Eva Henger, il perizoma fuori dalla piscina è un incanto: “Sei perfetta”

Eva Henger è una delle donne in assoluto più belle che si siano mai viste in tv e i suoi scatti sono infatti in grado di creare scompiglio.

Il sogno di moltissime ragazze che si approcciano al mondo dello spettacolo è sicuramente quello di diventare in futuro delle brillanti ragazze immagine all’interno del mondo della televisione e dei social network, ma non tutte sono dotate già in partenza della bellezza unica nel proprio genere come quella di Eva Henger, una di quelle che più di tutte è riuscita con fermezza e convinzione a diventare una colonna assoluta in Italia.

Eva Henger Foto (Instagram)
Eva Henger Foto (Instagram)

Da quando internet è entrato a far parte della quotidianità delle persone in tutto il mondo, sono state tantissime le ragazze che hanno potuto sfruttare questo potentissimo mezzo, in particolar modo i social network per poter far sì che la propria popolarità e il proprio fascino diventassero sempre più grandi in tutta la nazione.

Per le ragazze che vengono dall’estero è molto difficile riuscire a imporsi in Italia, dato la bellezza a dir poco celestiale delle donne del Belpaese e dunque quelle che sono state in grado di crearsi un nome e un prestigio nella Penisola sono ancora di più da ammirare per quello che hanno saputo crearsi partendo da zero senza conoscere nessuno.

L’Ungheria è comunque una terra che non si è mai tirata indietro per quanto riguardava il fascino e lo splendore, con le belle donne che sono sempre state presenti nel Paese magiaro e per questo motivo non è difficile capire come qualcuna proprio da quella nazione è stata in grado di imporsi su tutte le altre.

La bellezza pura e genuina di Eva Henger è stata in grado fin da subito di essere di stravolgere il mondo dello spettacolo e della televisione in Italia che ha trovato in lei una vera e propria bomba sexy che ha potuto regalare a tutti uno spettacolo davvero unico derivato dal suo magnifico corpo.

Nonostante l’età, almeno sulla carta d’identità avanzi anche per lei, è indubbio e chiaro a tutti come la bellezza non sia stata minimamente scalfita dall’avanzare dell’età, anzi per molti la splendida Eva è diventata ancora più bella con il passare del tempo rispetto al passato e vedendo i suoi ultimi scatti pubblicati su Instagram la teoria non è poi così assurda.

Gli aggiornamenti sono davvero continui e all’ordine del giorno ed è per questo motivo che l’incantevole Henger ha continuato anche di recente a diventare a tutti gli effetti una colonna assoluta nel mondo del web, con l’ungherese che si è mostrata a tutti con un perizoma nero estremamente corto dal quale è stato possibile osservare completamente il suo corpo perfetto.

Queste serie di immagini hanno davvero mandato in tilt il web, con i suoi followers che hanno iniziato compulsivamente a premere mi piace e lasciare commenti che non lasciassero dubbi sul fatto che la bella ungherese fosse stata ancora una volta in grado di fare centro e di diventare a tutti gli effetti una colonna di Instagram, con Eva che ha capito perfettamente come sfruttare l’imponente social network a suo favore tanto da essere più popolare anche della sua giovane figlia Mercedesz.

Eva Henger, il film d’autore con Jerry Calà e Paolo Villaggio

Eva Henger è stata una donna dello spettacolo a tutto tondo, capace di entrare a far parte di tantissime parti che le hanno permesso di farsi amare dalla maggior parte del pubblico che ha visto in lei una bomba sexy capace però di mettersi sempre in risalto e in mostra per le sue grandi capacità recitative.

In televisione la stiamo apprezzando in particolar modo per essere una delle più interessanti e intelligenti opinioniste per quanto riguarda i Reality Show, ma qualche anno fa si è lanciata anche nel mondo del cinema, realizzando un film davvero molto interessante come “Torno a vivere da solo“, con Jerry Calà.

Il film infatti tratta, in maniera comica, la difficile tematica delle separazioni, dimostrando come i figli siano sicuramente i principali danneggiati di questo continuo sballottamento da una casa all’altra, con l’idea sia del padre che della madre di pensare unicamente a sé stessi e a rifarsi una vita, condizione che porta così sempre a delle ricadute psicologiche sugli altri.

Eva Henger rappresenta la moglie di un carissimo amico di Calà, con l’attore siciliano che da poco si è lasciato anch’egli con la sua compagna di una vita e che cercheranno di avere una relazione amorosa, ma purtroppo i due non riusciranno a compiere pienamente il proprio sogno e per questo motivo ne usciranno tante scene comiche e divertenti.

Nelle due ore del film le risate non mancano, così come gli spunti di riflessione per una tematica che davvero troppe volte viene considerata con troppo poco peso e dunque, ne consigliamo assolutamente la visione per tutti coloro che ancora non si sono approcciati alla visione, dato che tra i personaggi ci sono anche figure estremamente divertenti come Enzo Iacchetti e Paolo Villaggio.

Inoltre è una buona occasione non solo per vedere ancora il fisico perfetto della bella ungherese, ma anche per vedere una piccola parte dell’intramontabile ex Ragionier Fantozzi, che nel film interpreta la parte del padre di Calà, anch’esso alle prese con le tragicomiche crisi di coppia della terza età con la moglie con l’idea sempre più intrinseca di volersi lasciare con la sua dolce metà.