrice che divenne popolare negli anni ’90, ha ancora tanto da regalare.

Di recente l’intramontabile bellezza unica nel proprio genere nel Belpaese ha deciso di mettersi in mostra semplicemente sedendosi sul suo letto con degli shorts neri e una camicetta dello stesso colore completamente aperta che ha così permesso ai suoi fans di poter osservare le sue curve a dir poco perfette e incantevoli.

Normale dunque capire come la bella Salerno sia stata in grado di essere considerata a tutti gli effetti come una star assoluta del web e con i commenti e i mi piace che sono a dir poco schizzati alle stelle, perché alla fine con lei tutto è possibile, anche riuscire a dominare la scena del web stracciando la concorrenza di rivali e ragazze molto più giovani di lei.

Sabrina Salerno, “Fratelli d’Italia” un film che ha fatto storia

Sabrina Salerno è stata, ed è ancora oggi, una delle più grandi artiste a tutto tondo, tanto è vero che è stata in grado di svolgere qualsiasi ruolo, dalla cantante, all’attrice fino a diventare una delle modelle più grandiose che siano mai esistite nel panorama italiano in tutta la sua storia.

Nei film era stata in grado di mostrare a tutti un fisico a dir poco perfetto, tanto è vero che la bella Salerno era stata protagonista di uno dei film comici cult della cultura italiana, ovvero “Fratelli d’Italia“, pellicola nella quale svolgeva il ruolo di Signora Sauli, ovvero una ragazza molto giovane che aveva sposato un ricco direttore di una nota ditta in provincia di Verona.

La situazione per lei era però abbastanza complicata, perché sebbene i soldi non mancassero, la sua vita non era pienamene soddisfacente, fino a quando non intervenne Jerry Calà, uno dei più interessanti esponenti e giovani ambiziosi della ditta stessa che decise, dopo una scommessa con gli amici del bar, di intenerire e provare a carpire la splendida e affascinante Sabrina che inizialmente sembra essere titubante.

I due cercheranno in tutti i modi di trovare un po’ di pace e tranquillità per poter realizzare la loro fuga romantica, ma purtroppo nemmeno andando fino a Bergamo si troverà un po’ di pace e serenità, tanto è vero che il volo del direttore Sauli per Los Angeles, dovrà essere rimandato al giorno seguente e la tappa di riposo venne fatta proprio nella città orobica.

Alla fine i due penseranno di essere in grado di concludere il loro grande idillio d’amore, ma purtroppo il tutto continuò ad andare nel peggiore dei modi, perché un problema aereo portò il direttore Sauli a doversi fermare proprio a Bergamo per aspettare solo il giorno seguente il volo che era diretto per gli Stati Uniti.

Le gag comiche si sono susseguono una dietro l’altra e sono davvero dannatamente divertenti e per chi non lo avesse mai visto si consiglia fortemente la visione di esso, anche perché sono tre storie che si incrociano, con la presenza anche di un Christian De Sica che si finge un noto figlio di papà e Massimo Boldi che avrà un viaggio molto complicato da Milano a Roma per poter assistere al suo amato Milan in trasferta contro i giallorossi e poi, oltre alle risate che fanno sempre bene, si può assistere a un giovane e già perfetto corpo di Sabrina Salerno.