Francesca Cipriani, il vestito sta per esplodere: ecco cosa succede se zoomi

Scopriamo qualcosa in più su Francesca Cipriani, una delle donne più importanti per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.

Come abbiamo detto è molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo ma è anche una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano in Italia; questa è Francesca Cipriani, dalla doppia esperienza all’interno della casa del Grande Fratello ad una meravigliosa storia d’amore fino al percorso di studi (è laureata in scienze politiche) e ad un incredibile sogno nel cassetto.

Francesca Cipriani
Instagram

Iniziamo subito con il dire come Francesca Cipriani, nonostante sia tra le persone più conosciute nel mondo dello spettacolo, vuole continuare ad aprire i suoi orizzonti. La showgirl, infatti, ha un sogno nel cassetto veramente incredibile; il suo desiderio è quello di fare un film con Checco Zalone, considerato dalla Cipriani la comicità che arriva diretta dritta al pubblico.

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale dobbiamo sottolineare, per forza di cose, come la Cipriani stia vivendo una meravigliosa storia d’amore con Alessandro Rossi. Stiamo parlando una persona che opera nel settore edile. I due sono più innamorati che mai e, entro la fine del 2022, la coppia di dovrebbe anche unire in matrimonio.

La data precisa non sembra essere ancora stata svelata ma una certezza dovrebbe esserci; Francesca Cipriani, infatti, ha intenzione (da quanto risulta) di fare un buffet dove metterci all’interno tutte le specialità delle diverse regioni.

Prima di andare ad analizzare la principale esperienza lavorativa di Francesca Cipriani, ecco una serie di foto (presa dal suo profilo Instagram) in cui possiamo ammirare quanto sia bella ed affascinante la showgirl.

Francesca Cipriani e il Grande Fratello: due esperienze uniche

Come abbiamo precedentemente sottolineato, Francesca Cipriani è legata per forza di cose, dal punto di vista professionale, al Grande Fratello; la prima esperienza della showgirl è avvenuta nel 2006 ed è stata fondamentale per permetterle di avere la giusta visibilità e permetterle di entrare a piedi uniti nel mondo dello spettacolo.

La seconda avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, invece, è stata lo scorso anno quando ha varcato la porta rossa con il suo solito carattere esuberante e la voglia di mettersi nuovamente in gioco. Esperienza sicuramente positiva nonostante si sia chiusa prima del previsto; quando Alfonso Signorini, conduttore del programma, comunicò ai coinquilini del prolungamento del reality (facendo diventare la sesta edizione del Grande Fratello la più lunga in assoluto), Francesca Cipriani comunicò di voler mettere fine al proprio percorso per problemi di salute.

All’interno del programma la Cipriani ha ritrovato un vecchio amico, conosciuto all’Isola dei famosi; parliamo di Giucas Casella. Il rapporto tra i due è stato all’insegna del divertimento, le risate e una serie infinita di scherzi come, ad esempio, quando lei decise di colorargli i capelli di arancione. Un rapporto veramente speciale a differenza di quello, per esempio, avuto con Soleil Sorge.

Il rapporto tra Francesca Cipriani e l’ex opinionista del programma La Pupa e il Secchione Show non è mai stato dei migliori; le due, a livello caratteriale, non sono riuscite a trovare un punto di incontro. Alla showgirl non sono piaciute alcune frasi dette da Soleil che, secondo la Cipriani, avrebbero meritato dei provvedimenti. Possiamo, dunque, affermare come tra le due non ci sarà mai un rapporto di bellissima amicizia.