Diletta Leotta, la maglia non tiene: ecco cosa succedi se zoomi

Conduttrice televisiva tra le più conosciute nel mondo calcistico; ecco cosa dobbiamo sapere riguardo Diletta Leotta.

Una delle donne più belle e affascinanti in Italia; questa è Diletta Leotta, dalle esperienze lavorative al debutto nel mondo del cinema passando al discorso sentimentale fino a ciò che sarebbe potuta essere se non avesse seguito la passione per il calcio.

Diletta Leotta
Instagram

Iniziamo con il raccontare cosa avrebbe potuto fare Diletta Leotta se non avesse intrapreso la passione per il calcio; la conduttrice televisiva, infatti, partecipò a Miss Italia ma l’esperienza fu tutto tranne che fortunata; la Leotta non fu in grado di andare oltre le selezioni.

Il secondo bivio, che avrebbe potuto regalarle una carriera completamente diversa, è strettamente legato al mondo degli studi; dopo essersi laureata in Giurisprudenza alla prestigiosa università Luiss Guido Carli, avrebbe potuto diventare avvocato seguendo le orme del padre.

Passando all’aspetto sentimentale, non possiamo non menzionare la relazione avuta con Diletta Leotta con Can Yaman, il noto modello e attore turco che è diventato piuttosto conosciuti per la fortunata serie Mr. Wrong – Lezioni d’amore. Una storia d’amore terminata, a quanto sembra, a causa dello stile di vita di Yaman.

Non solo la relazione con l’attore; Diletta Leotta, tra i vari flirt, ha avuto una storia con Matteo Mammì, conosciuto per essere il nipote de ben più noto Oscar che rese legittimo il duopolio Rai-Fininvest. Dobbiamo citare anche il flirt con Daniele Scardina, il pugile soprannominato King Toretto; infine va citato il presunto flirt con Ray Friedkin; i due furono visti in atteggiamenti intimi vicino ad un hotel della capitale.

Non trova conferme neanche la storia, presunta tale, con Giacomo Cavalli, il modello; indiscrezione che va avanti da diverso tempo anche se, ultimamente, sembra che i due siano stati visti per le vie di Milano.

Ecco una foto, dal profilo Instagram di Diletta Leotta, in cui possiamo notare il suo straordinario fascino.

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta e l’aspetto professionale: cosa bisogna sapere

Andando a parlare dell’aspetto lavorativo non possiamo non menzionare le due esperienze nelle emittenti più importanti per quanto riguarda il mondo calcistico; la prima, a Sky, dove ha condotto un programma solo sulla Serie B. Successivamente si è trasferita a DAZN dove è uno dei volti più conosciuti.

Diletta Leotta, però, ha ampliato i suoi orizzonti; in radio, infatti, affianca Daniele Battaglia in un programma in onda su una delle emittenti più seguite, Radio 105. Oltre a questo, però, lo scorso dicembre ha avuto modo di debuttare al cinema con il classico film natalizio. Si tratta di “Chi ha incastrato Babbo Natale?