Giulia De Lellis dea del mare bollente: l’acqua si fa rovente

Cerchiamo di conoscere meglio Giulia De Lellis, giovane influencer ma anche donna molto popolare nel mondo dello spettacolo.

L’aspetto professionale con un sogno realizzato, il lato sentimentale ma anche la pubblicazione del suo primo libro, il rapporto complicato con il calcio e le difficoltà avute ad inizio anno. Ecco Giulia De Lellis, una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Giulia De Lellis
Instagram

Partiamo dall’aspetto professionale e dobbiamo menzionare le sue esperienze all’interno di due reality decisamente importanti, Uomini e Donne e il Grande Fratello. Restando in ambito lavorativo va sottolineato il suo desiderio di condurre un programma e il fatto di essere riuscita a realizzarlo grazie a Love Island, un programma sull’amore andato in oda su Discovery Plus.

Non solo il discorso legato ai reality e alla televisione; Giulia De Lellis, infatti, ha allargato i suoi orizzonti e nel 2019 pubblicò il suo primo libro, “Le corna stanno bene su tutto! Ma io stavo meglio senza” dove mette in luce il tradimento subito.

Dal punto di vista sentimentale sta vivendo una bellissima storia con Carlo Gussalli Beretta, una persona che sembra essere molto riservata e preferisce, probabilmente, restare lontano dagli occhi poco indiscreti delle telecamere.

Su Giulia De Lellis non possiamo non raccontare il rapporto, per nulla ottimo, tra la giovane influencer e il calcio come testimoniata dalla vittoria del campionato, due stagioni fa, dell’Inter. Uno scudetto assolutamente meritato dai nerazzurri che ebbero il merito di mettere fine al dominio della Juventus; ad aver scatenato la rabbia della De Lellis, però, furono i festeggiamenti visto il periodo non proprio felicissimo legato alla pandemia.

L’influencer, attraverso una serie di storie Instagram, criticò il modo di festeggiare dei tifosi dell’Inter non capendo di come si potesse stare, in così tante persone, in un solo posto e senza mascherina. Una polemica che ha portato Giulia De Lellis a discutere con un suo fan.

Non possiamo non sottolineare la spiacevole avventura che ha visto protagonista la De Lellis, ad inizio anno, a causa della positività al Covid. Il problema, però, è giunto dopo essersi negativizzata dal momento che l’influencer è dovuta andare in ospedale per la reazione ad un farmaco che prende contro l’asma. L’ex gieffina, purtroppo, ha contratto nuovamente il virus.

Giulia De Lellis, bellezza da togliere il fiato: i fan restano incantati

La partecipazione a reality molto importanti hanno reso Giulia De Lellis una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. Una visibilità confermata anche dai social, in particolar modo Instagram dove la giovane influencer è seguita da oltre cinque milioni di follower.

Un numero importante ma che rende l’idea di come la De Lellis sia entrata nel cuore degli italiani; come possiamo notare da questa sequenza di foto, prese proprio dal suo profilo Instagram, parliamo di una donna di straordinaria bellezza e immenso fascino, una donna capace di far impazzire tutti i fan.