Diletta Leotta, capelli al vento e forme perfette: impossibile non guardare

E’ uno dei volti più conosciuti di DAZN ma è anche una conduttrice radiofonica; cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Diletta Leotta.

Prima l’esperienza a Sky e poi l’avventura a DAZN. Ecco Diletta Leotta, conduttrice televisiva ma anche una donna con una bellezza ed un fascino incredibile.

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta, come abbiamo precedentemente accennato, ha vissuto per quanto riguarda l’aspetto lavorativo l’esperienza a Sky dove è stata la conduttrice di un programma dedicato solo ed esclusivamente alla Serie B. Da Sky è passata a DAZN dove è una dei volti più importanti e la vediamo, molto spesso, sui campi di calcio nei pre partita del massimo campionato italiano.

Oltre al calcio, però, Diletta Leotta ha una forte pressione anche per la radio dove affianca Daniele Battaglia in un programma che va in onda sul canale radiofonico Radio 105. La conduttrice radiofonica ha recentemente allargato i suoi orizzonti lavorativi; lo scorso dicembre, infatti, abbiamo avuto la fortuna di vederla al cinema con il film natalizio “Chi ha incastrato Babbo Natale?

Andando a parlare, invece, dell’aspetto sentimentale sono diversi i cuori conquistati da Diletta Leotta; partiamo dalla storia d’amore con Can Yaman, il famoso modello e attore turco, conosciuto dal grande pubblico in particolare modo grazie alla serie Mr. Wrong – Lezioni d’amore. I due erano molto innamorati ma la storia si è conclusa per via, a quanto, dello stile di vita dell’attore.

Tra i vari flirt della conduttrice televisiva dobbiamo citare la storia con Matteo Mammì, ovvero il nipote del, probabilmente, più famoso Oscar capace, con una legge, di rendere legittimo il duopolio Rai-FininvestDiletta Leotta è stata una storia con il pugile Daniele Scardina, soprannominato King Toretto e sembra anche che abbia avuto un mini flirt, mai confermato, con Ryan Friedkin, il vicepresidente dei giallorossi; i due, infatti, sarebbero stati visti, in atteggiamenti molto intimi, nei pressi ad un noto hotel della capitale.

Andando a vedere il discorso social, Diletta Leotta è una tra le donne più seguite su Instagram e il suo profilo è da poco andato oltre gli otto milioni di follower.

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta, come sarebbe andata se non fosse entrata nel mondo del calcio? Ecco la verità che in pochi conoscono

Come sappiamo, la Leotta è molto conosciuta nel mondo calcistico; prima di seguire questa strada, però, avrebbe potuto intraprendere due strade diverse da quella sportiva. Inizialmente, infatti, decise di tentare la sorte con la partecipazione a Miss Italia; non fu particolarmente fortunata come avventura considerando come non andò oltre le selezioni.

Passando al secondo percorso che la conduttrice televisiva avrebbe potuto intraprendere è strettamente legato ai suoi studi. Diletta Leotta si è laureata (in Giurisprudenza) alla Luiss Guido Carli, una delle migliori università che la città di Roma possa offrire; una volta raggiunto questo straordinario traguardo sarebbe potuta diventare avvocato e seguire, in questo modo, i passi del padre.