Elodie si trucca ma l’occhio cade in basso: si vede tutto

Cantante con un grande successo; andiamo a conoscere più nel dettaglio Elodie, dalla vita professionale all’aspetto sentimentale.

Amici, con il secondo posto conquistato, ma anche l’essere stata protagonista al Festival di Sanremo. Cerchiamo di conoscere molto meglio Elodie, dalla tormentata relazione con il rapper Marracash ad un singolo il cui significato è molto importante.

Elodie
Instagram

Nata a Roma il tre maggio del 1990, Elodie Di Patrizi, meglio conosciuta come Elodie, nel corso della sua infanzia è stata costretta ad affrontare un periodo non semplice per via della malattia della madre; una situazione superata, per fortuna, senza nessuna conseguenza.

Dal punto di vista professionale, la sua carriera inizia con la partecipazione ad Amici, il reality in onda su Canale cinque e condotto da Maria De Filippi. Un programma dove Elodie ottiene il secondo posto e riesce anche a conquistare il premio della critica giornalistica.

Un momento decisamente importante perché, da qual momento, la sua vita professionale è decisamente in discesa. Sono tre le date che vanno ricordare nella vita lavorativa di Elodie: il 2015 quando debuttò con il suo primo album intitolato Un’altra vita che si classificò secondo per quanto riguarda la classifica degli album italiani. Cinque anni fa, invece, Elodie ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Tutta colpa mia.

Come ultima data, quattro anni fa Elodie è stata costretta ad affrontare un intervento alle corde vocali. Parlando della cantante, però, bisogna sottolineare come abbia sempre combattuto, al fianco di gente come Alessia Marcuzzi, contro la pratica, purtroppo ampiamente diffusa, del body shaming.

L’ultimo progetto di Elodie è stata la pubblicazione del brano Bagno a mezzanotte (che sta avendo un grande successo) e il cui ricavato, grazie all’aiuto della ONG Save the Children, andrà in beneficenza per aiutare i bambini dell‘Ucraina.

Iniziativa che è stata molto apprezzata da Daniela Fatarella, la direttrice generale dell’ONG Save the Children che ha sottolineato l’importanza di questo gesto e come potrà essere veramente di grande aiuto in un momento così delicato.

Parlando di Elodie, però, non possiamo non sottolineare il fatto che la vedremo, presto, nel suo primo film “Ti mangio il cuore”. La cantante ha anche dichiarato come la bellezza sia legata soprattutto al sentirsi donna e, nel corso della sua vita, ha avuto dei momenti in cui si è sentita piuttosto bella ma anche altri dove non si è presa per nulla cura del suo aspetto.

Elodie ha voluto anche parlare di un piccolo “problema”; da quando vive da sola, infatti, ha cambiato diverse volte casa non sentendo nessuna abitazione veramente sua ma ritenendo la vita “vera” quella oltre le mura domestiche. Una sensazione completamente ribaltata con l’arrivo della pandemia; da quel momento, infatti, ha capito l’importanza di avere un luogo familiare.

Dal punto di vista social, Elodie è molto seguita su Instagram dove il suo profilo ha superato i due milioni di follower.

Elodie
Instagram

Elodie è tornata con Marracash? Ecco cosa bisogna sapere

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale non possiamo non sottolineare la storia avuta con Marracash, il noto rapper. Una storia conclusa, a quanto sembra, proprio per il bisogno di Elodie di pensare a se stessa. Tra vari i flirt avuti dalla cantante dobbiamo, per forza di cose ricordare, quello avuto con Lele Esposito, conosciuto durante il programma Amici e con il dj Andrea Maggino.

La cantante sembrava aver ritrovato la felicità sentimentale; Elodie, infatti, era stata vista più volte insieme a Davide Rossi, il manager di Armani. Stiamo parlando di una persona piuttosto conosciuta al grande pubblico per essere stato protagonista, ben anni fa, nel famoso programma l’Isola dei famosi.

Ora, però, secondo alcune indiscrezioni Elodie sarebbe tornata con Marracash; il rapper, infatti, sembra essere stato visto entrare nell’abitazione della cantante. I due sarebbero successivamente usciti in istanti diversi come a non voler destare troppi sospetti; la situazione, però, sembra piuttosto chiara. Dopo la prima separazione, la volontà dovrebbe essere quella di riprovare a stare insieme e a costruire un futuro importante.