Francesca Cipriani, il reggiseno sta per esplodere: sono enormi, coprono tutto il resto

Ex concorrente del Grande Fratello e donna decisamente popolare nel mondo dello spettacolo; ecco Francesca Cipriani.

Dalla doppia esperienza al Grande Fratello ad un sogno nel cassetto passando per l’aspetto sentimentale; cerchiamo di conoscere meglio Francesca Cipriani, donna conosciuta all’interno del mondo delle spettacolo e di una bellezza e un fascino che in pochi possono vantare.

Francesca Cipriani
Instagram

Nel parlare di Francesca Cipriani non possiamo non analizzare le sue due esperienze legate al Grande Fratello; la prima avventura all’interno della casa più spiata d’Italia è datata 2006 e le ha permesso di ottenere la giusta visibilità dal punto di vista professionale. Da quel momento, infatti, la carriere della Cipriani è cambiata completamente ed è diventata uno dei volti più conosciuti all’interno dello spettacolo.

Francesca Cipriani varca, nuovamente, la porta rossa lo scorso anno quando diventa una concorrente dell’ultima edizione (e, fino a questo momento, la più lunga) del Grande Fratello Vip. Esperienza in cui abbiamo ritrovato la sua infinita bellezza, il suo immenso fascino, un carattere esuberante e la voglia di mettersi in gioco.

L’avventura la possiamo definire, senza alcun dubbio, positiva nonostante sia terminata prima rispetti ad altri suoi coinquilini e non per essere stata eliminata al televoto. Quando Alfonso Signorini ha comunicato ai gieffini il prolungamento del reality, Francesca Cipriani ha espresso la sua volontà di voler uscire dalla casa. Il gioco ha così perso una protagonista importante che avrebbe potuto sicuramente fare ancora molta strada.

Per quanto riguarda i rapporti instaurati all’interno della casa, la Cipriani ha ritrovato Giucas Casella. I due, già insieme all’Isola dei famosi, hanno avuto un rapporto all’insegna del divertimento e degli scherzi. Lo stesso non si può dire per quanto riguarda Soleil Sorge. Tra l’ex gieffina e l’ex opinionista del reality La Pupa e il Secchione Show non sembra mai essere corso buon sangue. Alla Cipriani, infatti, non sono andate giù alcune affermazioni di Soleil che avrebbero meritato delle sanzioni.

Sempre dal punto di vista professionale, in futuro, la Cipriani ha un sogno nel cassetto ed è quello di recitare al fianco di Checco Zalone, ritenuto dall’ex concorrente del Grande Fratello come la comicità in persona. Non ci resta che aspettare per capire se questo sogno può diventare realtà.

Direttamente dal profilo Instagram di Francesca Cipriani (dove è seguita da un milione di follower) ecco una foto in cui possiamo notare la sua bellezza e il suo fascino.

Francesca Cipriani
Instagram

Francesca Cipriani e l’aspetto sentimentale: ecco quando ci sarà il matrimonio

Anche l’aspetto sentimentale è legato, in un certo senso, al Grande Fratello; la Cipriani, infatti, ha varcato la porta rossa sapendo di poter contare, una volta conclusa l’esperienza all’interno della casa, su una persona davvero speciale. Stiamo parlando di Alessandro Rossi; i due sono più innamorati che mai e lui, quando Francesca era ancora una concorrente della casa, le ha fatto la proposta di matrimonio e ovviamente lei ha detto sì.

Per quanto riguarda la data precisa in cui celebrare le nozze non sembrano ancora esserci delle precise novità. Possiamo solamente dire che il lieto evento si dovrebbe celebrare entro la fine del 2022; matrimonio o non matrimonio, Francesca Cipriani sembra aver finalmente ritrovato la serenità in amore.