Belen Rodriguez, visione celestiale: bikini esplosivo, l’estate si fa bollente

Bellezza, fascino e showgirl tra le più conosciute che ci siano; proviamo a scoprire qualcosa in più su Belen Rodriguez.

Una storia d’amore tra alti e bassi, diverse relazioni e vari flirt ma anche l’aspetto sentimentale con il secondo posto ad un reality decisamente noto nella televisione italiana. Ecco Belen Rodriguez, cerchiamo di conoscerla meglio.

Belen Rodriguez
Instagram

Nel parlare di Belen Rodriguez, iniziamo a parlare dei suoi studi e ricordiamo come la showgirl si è iscritta alla facoltà di scienza della comunicazione e dello spettacolo; per quanto riguarda la carriera della showgirl conta diverse esperienza come, ad esempio, quella nell’ambiente della moda dove è stata testimonial di prestigiosi marchi.

Per quanto riguarda l’aspetto televisivo, nel 2008 viene scelta per essere una delle protagoniste dell’Isola dei famosi ottenendo il secondo posto dietro alla vincitrice Vladimir Luxuria. Grazie a questo reality entra a pieno diritto nel cuore degli italiani grazie al suo carattere e alla sua bellezza.

Sempre per quanto concerne la televisione dobbiamo citare, per forza di cose, la sua avventura come conduttrice sia a Colorado (programma andato in onda su Italia Uno) sia al Festival della musica italiana insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis.

Dal punto di visa sentimentale, invece, Belen Rodriguez ha avuto una relazione con Marco Boriello, ex centravanti decisamente importante della Serie A. Una storia conclusa come quella con Fabrizio Corona. Sono stati vari i flirt attribuiti alla showgirl come quello con Gianmaria Antinolfi, ex concorrente del Grande Fratello e con Andrea Iannone.

La storia d’amore più importante, però, è senza ombra di dubbio quella con Stefano di Martino che è stato il marito di Belen dal 2013 al 2017 e anche il padre di Santiago. Parliamo di una relazione caratterizzata dalle montagne russe e da diversi ritorni di fiamma; l’ultimo, di recente, con la coppia che sembra tornata insieme.

Belen Rodriguez
Instagram

Belen Rodriguez, visione celestiale e ammiratori in visibilio: sei meravigliosa

Concludiamo con una piccola parentesi sul mondo social; Belen Rodriguez è una tra le showgirl più popolari al mondo e su Instagram è seguita da più di dieci milioni di follower. Un seguito che si spiega, senza ombra di dubbio, dalla sua straordinaria bellezza e dal suo immenso fascino.

Caratteristiche testimoniate da questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, dove possiamo notare la perfezione assoluta e un corpo che manda in visibilio e in totale delirio tutti i suoi fan che restano a bocca aperta ogni volta che la showgirl pubblica una nuova foto.