Emma Marrone fa impazzire: il vestito è cortissimo e svela un tatuaggio inaspettato

Emma Marrone è diventata da tempo una delle cantanti più famose e apprezzate in Italia per la sua grande voce, ma anche per la sua bellezza.

In Italia ci sono sempre state grandissime cantanti che spesso e volentieri sono state anche delle bellissime donne e da questo punto di vista, Emma Marrone è sicuramente uno dei casi migliori, tanto è vero che anche su Instagram diventa una regina.

emma marrone foto

Negli ultimi anni i talent show sono diventati una vera e propria rampa di lancia per i migliori giovani italiani, capaci di esprimersi con una voca davvero meravigliosa riuscendo così a farsi conoscere fin da subito al grande pubblico.

Emma Marrone è sicuramente uno degli esempi meglio riusciti del programma “Amici”, il quale deve davvero tantissimo alla ragazza pugliese, perché è grazie anche ai suoi successi che il talent ha allontanato sempre di più le critiche esprimendosi così a tutti gli effetti come un vero e proprio circolo per lanciare i cantanti del futuro.

La Marrone però non ha soltanto una voce meravigliosa, ma anche un viso e un fisico davvero da perdere il fiato, e la bella pugliese ne a conoscenza e per questo motivo ogni tanto si diverte a postare su Instagram delle foto davvero provocanti.

A inizio anno sul suo profilo ha deciso di postare una fotografia nella quale si ritrova sdraiata sul pavimento con un vestitino davvero molto corto nel quale si può scorgere il tatuaggio vicino alla coscia e una scollatura da perdere il fiato.

La cantante però ha voluto scrivere un post davvero molto polemico, infatti ha apertamente detto che chi continua a parlare è perché cerca in tutti i modi di voler avere ragione, mentre chi ce l’ha è già zitto da parecchio.

Diletta Leotta, la gonna è cortissima: ecco cosa succede se zoomi la foto

Chissà a chi o cosa si stava riferendo, ma certamente era diretto a un qualcuno che avrà capito all’istante che fosse riferito a lui.

La strana promessa di Emma per Sanremo

Il Festival di Sanremo è uno degli eventi più amati da tutti gli italiani ed Emma Marrone ha avuto modo in varie occasioni di parteciparvi, riuscendo a strappare gli applausi del pubblico e della critica in ben due occasioni.

La prima volta fu nel 2011 quando decise di unire le forze con i Modà per presentarsi sul palco dell’Ariston per cantare “Arriverà”, canzone che probabilmente avrebbe vinto in moltissime altre edizioni ma che sfortunatamente si scontrò con “Chiamami ancora amore”, il capolavoro del maestro Roberto Vecchioni.

La critica però aveva voluto premiarlo considerandola più come un uno bis che un secondo posto e nel 2012 si ripresentò più agguerrita che mai con la canzone “Non è l’inferno” e in quell’occasione fu lei la più votata diventando così una leggenda della musica italiana.

Quest’anno tornerà ancora al Festival della Musica italiana con la canzone “Ogni volta è così” e c’è molo interesse attorno a lei, anche perché da diversi anni ha iniziato anche la carriera da opinionista e attrice televisiva.

Monica Bertini è uno schianto: la giornalista Mediaset come non l’avete mai vista

Emma ha però parlato con il giornale romano “Il Messaggero” è ha dichiarato che torna a Sanremo per rimettersi in gioco e se vincerà si presenterà agli Eurovision, che si terranno in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin, con le criticatissime mutande d’oro che aveva in occasione dell’Eurovision del 2014.

Emma Marrone

Una bella occasione per riderci su e per dimostrare che la Marrone è tornata carica e combattiva come da tempo non si vedeva.