Ainett Stephens, selfie bollente in macchina: l’inquadratura è spettacolare, si vede tutto

Ainett Stephens ha saputo regalare momenti di gioia incredibili ai suoi fans in tv e sul web grazie a scatti a dir poco unici e perfetti.

Le modelle sono aumentate sempre di più nel corso degli anni, anche perché Instagram ha messo in mostra sempre di più una serie di bellezze a dir poco sensazionali, con la televisione che ha perso e non poco il suo grandissimo potenziale che aveva in passato, per questo motivo infatti molte di esse sono state costrette a virare sempre di più sul web, per poter rimanere in contatto con i grandi palcoscenici, come ha fatto infatti Ainett Stephens.

Ainett Stephens foto (Instagram)
Ainett Stephens foto (Instagram)

Instagram è stato a tutti gli effetti uno di quegli eventi rivoluzionari che ha permesso a moltissime ragazze di diventare famose e amate nel corso della propria lunghissima carriera, ecco dunque perché ci sono stati dei casi a dir poco straordinari come quelli di Ainett Stephens, uno dei casi più favolosi nella storia della moda.

La venezuelana infatti ha avuto la possibilità sempre di più di realizzare il proprio sogno di diventare una delle più incantevoli e amate donne nel mondo dello spettacolo e non è nemmeno difficile caprine il motivo, vedendo infatti come è stato possibile per lei ottenere il grande successo partendo dal quiz televisivo del “Mercante in Fiera“.

La “Gatta Nera” è stata fin da subito uno di quei personaggi estremamente amati e apprezzati, per questo motivo tutti hanno sempre cercato di goderne della sua bellezza unica e celestiale, con la sudamericana che ha saputo essere considerata a tutti gli effetti come una delle più belle e incantevoli ragazze mai viste.

Di recente ha saputo sfruttare sempre di più anche Instagram, anche perché ormai la televisione non ha più tutta la potenza e il fascino che aveva un tempo, ma nonostante questo è stata in grado ancora a tutti gli effetti di poter essere considerata una leggenda dai suoi followers che la amano alla follia.

Sul suo profilo si è messa in mostra nel momento in cui stava per muoversi con la sua vettura fermandosi a un parcheggio, con tutti che si sono dimostrati molto più interessati al suo fisico pazzesco e a una scollatura che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta per quanto il suo seno sia davvero enorme.

Ainett Stephens e il Venezuela conosce la Firenze antica

Nonostante abbia sempre avuto un grandissimo successo all’interno del piccolo schermo, è molto strano il fatto che non sia mai riuscita a esplodere e a perfezionarsi a tutti gli effetti nel mondo del cinema, tanto è vero che è stata protagonista unicamente di una pellicola in tutta la sua carriera.

Si tratta del film “Amici Miei“, il remake di una leggendaria serie di pellicole che hanno fatto la storia della comicità italiana, per questo motivo c’è sempre stato grande interesse per poter realizzare un nuovo capitolo.

Lei ha dovuto interpretare un ruolo minore, ovvero quello della schiava che poteva essere acquistata unicamente perché gli amici si erano messi d’accordo per corrompere il mercante convincendolo a raccontare una storia alla moglie di Panariello, l’uomo che avrebbe dovuto acquistarla.

I suoi amici, De Sica, Ghini ed Hendel, fecero raccontare che quella ragazza tanto incantevole non era voluta da nessuno, perché ogni qualvolta che qualcuno provava a baciarla o a corteggiarla, ella decideva di mordere le parti più intime dell’uomo, dunque a quel punto la signora fu convinta.

Fu chiaramente l’ennesima burla di una serie di amici che volevano rendere più felice e allegra la vita in una Firenze rinascimentale, con il grave problema dell’inquisizione di un Savonarola che dava molte noie anche allora.

Ainett Stephens foto (Instagram)
Ainett Stephens foto (Instagram)

La parte è sicuramente di nicchia e minore, ma non per questo motivo si deve dimenticare come la bella sudamericana sia stata in grado di dimostrare a tutti le sue straordinarie doti come attrice e come meraviglia assoluta per gli occhi.