Sophie Codegoni, l’intimo mette in mostra le sue forme: visione celestiale

Ex concorrente del Grande Fratello Vip ma anche ex tronista di Uomini e Donne; ecco Sophie Codegoni, proviamo a saperne di più.

L’avventura al Grande Fratello Vip, dove è stata una delle protagoniste principali dell’ultima edizione del reality, il rapporto con Soleil Sorge, e la bellissima storia d’amore con Alessandro Basciano. Cerchiamo di conoscere più nel dettaglio Sophie Codegoni, una delle donne più belle e affascinanti che ci siano.

Sophie Codegoni
Instagram

Non possiamo non parlare di Sophie Codegoni senza menzionare la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip; l’ultima edizione di uno dei reality più importanti e longevi delle reti Mediaset ha visto il successo di Jessica Selassie ed è stata anche la più lunga nella storia del programma. Tra le protagoniste principali troviamo, senza ombra di dubbio, Sophie Codegoni. Giovane, bella e con un carattere tanto forte quanto determinato, ha dimostrato tutta la sua personalità all’interno della casa più spiata d’Italia.

Eliminata in uno degli ultimi televoti, quando ormai la finale era ad un passo, Sophie Codegoni ha stretto due rapporti molto diversi ma comunque importanti all’interno del Grande Fratello Vip. Iniziamo da quanto successo con Soleil Sorge, altra concorrente del reality di Canale cinque; le due, considerando una personalità molto forte, si pensava potessero dar vita ad un vero e proprio testa a testa fino alla serata conclusiva. Così non è stato ma il loro rapporto ha avuto una clamorosa evoluzione.

Inizialmente, infatti, non riuscivano a trovare un punto di incontro e hanno dato vita anche ad una discussione decisamente accesa; la convivenza sotto lo stesso tetto, però, ha fatto sì che riuscissero a capirsi e sono diventate inseparabili. Un rapporto di amicizia consolidato una volta finita l’avventura al Grande Fratello.

Nella casa più spiata d’Italia ha avuto anche la fortuna di incontrare la persona più importante della sua vita e no, non stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi (con cui le cose non sono andate nel migliore dei modi) ma con Alessandro Basciano. Tra i due è subito scoppiata la scintilla e il loro rapporto, all’interno della casa del Grande Fratello, ha avuto una serie di alti e bassi per poi stabilizzarsi una volta terminata l’avventura al reality. I due sono più innamoratissimi e stanno vivendo, giorno dopo giorno, la loro personalissima favola.

Sophie Codegoni, vista da favola: bellezza da togliere il fiato

Abbiamo detto di come l’esperienza all’interno della casa del Grande Fratello abbia dato grande visibilità a Sophie Codegoni; la sua popolarità, però, è visibile anche sui social. Prendendo come esempio Instagram, ad esempio, l’ex gieffina è seguito da oltre settecentomila follower.

Sophie Codegoni
Instagram

Un numero destinato a crescere considerando, come si può notare da questa foto (presa proprio dal suo profilo Instagram), una bellezza e un fascino che in poche possono vantare. Sophie Codegoni sa esattamente come far impazzire i suoi fan; una conferma direttamente dai suoi post Instagram.