Buffon “tradisce” la Juve? La foto che ha fatto infuriare Agnelli

Gigi Buffon è ormai fuori dalla Juve, ma i tifosi non lo hanno dimenticato, anche se una sua scelta in quanto a macchine ha fatto discutere.

Da quando la Juventus ha perso Gigi Buffon c’è stato sicuramente un momento di grande tristezza e amarezza all’interno del cuore dei tifosi, ma il grande portiere ha deciso di continuare ancora la propria carriera addirittura fino al 2024, cercando di distruggere davvero tutti i record possibili e immaginabili ripartendo dalla sua Parma in Serie B, concedendosi anche una serie di sfizi derivati dalla bellezza delle sue nuove macchine.

Gianluigi Buffon Juventus (Ansa Foto)
Gianluigi Buffon Juventus (Ansa Foto)

Sono pochissimi i portieri che sono stati in grado di scrivere la storia come ha fatto Gigi Buffon, un numero uno in grado di vincere una quantità incredibile di trofei nella proprio e inimitabile carriera, diventando un’icona assoluta della Juventus in tutti questi anni.

Dopo una vita intera è bianconero nel 2018 decise di cambiare aria, lasciando così la possibilità alla sua amata signora di poter puntare sul più giovane Szczesny, cercando fortuna nel Paris Saint Germain, peccato che con i francesi non riuscì mai a legare pienamente e tornò per due anni come secondo del polacco.

Ecco dunque che super Gigi ha deciso di continuare la propria carriera con la maglia del Parma in Serie B, peccato che gli emiliani abbiamo disputato una stagione davvero da dimenticare rimanendo sempre bello lontani dalla possibilità di entrare nei playoff che gli avrebbero dato la possibilità di poter tornare alla vertice.

Buffon intanto però sembra aver dimenticato tutti gli effetti la famiglia Agnelli è tutto il mondo che gravitava attorno alla Juventus, tanto è vero che di recente ha deciso di acquistare una nuova macchina che sicuramente non avrà fatto per nulla felice il popolo bianconero.

Il garage delle portierone infatti è ricco di bellissime macchine, passando anche da una Fiat 500 che è uno dei grandi fiori all’occhiello della casa automobilistica torinese, ma di recente si è messo in mostra anche con una Maserati Quattroporte, una delle più grandi concorrenti sul mercato di quella Ferrari che sta cercando di continuare a rimanere al vertice in questo tipo di business.

Maserati Quattroporte, un gioiello per Buffon: prezzo caratteristiche tecniche

Avendo a disposizione una vettura storica come la Maserati Quattroporte sicuramente uno dei grandi privilegi che solo i campionissimi si possono togliere, tanto è vero che questo modello continua a spopolare sempre di più addirittura dal 1963, anno in cui la casa modenese decise di creare il suo primo esemplare.

Chiaramente Buffon possiede l’ultimo modello disponibile, una vettura che è stata presentata nel 2013 in occasione del salone dell’auto a Detroit, una di quelle città che sia legata sempre di più al mondo dell’automobilismo italiano, considerando anche tutti i gravi problemi che ha dovuto vivere negli ultimi anni.

La vettura però è davvero dir poco meravigliosa, si tratta infatti del sesto modello diverso che viene prodotto dalla Maserati per quanto riguarda la versione Quattroporte, utilizzando al suo interno un carburante a gasolio con trazione integrale, con all’interno un motore benzina V6 3.0 biturbo.

Maserati Quattroporte (Ansa Foto)
Maserati Quattroporte (Ansa Foto)

Ci sono poi diverse sfumature in particolar modo per quanto riguarda proprio il motore, tanto è vero che si può passare senza alcun tipo di problema da 410 cavalli fino al modello migliore formato da bene 530 cavalli di potenza, un vero e proprio gioiello.