Nima Benati, la fotografa in giro per la città: “Sei un monumento di bellezza”

Nima Benati è una donna dal fascino unico nel proprio genere, con la fotografa che è diventata splendida a tal punto da essere perfetta.

È davvero incredibile pensare a come una fotografa possa passare da un momento con l’altro dall’ essere colei che immortala le bellezze altrui, a diventare essa stessa una delle più grandi e meravigliose modelle che possano in qualche modo migliorare la vita di tutti coloro che decidono di passare del tempo su Instagram guardando le sue foto, con Nima Benati che è stata una di quelle in assoluto che ha potuto gioire sempre di più per il proprio grande successo ottenuto all’interno della rete.

Nima Benati foto (Instagram)
Nima Benati foto (Instagram)

Molto spesso si pensa che per poter diventare dell’influencer di grande successo basti non effettivamente davvero pochi passaggi, con tante ragazze che sono convinte che il lavoro si è estremamente facile e che tutte possono essere in grado di realizzare il proprio grande sogno di diventare delle icone di bellezza e di fascino in tutto il mondo.

La cosa però non è assolutamente così immediata, e uno dei motivi più importanti è che non tutte sono in grado di realizzare delle fotografie in grado di poter carpire l’occhio è l’interesse di coloro che si trovano in quel momento sulla rete, per questo motivo è sempre molto corretto è molto giusto rivolgersi a un professionista del settore.

È dunque per questo motivo che i fotografi hanno aumentato sempre di più il proprio potere in questi ultimi anni, ma allo stesso tempo sono anche stati tantissimi quelli che si sono spacciati come tali, non riuscendo assolutamente ad aiutare queste ragazze nel loro grande sogno.

C’è chi però è riuscito a fare qualcosa ancora di più straordinario, stiamo parlando infatti di lì Nima Benati, la meravigliosa ragazza bolognese che non soltanto è riuscita a far diventare molto famose tante ragazze grazie alla propria meravigliosa abilità dietro la macchina da presa, ma è diventata lei stessa una delle più belle influencer che si possono vedere in giro per Instagram.

Di lei infatti si sa davvero molto poco, tanto è vero che la sua vita verte principalmente sulla sua capacità di essere allo stesso tempo sia una fotografa di grandissimo successo, che una ragazza che ha saputo sfruttare la propria bellezza per diventare una modella a tutti gli effetti.

I suoi scatti sono in grado di lasciare tutti veramente con il fiato sospeso, tanto è vero che in molti casi è addirittura lei stessa ad essere allo stesso tempo sia con lei che scatta che colei che viene ripresa, mettendo così ancora di più in mostra tutta la propria abilità con la macchina fotografica.

Uno dei suoi ultimi scatti però è stato derivato dall’aiuto è un fotografo esterno, infatti la bella Benati, è stata ripresa in giro per la città vicino a dei monumenti storici, potendo così mettere in mostra sempre di più il proprio corpo con un vestitino davvero molto corto che ha messo in risalto tutto il suo suo seno.

Questo ha dimostrato ancora di più come lei non solo sia molto abile come influenza, ma si è davvero bravissima anche a scegliere coloro con cui collaborare, tanto è vero che è stata estremamente brava ed estremamente capace a dimostrare a tutti come i suoi collaboratori siano alla sua altezza.

Nima Benati, il lavoro con Chiara Ferragni e la svolta

Ci sono dei momenti dove sembra davvero molto difficile riuscire a realizzare i propri sogni, con lo sconforto che molto spesso diventa l’arma perfetta per non riuscire a essere in grado di realizzare i propri obiettivi, ma alla fine Nima Benati è stata una di quelle che ce l’ha fatta alla grandissima.

Una delle sue più importanti aiutanti nel riuscire a diventare quello che oggi, è stata senza ombra di dubbio Chiara Ferragni, con la più nota influencer forse di tutto il mondo che l’ha voluta immediatamente come sua fotografa personale, prima di indirizzarla sempre di più verso nuovi e importanti avvenimenti del mondo dello spettacolo.

La Benati è infatti stata una di quelle che è stata in grado di lavorare per grandissimi archi della moda, come possono essere quelli legati a Dolce e Gabbana oppure perché no anche a un Dior oppure uno Chanel, dunque per questo motivo si può dire senza ombra di dubbio che nell’ambiente è sicuramente una delle più apprezzate e conosciute.

Con lei al timone è stato possibile davvero realizzare dei grandissimi traguardi, con la dimostrazione che si possono realizzare diversi progetti e diversi lavori nello stesso periodo, cercando in tutti i modi di poter mantenere sempre alto il rendimento è di riuscire in tutte le sue sfumature a diventare la migliore in tutte e due le proprie attività.

In molti penserebbero dunque che la sua vita è solamente dedicata al lavoro, questa è sicuramente uno degli aspetti più importanti di essa, m la bella Nima non assolutamente dimenticato il fatto che per poter vivere in maniera felice serve avere anche qualcuno vicino a sé.

Si tratta infatti di Bruce Breitenstein, anche in questo caso si sta parlando di un modello estremamente affascinante che ha saputo collaborare anche con la stessa Benati in diversi avvenimenti mondani, non c’è quindi di che stupirsi quando ci si rende conto dell’assoluto affiatamento che c’è tra i due sia a livello lavorativo che a livello di coppia.