Michela Persico, la maglietta è troppo aderente: il seno esplode

Giornalista sportiva, fidanzata di Rugani, difensore della Juventus e con un fascino immenso; scopriamo qualcosa in più su Michela Persico.

Una tra le donne più belle d’Italia; ecco Michela Persico, dalla storia d’amore con Rugani all’aspetto professionale dove ha iniziato una nuova avventura passando per la passione per l’allenamento.

Michela Persico
Instagram

Iniziamo, per quanto riguarda Michela Persico, sottolineando quanto per lei sia importante l’allenamento dal momento che cura due aspetti del proprio corpo, quello fisico e quello mentale. L’allenamento permette, a patto che si riesca a tenere un ritmo costante, di raggiungere una sorta di perfezione corporea.

Per la Persico è talmente importante che, nonostante i suoi impegni lavorativi, riesce a trovare sempre del tempo per l’allenamento sia ad orari improponibili sia quando è in vacanza. Il fatto di essere la compagna di uno sportivo è sicuramente un punto a favore; stesso discorso per l’alimentazione dal momento che, esattamente come lei, anche Rugani deve seguire una precisa alimentazione.

Come sappiamo, Michela Persico è la compagna di Daniele Rugani; i due stanno vivendo una bellissima storia d’amore, consolidata ulteriormente con la nascita del piccolo Tommaso. Mentre era incinta, la Persico ha dovuto affrontare la positività al Covid ma, per fortuna, è andato tutto per il meglio.

Una curiosità sulla loro relazione è, senza ombra di dubbio, come tutto ha avuto inizio; Michea Persico si trovava ad un evento sportivo e fu costretta a cambiare posto a causa del suo cane, il chihuahua Maggie. E, come un segno del destino, la Persico è capitata vicino a Rugani; è stato amore a prima vista e, da quel momento, i due non si sono più lasciati.

Passiamo, ora, all’aspetto professionale e dobbiamo sottolineare come la giornalista ha avuto diverse esperienze, da QSVS (un programma su TeleLombardia ) a Premium Sport e Mediaset. Non solo lo sport; la compagna di Rugani, infatti, ha recentemente iniziato una nuova avventura su 7 Gold dove conduce il programma “Influencer di stagione“.

Avete mai visto una foto di Michela Persico? Se la risposta è no vi siete persi un qualcosa di unico perché parliamo di una donna di un fascino e una bellezza che in poche possono vantare. Ecco una foto presa dal suo profilo Instagram.

Michela Persico
Instagram

Michela Persico, una stagione deludente: il prossimo anno deve essere diverso

Non è stata una bellissima stagione per Michela Persico dal punto di vista sportivo e il motivo è legato, ovviamente, alle vicende di Rugani. Il centrale della Juventus è stato protagonista del peggiore anno, nella storia recente, per quanto riguarda il club bianconero. Nessun trofeo vinto, due finali perse e il pareggio beffa all’ultima partita casalinga (contro la Lazio).

Il prossimo anno bisognerà tornare alle vecchie e care abitudini con una Juventus dominante in Italia e grande protagonista a livello internazionale. Allegri potrà contare anche su Rugani? Una risposta certa non possiamo darla considerando quanto il mercato sia imprevedibile ma è possibile che, visto la necessità dei bianconeri di rinforzarsi con urgenza in mezzo al campo e in attacco, la difesa non venga totalmente stravolta.

Rugani, in questa stagione, esclusa la partita con il Villarreal, si è sempre fatto trovare pronto ed ha dimostrato di poter essere una risorsa importante anche per la Juventus del futuro. E’ possibile, dunque, che vedremmo altre volte, dopo la sua presenza contro la Lazio, Michela Persico allo Stadium.