Ana Mena, aperitivo bollente in vasca: il seno straborda nello champagne

Proviamo a conoscere qualcosa in più su Ana Mena protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Dalla vittoria della dodicesima edizione del Veo Veo Awards alla partecipazione alla serie Supercharly fino ad arrivare al palco di Sanremo passando per il film, diretto da Pietro Almodovar, La pelle che abito. Ecco Ana Mena, cantante piuttosto famosa ma anche donna di immenso fascino e straordinaria bellezza.

Ana Mena
Instagram

Partiamo con il sottolineare come Ana Mena sia stata tra le principali protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo in cui hanno trionfato Mahmood e Blanco grazie al brano Brividi. Ana Mena, in realtà, era già salita sul palco dell’Ariston nella scorsa edizione nella serata delle cover; nell’ultimo Festival, però, la sua presenza ha creato un doppio dibattitto assurdo.

La prima polemica è nata dalle origini, spagnole, della cantante anche se questa polemica è stata immediatamente fermata da Amadeus. Di caratura forse più importante la seconda critica in cui è finito il singolo portato da Ana Mena, Duecentomila ore.

Il brano non è riuscito ad avere i consensi sperati e questo per via della somiglianza, piuttosto incredibile, con il singolo “Amandoti” scritto da Giovanni Lindo Ferretti ma interpretato, in maniera magnifica, dalla voce meravigliosa di Gianna Nannini. Bisogna sottolineare come non siamo di fronte ad un caso di plagio; Ana Mena potrebbe aver reso omaggio alla Nannini.

Due curiosità su Ana Mena bisogna dirle: se il brano Duecentomila ore non ha avuto un gran successo al Festival, lo stesso non si può dire per quanto riguarda Tik Tok dove il singolo è tra i più utilizzati. La seconda è che la cantante, il prossimo tre giugno, farà uscire il suo nuovo brano “Mezzanotte

Ana Mena, oltre ad essere una cantante molto famosa, è anche una bellissima donna come possiamo notare da queste foto prese dal suo profilo Instagram.

Ana Mena è stata con Brahim Diaz? Ecco la verità

Passiamo ora all’aspetto sentimentale dove nei mesi precedenti è uscita fuori la notizia di una presunta relazione tra Ana Mena e Brahim Diaz. I due si sarebbe conosciuta nel corso della passata estate  e sembra essere stata vista dagli occhi sempre attenti e mai indiscreti delle telecamere.

La notizia di questa presunta relazione è stata subito smentita dalla stessa Ana Mena che ha voluto sottolineare di non aver avuto nessuna storia con il fantasista del Milan. Su Brahim Diaz bisogna dire come abbia vissuto una stagione non felicissima dal punto di vista personale ma decisamente positiva a livello di squadra visto lo scudetto vinto dai rossoneri.