Soleil Sorge, forme perfette: corpo da sogno, impossibile smettere di guardarlo

Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Soleil Sorge, ex concorrente del Grande Fratello ma protagonista anche in altri reality.

Il ritorno all’Isola dei famosi, l’avventura come giudice a La Pupa e il Secchione Show e l’esperienza, decisamente importante, al Grande Fratello Vip. Ecco Soleil Sorge, una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

Soleil Sorge
Instagram

Nel parlare di Soleil Sorge non possiamo non menzionare le sue avventure in reality decisamente importanti; recentemente è sbarcata, di nuovo, all’Isola dei famosi ma le sue avventure più importanti sono state, senza ombra di dubbio, quelle a La Pupa e il Secchione Show e al Grande Fratello. Per quanto riguarda il programma di Italia Uno, Soleil ha avuto il ruolo di giudice; esperienza decisamene positiva che l’ex gieffina ha condiviso, settimana dopo settimane, sul suo profilo Instagram attraverso una serie di storie.

La sua avventura più importante o comunque quella che, recentemente le ha dato maggiore visibilità, è stata al Grande Fratello Vip; all’interno della casa più spiata d’Italia ha mostrato tutto il suo carattere in un mix di forza, determinazione e soprattutto il fatto di dire sempre le cose che pensa. Aspetto che le ha portato diverse discussioni con, quasi, tutti i coinquilini della casa.

All’interno del reality ha stretto diversi rapporti ma due i più importanti; iniziamo parlando con il rapporto con Sophie Codegoni. Le due non sono partite con il piede giusto e questo è testimoniato da una serie di discussioni, una piuttosto accesa; con il passare del tempo e con l’obbligo di convivere sotto lo stesso tesso, le due hanno trovato un punto di incontro e, piano piano, sono diventate praticamente inseparabili.

Diverso, invece, il rapporto con Alex Belli; i due hanno instaurato immediatamente un bellissimo rapporto. Una forte amicizia che si pensava potesse trasformarsi in qualcosa di più importante; la stessa sensazione è stata percepita da Delia Duran e questo ha dato inizio ad uno dei “triangoli amorosi” più seguiti della storia recente della televisione. Un rapporto sicuramente forte quello tra Soleil Sorge e l’attore di CentoVetrine ma che non ha avuto un seguito; l’amicizia, infatti, è piano piano scemata con i due, una volta terminato il Grande Fratello, a prendere strade totalmente diverse.

Soleil Sorge, panorama mozzafiato: sei meravigliosa

Soleil, dunque, è una delle donne più popolari per quanto riguarda il mondo della televisione; l’ex gieffina è molto conosciuta anche sui social. Prendiamo, ad esempio, Instagram dove il profilo di Soleil Sorge vanta la bellezza di oltre un milione di follower.

Soleil Sorge
Instagram

Un seguito impressionante ma che è facilmente testimoniato dal suo immenso fascino e da una bellezza disarmante. Come possiamo vedere in questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, Soleil Sorge è una donna capace di mandare letteralmente fuori di testa i suoi fan.