Antonella Fiordelisi, lo yacht si fa rovente e il perizoma è un filo

Antonella Fiordelisi è una delle donne in assoluto più belle e uniche che si siano mai viste, per questo motivo sta dominando su Instagram.

Se c’è stata una ragazza che ha avuto la grande occasione di poter essere amata e venerata dal suo grande pubblico, quella è stata senza ombra di dubbio Antonella Fiordelisi, una donna dal fascino davvero senza eguali e che ha fatto dello sport una delle sue grandissime passioni più importanti, senza però dimenticare come un corpo come il suo non può assolutamente non essere messo in considerazione nel lavoro di modella ed è per questo che allora sta continuando ancora una volta a spopolare.

Antonella Fiordelisi foto (Instagram)
Instagram

La scherma è sempre stato uno degli sport olimpici che hanno saputo regalare il maggior successo all’Italia, in particolar modo con gli anni d’oro di campionesse assolute come Valentina Vezzali o Giovanna Trillini, due donne che sono diventate dei veri e propri miti viventi.

Ora il loro tempo è finito, ma la Vezzali ha comunque lasciato il suo precedente lavoro in Polizia per aiutare sempre di più la sua disciplina in questi anni a perfezionarsi e a migliorarsi, ecco dunque perché ormai la sensazione è che tutti cercheranno delle nuove possibili campionesse da lanciare.

Una di quelle che sta ottenendo i migliori risultati è senza ombra di dubbio Antonella Fiordelisi, una ragazza che ha dalla propria parte delle qualità sicuramente eccezionali, tanto è vero che si sta mettendo in mostra sempre di più per delle azioni assolutamente meravigliose non soltanto sulla pedana.

Con lei infatti il lavoro di modella sta diventando sempre di più un vero e proprio trionfo di bellezza, considerando infatti come nessuna stia riuscendo a tenerle testa in questi anni che si stanno rivelando a tutti gli effetti quella della sua definitiva consacrazione.

Il corpo della campana è un vero e proprio trionfo e tripudio di bellezza celestiale e incantevole, con lei che dunque sta cercando di migliorarsi sempre di più per realizzare le proprie grandi passioni, anche perché purtroppo non si può vivere di sola scherma.

Di recente ha deciso di realizzare ancora una volta una serie di scatti davvero da perdere la testa, tanto è vero che si è messa in mostra con un bikini estremamente piccolo che ha fatto perdere la testa a tutti i suoi fans che hanno potuto ammirare ancora una volta un incanto assoluto e senza tempo.

In brevissimo tempo infatti si è scatenato un vero e proprio parapiglia generale, tanto è vero che sono iniziate rapidamente delle esternazioni di gioia assoluta da parte dei suoi ammiratori che crescono in maniera sempre più evidente.

Antonella Fiordelisi e il lavoro da modella con la scherma

Non tutti sono dell’idea che Antonella Fiordelisi possa essere contemporaneamente una grande schermitrice e allo stesso tempo anche una modella di primo rilievo, perché lo sport infatti dovrebbe essere un lavoro a tempo pieno, ma la scherma non dà di che vivere.

Qualche nostalgico continua a fare paragoni con la situazione che era legata alla Vezzali e alla Trillini, donne che avevano unito la loro vita non soltanto allo sport, ma anche alla Polizia, un mestiere considerato più nobile, ma che in realtà ha la stessa dignità di qualsiasi altra attività.

Indubbiamente l’Arma ha un fascino unico e soprattutto sono persone che mettono la propria vita al servizio della popolazione, ma non tutti possono fare certi tipi di lavori e allo stesso modo non tutte possono essere affascinanti e incantevoli come Antonella Fiordelisi, una di quelle che sicuramente farà gioire tutti gli italiani in futuro alle Olimpiadi, ma che intanto sta regalando a tutti gli effetti dei momenti di gioia pura.