Justine Mattera, casalinga senza veli: la visione è celestiale

Artista a tutto tondo con una forte passione per lo sport; ecco cosa bisogna sapere su Justine Mattera, sotto diversi aspetti.

La bellissima storia d’amore con Fabrizio Cassata, il percorso di studi e l’amore per lo sport con una clamorosa rivelazione; cerchiamo di scoprire qualcosa in più su Justine Mattera, una donna dalla bellezza clamorosa e dal fascino incredibile.

Justine Mattera
Instagram

Luogo di nascita, percorso di studi; dal punto di vista sentimentale? Justine Mattera è sposata dal 2009 con Fabrizio Cassata e la coppia ha messo al mondo due splendidi figli, Vivienne e Vincent.

A livello professionale ha ottenuto la giusta visibilità verso la fine degli anni novanta grazie ad alcune collaborazioni per quanto riguarda l’ambito musicale; tutto è iniziato quando Justine Mattera era presente a Milano ed ottenne successo con il singolo Feel It del gruppo JT Company.

Quello che contraddistingue la vita della showgirl è, senza ombra di dubbio, il suo grande amore per lo sport. Un sentimento confermato da quanto tempo Justine Mattera dedichi proprio allo sport; tutte le mattina, con l’obiettivo di curare il proprio corpo, fa una serie di squat, flessioni e addominali. A questo bisogna aggiungere la passione per la corsa e l’amore per il triathlon; amore nato grazie alla conduzione di un programma su Bike Channel.

Ora, direttamente dal suo profilo Instagram (dove vanta più di cinquecento mila follower), una foto per capire quanto sia bella ed affascinante Justine Mattera.

Justine Mattera
Instagram

Justine Mattera, che squadra tifa? L’incredibile verità che in pochi conoscono

Abbiamo parlato dello straordinario amore e dell’incredibile passione per lo sport di Justine Mattera; ma che squadra tifa la showgirl? Una donna con la sua voglia di fare sport per cercare una sorta di perfezione sia a livello fisico sia a livello mentale, quale club sostiene nello sport, probabilmente, più bello del mondo?

La risposta vi stupirà; sembra, infatti, che Justine Mattera non tifi, o comunque non abbia una passione, per nessuna squadra. Non ci risultano informazioni su un particolare club che abbia attirato l’attenzione della showgirl. Amore e passione per lo sport ma non per il calcio; Justine Mattera preferisce, ad esempio, andare in bicicletta.