Federica Nargi, seno enorme in bella vista: il sole mostra le sue grazie

Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Federica Nargi, donna piuttosto conosciuta non solo per essere la compagna di Alessandro Matri.

Due programmi ben diversi tra di loro, la relazione con Alessandro Matri, le voci sul matrimonio e la disavventura nel cuore di Roma. Federica Nargi, donna di immenso fascino, è tra le più conosciute per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.

Federica Nargi
Instagram

Partiamo con l’aspetto sentimentale, Federica Nargi è, dal lontano 2009, con Alessandro Matri; una storia d’amore bellissima tra lo showgirl e l’ex centravanti della Serie A che in, nel corso della sua carriera, ha vestito maglie importanti come quelle di Juventus, Milan e Lazio.

Una relazione che, molto, presto dovrebbe portare al matrimonio; secondo alcune indiscrezioni, infatti, entro la fine del 2022 la coppia si dirà il fatidico sì nella splendida cornice di Formentera. Recentemente, però, è uscito fuori un gossip che potrebbe cambiare il discorso matrimonio; risulta, infatti, come Federica Nargi e Alessandro Matri avrebbero rimandato le nozze.

Inutile negare come questo gossip abbia fatto il giro del web e messo in allarme i fan della coppia che vorrebbero vedere i due unirsi in matrimonio. Questa indiscrezione è stata prontamente smentita dalla stessa Federica Nargi attraverso una serie di storie Instagram (social dove è seguita da quattro milioni di follower) con un tono tra l’ironico e il sarcastico.

La modella ha dichiarato come sia l’ultima a sapere le cose e ha poi chiesto un favore, ovvero di comunicarle quando si farà il matrimonio; ad assistere alla scena era presente anche Matri che è apparso decisamente divertito da questo siparietto; sembra, dunque, che sia stata smentita la notizia del matrimonio saltato. In ogni caso la relazione tra la Nargi e e l’ex calciatore le cose sembrano proseguire a meraviglia.

Una relazione che ha vissuto un momento piuttosto spiacevole; di recente, infatti, sfruttando una bellissima giornata di sole e il fatto di essere entrambi liberi dai rispettivi impegni lavorativi, la coppia si è recata a Villa Borghese insieme alle rispettive figlie.

Relax che non è durata come Federica Nargi e Alessandro Matri avrebbero voluto; ad un certo punto, infatti, le figlie sono state aggredite dai gabbiani. La showgirl è andata immediatamente a difendere le sue bambine mentre l’ex calciatore ha pensato a remare più velocemente possibile con l’obiettivo di mettere la famiglia al sicuro. Per fortuna non ci sono state conseguenze se non un grande spavento.

Dal profilo Instagram di Federica Nargi, ecco una serie di foto che testimoniano la sua straordinaria bellezza.

Federica Nargi, le esperienze lavorative e due programmi completamente diversi: ecco di cosa si tratta

Passiamo ora al discorso legato alle varie esperienze lavorative e iniziamo ricordato la serata che Federica Nargi ha trascorso a Guess My Age dove aveva il compito di aiutare il concorrente ad indovinare l’età di sette sconosciuti. Dal punto di vista delle recitazione, la showgirl viene ricordata per essere stata nella fiction “Il bello delle donne – alcuni anni dopo“.

Sono, però, due i programmi che dobbiamo, per forza di cose ricordare, nel parlare di Federica Nargi. Il primo porta il nome di Pechino Express; esperienza vissuta in compagnia di Costanza Caracciolo e, insieme, hanno dovuto mettere a dura prova il loro spirito di adattamento per superare le diverse difficoltà nel cuore della Cina.

Letteralmente diverso il programma intitolato Tale e Quale Show dove non possiamo dimenticare quanto fatto dalla Nargi; la modella si è infatti esibita nell’imitare la famosa cantante Cristina D’Avena, conosciuta per le celebri canzoni dei cartoni animati.