Paola Di Benedetto in reggiseno e mutandine: “Sei una dea, ma come fai?”

Modella, showgirl ma anche conduttrice radiofonica; andiamo a conoscere più nel dettaglio Paola Di Benedetto, donna di estrema bellezza.

Dagli esordi nel mondo dello spettacolo alla partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip fino alla relazione con Federico Rossi; tutto quello che bisogna sapere su Paola Di Benedetto, showgirl dal fascino incredibile.

paola di benedetto

Nata l’otto gennaio del 1995 a Vicenza, Paola Di Benedetto ha avuto sin da subito le idee decisamente chiare su quale dovesse essere il suo futuro, ovvero entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Delia Duran, ecco le curve da urlo che hanno fatto impazzire gli inquilini del Gf Vip

Proprio per questo ha iniziato a partecipare a vari concorsi di bellezza, arrivando seconda a Miss Vicenza. Il salto di qualità per Paola di Benedetto è stata la partecipazione a Ciao Darwin – La resurrezione, il programma in onda su Canale cinque condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti dove ha avuto il ruolo di Madre Natura.

Nel 2018 partecipa ad un altro reality show, L’Isola dei famosi e da quel momento diventa una presenza fissa nel mondo dello spettacolo italiano. Tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 diventa opinionista al programma della Gialappa’s Band, Mai Dire Talk.

Artista a tutto tondo, Paola Di Benedetto pubblica nel 2020 il suo primo libro “Se ci credi. Ci vogliono testa e cuore“. Durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, la showgirl ha condotto Prima Festival, una rubrica di dieci minuti, andata in onda dal ventinove gennaio al cinque febbraio.

Dal punto di vista sentimentale, Paola Di Benedetto ha avuto una relazione di più di tre anni con il difensore Matteo Gentili. Una storia che ha portato numerose polemiche per come si è conclusa; sembra, infatti, che i due si siano lasciati prima della partecipazione della showgirl all’Isola dei famosi.

Nel reality, infatti, la modella ha avuto un flirt con Francesco Monte. Altra relazione importante è stata quella, dal 2018, con Federico Rossi, il famoso cantante del due Benjy e Fede. Storia nata con un vero e proprio colpo di fulmine con la showgirl a provarci per prima.

La relazione, però, è terminata a causa, sembrerebbe, delle mancanze di rispetto di Federico nei confronti della showgirl; una rottura annunciata su Instagram tramite un post.

A proposito di Instagram, Paola Di Benedetto ha un profilo seguitissimo con quasi due milioni di followers. Social in cui pubblica foto di vita privata ma anche legati alla sua carriera professionale.

Ricordiamo come la modella ha deciso di sottoporsi, quando aveva venti anni, all’intervento di rinoplastica per migliorare il suo naso.

 

Paola Di Benedetto e l’esperienza al Grande Fratello Vip: ecco come è andata

Dall’otto gennaio all’otto aprile del 2020 (in piena pandemia) è andata in onda la quarta edizione del Grande Fratello Vip, trasmesso su Canale cinque e condotto da Alfonso Signorini con la presenza, nel ruolo di opinionisti, di Pupo e Wanda Nara.

Edizione che ha risentito, per forza di cose, della pandemia; a partire da marzo nessun ospite poteva accedere nella casa e il programma andava in onda senza pubblico. Alla fine a trionfare è stata Paola Di Benedetto che ha battuto, in finale, Paolo Ciavarro e ha donato l’intero montepremi per l’emergenza dovuta all’arrivo del Covid.

Eleonora Incardona, seno in bella vista: la scollatura da infarto prima della diretta

Ricordiamo come Paola Di Benedetto, nell’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, è stata suo malgrado protagonista di discorsi non proprio delicati da parte di Salvo Veneziano che poi è stato squalificato dal gioco a causa di quanto detto da Elisa De Panicis.